WWE 205 Live Report 31-10-2018

WWE 205 Live Report

ntornati a una nuova puntata di 205 Live. Puntata che si apre con l'ingresso di Jack Gallagher per il primo incontro della serata, con Gulak che si siede al tavolo di commento.


Jack Gallagher vs The Brian Kendrick
Gallagher esce subito dal ring ma viene raggiunto da un baseball slide di Kendrick. Gallagher perĂ² schiaccia l'avversario contro l'apron e lo riporta sul quadrato dove esegue un suplex. Backbreaker ma è solo conto di due. Gallagher colpisce l'avversario con dei calci ma Kendrick continua a colpire a centro ring e sul rimbalzo di Gallagher calf kick 1Â…2Â… Tentativo di Capitan's hook, Gallagher afferra le corde. Kendrick va allora con la dragon suplex 1Â…2Â… Capitan's Hook applicata ma Gallagher con un piede raggiunge le corde. Gallagher sull'apron si aiuta con le corde e stordisce Kendrick e applica una sleeper ma i due sono troppo vicini alle corde. Gallagher manca il running dropkick. Superkick di Kendrick ma Gulak tenta di intervenire. Arriva perĂ² Tozawa dal pubblico a fermarlo e Kendrick puĂ² eseguire lo Slinced Bread #2 1Â…2Â…3
Vincitore per schienamento: The Brian Kendrick.

Nel backstage Alexander chiede una rivincita per il titolo a Maverick. Il GM gli fa perĂ² notare che ha perso tre match consecutivi quindi non sarebbe giusto per la divisione un match titolato per Alexander. L'ex campione dice che farĂ  di tutto per tornare in pista.

Gran Metalik vs un jobber
Spinning bulldog di Metalik che poi sale sul paletto e vola con l'elbow 1Â…2Â…3
Vincitore per schienamento: Gran Metalik
Al termine del match TJP attacca Metalik per poi ritirarsi dopo aver strappato via la maschera del rivale.

Buddy Murphy viene intervistato sulla prossima settimana per cui ha chiesto un incontro contro il miglior atleta del Regno Unito per dimostrare che con lui non si scherza. AffronterĂ  quindi Mark Andrews.

Nel backstage Maria chiede a Mike come ci si sente a essere il piĂ¹ grande cuiserweight di 205 Live. TJP arriva nell'area intervista scusandosi e dicendo che potrebbe mostrare loro le corde come primo campione. Maria dice che TJP è qui per quello che ha fatto ai lucha house party ed è qui come sostegno a Mike e hanno bisogno di parlare.

Mustafa Alì vs Tony Nese
Subito Alì portato all'angolo ma reagisce e con una head scissor manda fuori dal ring Nese. Plancha verso Nese che perĂ² lo afferra al volo e esegue una falla way slam all'sterno del ring. Si torna sul ring dove Nese colpisce l'addome dell'avversario, vistosamente fasciato. Nese prova un back suplex ma Alì trova un crossbody 1Â…2Â… Alì prova allora il tornado ddt ma Nese lo afferra e va con la notherlight suplex 1Â…2Â… Ancora a lavorare il corpo di Alì. Nese sale sul paletto ma Alì riesce a farlo cadere e farlo impattare con la testa contro uno dei cuscinetti protettivi. Nese si aiuta allora con le corde nel mandare al tappeto Alì, prova lo springboard moonsault ma Alì lo evita e dal nulla esegue una powerbomb 1Â…2Â… Alì si porta sull'apron da cui parte per il rolling facebuster. Nese rotoa fuori dal ring a questa volta Alì lo raggiunge con una senton senza riscontrare problemi. Si torna nuovamente sul quadrato. Alì esegue un crossbody 1Â…2Â… i due si rialzano a fatica ma Alì trova un superkick e poi un altro alla nuca 1Â….2Â…
Nese viene posizionato nei pressi del paletto e Alì sale sulla terza corda ma viene colpito dal super atleta che se lo carica sulle spalle. Alì trova ugualmente un roll up 1…2… Nese lo spinge via ma nello slancio Alì sale sul paletto e connette il tornado ddt 1…2… Alì nuovamente sul paletto e nuovamente fermato. Nese sembra voler eseguire un super gutbuster e ci riesce 1…2… Nese inizia a colpire furiosamente il corpo di Alì ma un'intromissione dell'arbitro gli è fatale dato che permette ad Alì di eseguire uno schienamento a ponte 1…2…3
Vincitore per schienamento: Mustafa Alì.

Nese vuole attaccare Alì ma viene messo in fuga dall'arrivo di Cedric Alexanderche poi rialza Alì come vincitore. Fa il suo ingresso anche Buddy Murphy che guarda i due con aria di sfida. Riuscirà uno dei due a strappargli il titolo? Per questa settimana è tutto, appuntamento alla prossima con una nuova puntata di 205 Live

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,