WWE 205 Live Report 30-07-2019

WWE 205 Live Report

Dopo un recap inerente il feud tra Mike Kanellis e il General Manager dello show, Drake Maverick, ha ufficialmente inizio un nuovo episodio di 205 Live.


AKIRA TOZAWA E BRIAN KENDRICK vs SINGH BROTHERS
Incontro che inizia con Tozawa sul ring che prende subito il controllo del match alternandosi poi spesso con Kendrick. Il duo face domina gran parte dell'incontro con i fratelli Singh faticano a ribaltare le manovre avversarie, fino ad un errore di Tozawa che sembra inizialmente ristabilire equità sul ring fino a quando non è Kendrick a fare nuovamente l'ingresso sul quadrato per andare in supporto del proprio partner.
Il match continua e il due formato da Kendrick e Tozawa connette con le proprie finisher ponendo la parola fine all'incontro.
VINCITORI: AKIRA TOZAWA E BRIAN KENDRICK

ARIYA DAIVARI vs LINCE DORADO
Dopo una serie di interviste backstage, ha inizio un nuovo incontro dove vediamo Dorado venire accompagnato dai suoi compagni per formare così i Lucha House Party al completo.
Vediamo subito Lince prendere il controllo del match grazie alla sua grande agilità, Daivari è quindi in difficoltà e subisce anche un volo dell'avversario mentre era a bordo ring.
Daivari però riesce a dire la sua grazie ad un pizzico di fortuna che porta Lince andare a vuoto e quindi ad aiutare involotariamente Airya a “rientrare” nel match.
Daivari sale sulla seconda corda, va per tuffarsi, ma Lince trova la reazione alzando la gamba e colpendolo quindi al volto. Ancora Lince in controllo del match, Daivari tenta di ribaltare alcune manovre e inizialmente ci riesce, ma poi Dorado tenta la finisher che va a vuoto… serie di colpi tra i due, roll up di Daivari ribaltato in un altro conteggio a favore di Lince… l'arbitro va per il pin 1… 2… e 3!
VINCITORE: LINCE DORADO

Prima dell'inizio del main event viene mostrato un promo backstage del WWE Cruiserweight Champion, Drew Gulak, che avverte immediatamente Mike che qualora dovesse vincere il suo incontro di questa sera, si farà trovare pronto per difendere nuovamente il suo titolo. Se invece il risultato non sarà a favore di Kanellis, chiunque lo affronterà dovrà prepararsi al peggio… “Pay and Punishment”.

UNSANCTIONED MATCH: DRAKE MAVERICK vs MIKE KANELLIS
Incontro senza squalifiche che parte immediatamente a causa sell'attacco di Mike alle spalle di Maverick che stava ancora facendo il suo ingresso sul ring. Questo colpo direziona immediatamente il match a favore dell'ex 24/7 Champion che ora è in completo dominio suL General Manager.
Maverick sbeffeggia il suo avversario fino a lanciargli addosso i fogli delle ricerche di Maria e del titolo 24/7, una citazione alla storyline che sta andando in scena nel main roster che però sembra dare forza a Drake che trova i primi spunti di reazione fino ad atterrare Mike e posizionarlo su un tavolo a bordo ring dove connette con una DDT.
Drake poi va per lanciarsi su Mike steso sul tavolo, ma quest'ultimo si sposta appena in tempo e Drake quindi va a vuoto pur non rompendo il tavolo ancora una volta.
Mike solleva il suo avversario, lo porta sul ring, tenta la finisher, ma poi lo porta sulla terza corda dove vuole osare anche troppo pur di danneggiare il GM, Maverick però ribalta tutto atterrando Mike con una hurricanrana per poi connettere con la sua di mossa finale cosa che, incredibilmente, gli vale il conto di tre!
VINCITORE: DRAKE MAVERICK

Con una Maria delusa nel backstage, un Mike esterrefatto e un Maverick orgoglioso di questa vittoria, si chiude un altro episodio di 205 Live.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: , ,