WWE 205 Live Report 30-05-2017

Bentornati sulle pagine di Tuttowrestling e in particolare col report di 205 Live. Per questa puntata annunciato Mustafa Alì vs Drew Gulak e nel main event avremmo Austin Aries che dirà la sua su Neville.
Ma intanto fa il suo ingresso, accompagnato da Alicia Fox, Noam Dar. Dar ha il microfono in mano per dire che reputa Atlanta una discarica mentre Alicia Fox dice che a Extreme Rules l'amore vincerà su tutto, una volta che avranno battuto Rich Swann e Sasha Banks. Ma ecco che arrivano proprio loro due e rispondono per le rime ai due fidanzati, dicendo di saper ballare meglio, di vestirsi meglio e di lottare meglio dato che domenica notte saranno loro a uscire vincitori dal match. Le due divas iniziano a litigare tra loro ma vengono separate dai rispettivi compagni e dall'arbitro e il match può avere inizio
Rich Swann vs Noam Dar
Colpi di Swann che portano Dar a uscire dal ring, dove viene però ripreso da Swann. Tornati sul ring Swann esegue un dropkick che vale il conto di due. Swann di porta sull'apron ma Dar gli falcia le gambe facendolo cadere. Riportato sul ring Swann viene chiuso in una presa al braccio che porta poi Dar a eseguire un back suplex 1
2
Dar si aiuta con le corde a danneggiare il braccio di Swann che sembra ormai il suo obiettivo. Swann prova a reagire ma viene prontamente steso da Dar che poi tenta nuovamente lo schienamento ma è solo due. Altro tentativo di back suplex di Dar ma Swann cade in piedi e ne esegue una lui. Dar sale sul paletto ma viene raggiunto da una Frankesteiner. Rolling scissor kick di Swann 1
2
Swann prova uno splash sul posto ma Dar alza le gambe e prova uno schienamento a culla 1
2
Sasha incita il pubblico per Swann che riesce a eseguire un roll up 1
2
Calci di Swann, Dar ne para uno e il tentativo di eziguri di Swann va a vuoto. Ankle lock di Dar che viene però spedito fuori dal ring. L'arbitro si distrae con Dar e non vede Alicia Fox atterrare Swann. Sasha Banks va ad attaccare la volpe ma sul ring Swann manca Dar al paletto e viene raggiunto dal running eziguri di Dar 1
2
3
Vincitore per schienamento: Noam Dar
Nel backstage Dasha Fuentes è in compagnia di Cedric Alexander che è tornato a 205 Live la scorsa settimana. Gli viene chiesto cosa ne pensa di Alicia Fox e Noam Dar e Alexander risponde che a Extreme Rules gli estremamente stupidi otterranno ciò che meritano grazie al karma. È stato lontano dallo show per tre mesi e non ha tempo da perdere dietro una relazione fallita, deve rimettersi in corsa.
Cedric Alexander vs Corey Hollis
Hollis afferra il braccio di Alexander ma il wrestler di colore si libera, va a segno con un arm drag e poi un dropkick. Hollis di rifugia all'angolo e approfitta dell'intervento dell'arbitro per colpire Alexander con un pugno e poi eseguire un leg block. Ginocchiata di Alexander e poi una gomitata stordisce Hollis. springboard clothesline e poi Lumbar-check 1
2
3
Vincitore per schienamento: Cedric Alexander
Mustafa Ali esce per quello che è il match finale di 205 contro Drew Gulak che arriva con cartello e megafono. Ma prima che possa arrivare al ring Mustafa Alì gli arriva addosso con una senton. Ali si apre la strada con una grande varietà di offese clothesline, calci e manda Gulak all'esterno del ring. Ali arriva sull'apron e assesta una ginocchiata al volto di Gulak. Gulak prova a reagire ma Alì è ancora fresco. Torna in ring Gulak e ne approfitta per con alcuni calci l'avversario. Ali va per un tornado DDT, ma Drew lo spinge dalle corde e Alì colpisce duramente l'apron.
In pieno controllo, Gulak lavora la gamba di Alì. Leg DDT e tentativo di pin ma solo due. Ali inizia il suo comeback, colpisce con un' hurricanranna e la sua neckbreaker. Va in cima al palo e colpisce con un cross-body, ma Gulak utilizza lo slancio per reversare la situazione con un pin 1
2
3
Vincitore per schienamento: Drew Gulak
Graves ci dice che Gulak possiede due vittorie su Ali a causa della sua arroganza ad alto rischio. Philips ci manda da Dasha che è dietro le quinte con Gulak. Drew dice che la vittoria non è per lui, ma per il futuro del 205. “Efficienza e classe sono ciò che vincono i match, e Ali deve imparare che l'high flying non paga, rimanere con i piedi a terra è la strada per vincere.
Austin Aries entra con la sua banana fidata. Ci racconta che da ieri sera i suoi social stanno impazzendo. Non a causa del suo nuovo libro sulla salute, ma a causa del “tap out sentito in tutto il mondo”. Tutti hanno visto ciò che è accaduto a Neville quando è stato bloccato nell'ultima Chancery. Ha ceduto e se non l'avesse visto, lui è qui per farlo rivedere e mostra il filmato di Neville che cede. Poi lo mostra ancora, e quando la folla lo chiede, lo mostra ancora una volta.
Aries poi dice che non dovrebbe essere stata la prima volta che Neville ha ceduto, perché a Wrestlemania Neville lo pizzicò nell'occhio, e Payback è stato squalificato.
Questo fa uscire Neville, che afferma che la sua resa è stata un once in a lifetime, un momento che non avverrà mai più. Poi prosegue chiamando A.A. Una malattia, e domenica libererà 205 da tale malattia.
T.J. Perkins attacca A.A. da dietro. Aries lo colpisce con il discus-fiveearm, ma Neville corre e colpisce la gamba ferita. Poi lo blocca negli anelli di Saturno mentre T.J. colpisce la gamba ferita. AA. esce fuori dal ring in presa al dolore e Philips si chiede se questo sarà lo stesso destino che attende Aries a regole Extreme Rules.
E anche questa puntata di 205 Live finisce qui, l'appuntamento è a settimana prossima, forse con un nuovo campione dei pesi leggeri.