WWE 205 Live Report 29-08-2017

WWE 205 Live Report

La puntata di oggi sembra sarà concentrata sulla rivalità tra Brian Kendrick e Jack Gallagher che, come ci ricordano Corey Graves e Vic Joseph al tavolo di commento, si affronteranno subito, nel primo match della puntata, in un extreme rules match.


The Brian Kendrick vs Jack Gallagher
I due si guardano per qualche secondo senza venire a contatto, finchè Gallagher non fa la prima mossa e inizia a colpire Kendrick con una serie di uppercut e portarlo all'angolo. L'ex campione riesce a colpire l'inglese con un elbow e tenta poi di colpirlo con il suo ombrello. Ombrello che viene parato però da Gallagher che colpisce poi con un headbutt e diverse ombrellate sulla schiena dell'avversario che si vede costretto a uscire dal ring. Running dropkick che spedisce Kendrick oltre le barricate e i due iniziano a battagliare tra il pubblico. Kendrick viene mandato a sbattere contro dei cassoni posti nelle vicinanze per poi essere colpito dal lancio di una cassetta di sicurezza e nuovamente spinto contro una transenna. Sono ormai nei pressi dello stage contro cui viene fatto sbattere Kendrick, in balia della furia di Gallagher che a suon di calci e uppercut lo riporta sul ring. Il veterano pensa di essere momentaneamente salvo uscendo dal lato in cui è posizionato il tavolo di commento va viene ugualmente colpito da un baseball slide. Gallagher inizia a colpire con una serie di pugni stando sul tavolo di commento, che viene poi smontato e privato dei monitor. Kendrick ha però trovato una kendo stick sotto il ring con cui colpisce Gallagher, prima di far conoscere la sua testa ai gradoni d'acciaio.
Il piede di Gallagher viene poi imprigionato nella struttura portante del ring per evitare che l'inglese si muova e viene colpito a suon di kendo stick.
Sembra che i gradoni abbiano avuto effetto dato che Gallagher inizia a perdere sangue dalla fronte, episodio che comporta l'arrivo di un medico a valutarne le condizioni mentre Kendrick si vanta di fronte al pubblico.
Kendrick però non ha finito e mentre Gallagher rotola lentamente dentro il ring lui va a procurarsi il gong di metallo. DDT sul gong! Capitan's hook con l'ausilio della singapore cane. Gallagher non da segni di reazione e l'arbitro non può fare altro che chiamare la vittoria per sottomissione:
Vincitore per sottomissione: Brian Kendrick

Nel backstage Dasha Fuentes è con Drew Gulak, Noam Dar e Tony Nese e chiede cosa ne pensino di Enzo a 205 Live e del 6 man tag team match che li vedrà coinvolti questa sera. Noam Dar dice di aver perso contro Enzo ma è solo colpa sua, non merito di Enzo…Drew Gulak prende la parola e dice che ha intenzione di rendere 205 Live un posto migliore ma per far questo bisogna allontanare Enzo e loro tre domineranno la divisione, chiedendo poi conferma a Tony Nese, intento a contarsi gli addominali. Anche lui evidenzia la sua superiorità riguardo Enzo, che non è assolutamente al suo livello. Questo per Enzo sarà il suo primo match, e anche l'ultimo.

TJP si avvia in stampelle al tavolo di commento per seguire il prossimo match

Rich Swann vs Ariya Daivari
Daivari stende a terra Swann e lo chiude in una front lock per poi portarsi in wrist lock. Dopo un po' di tempo Swann riesce a liberarsi e applicare una headlock, per poi lanciarsi alle corde e andare a segno con un dropkick. Daivari riesce ad andare alle spalle dell'atleta di colore e, tirandolo per i capelli, a eseguire una reverse DDT 1…2… Colpi alla schiena di Swann che risce però a trovare un forearm e qualche pugno. Gut kick di Daivari che tenta un back suplex con l'ex capione che però è abbastanza agile per cadere in piedi e colpire il suo avversario allo stomaco e andare per il rolling leg drop 1…2…
Swann tenta allora un rolling splash ma anche questa volta è solo conto di due e Daivari rotola fuori dal ring. Qui approfitta del ritardo di Swann per sollevarlo e farlo cadere sul tavolo di commento per poi rimandarlo sul ring mentre lui invece si appropria di una delle stampelle di TJP.
Il vincitore del Cruiserweight Classic non è però d'accordo e gli toglie l'oggetto contundente dalle mani. Daivari è così costretto a tornare a mani vuote sul ring small package di Swann 1…2…3
Vincitore per schienamento: Rich Swann

Daivari è visibilmente infastidito per l'interferenza di TJP e inizia ad attaccarlo mentre questi è ancora seduto al tavolo di commento e la stampella viene usata su di lui per poi portarlo sopra il ring. Qui però inspiegabilmente TJP va a segno con un springboard forearm e un calcio in giravolta, sotto lo sguardo perplesso di Swann che, come tutti, credeva il proprio ex compagno infortunato a una gamba. Swann esce quindi dal ring e prende la stampelle rimanente per poi porgerla al legittimo proprietario, prima di andarsene. TJP decide però di fare tutto con le proprie mani, si carica Daivari sulle spalle e detonation kick!

Nel backstage Enzo raggiunge Cedric Alexander e Gran Metalik, i suoi partner per il match di questa sera con un piano per questa sera. Alexander vuole far desistere e dice che lui e Metalik si conoscono da tempo e non avranno problemi a lottare insieme, al contrario dell'ex tag team partner di Big Cass. Enzo risponde che loro tre insieme possono diventare un grande team e dice loro di non preoccuparsi.

Ed è arrivato il momento del main event con il debutto sul ring di 205 Live di Enzo Amore. Prima del match classico promo di Enzo che poi schernisce Gulak e Nese

Tony Nese, Drew Gulak e Noam Dar vs Cedric Alexander, Gran Metalik e Enzo Amore
Amore e Gulak gli uomini legittimi con quest'ultimo che prende in giro il modo di ballare del primo. Enzo costretto all'angolo fino all'intervento dell'arbitro viene chiuso in un armbar e l'unico modo per liberarsi sembra tornare al proprio angolo. Di nuovo portato all'angolo Enzo stavolta applica una headlock e da il cambio a Alexander, il tutto mentre Neville guarda dal backstage. Cambio anche per Tony Nese. Wirst lock ma Alexander è svelto e getta a terra l'avversario, evita un braccio teso, head scissor e dropkick. Cambio per enzo che colpisce con un con un diving double axe handle la schiena di Nese. Wirst lock di Enzo che viene però steso da un dropkick e viene schiaffeggiato. L'italoamericano non ci sta però e spinge via Nese per poi atterrarlo con la flatliner 1…2… Dar e Gulak intervengono ma vengono spediti fuori dal ring dal duo face che poi li raggiunge con una swanton di coppia. Nese intanto a centro ring torna in controllo della situazione approfittando di una distrazione di Enzo che aveva preso la rincorsa per poter spiccare anche lui il volo. Enzo manca un braccio teso ma riesce a dare il cambio a Alexander che balza all'interno del quadrato con la springboard clothesline. Due bracci tesi dell'atleta di colore che poi blocca un calcio di Nese e lo mette in ginocchio con un elbow. Dar però lo distrae e Nese ne approfitta per eseguire un placcaggio alle gambe di Alexander. Enzo prova a intervenire ma viene bloccato dall'arbitro, che così non può vedere l'interferenza di Dar fuori dal ring.
Cambio per Gulak che applica una sidelock ma Alexander con il supporto del pubblico si libera, si lancia alle corde e connette l'handspring eziguri kick. Entrambi i contendenti sono stremati a terra e si avviano per dare il cambio. Cambio per Nese, cambio per Metalik. Superkick del messicano, inverted slince blade e dropkick dopo aver danzato sulle corde. Metalik si porta sull'apron e va con il pelè kick per poi salire sul paletto. Dar però cerca di intervenire e, mentre l'arbitro lo blocca, Gulak trascina fuori dal ring Nese, facendo mancare al wrestler mascherato una senton bomb. Alexander però si lancia sul politico e Metalik riesce a dare il cambio per Enzo. Crossbody di Enzzoo 1…2… eat defeat su Dar. Roll up aiutandosi con le corde di Enzo 1…2…3
Vincitori per schienamento: Gran Metalik, Cedric Alexander e Enzo Amore.

Lo show si chiude qui, il trio face festante sul ring mentre Gulak e i suoi compagni di team si avviano verso gli spogliatoi. L'appuntamento e alla prossima settimana con 205 Live, solo su Tuttowrestling.com

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,