WWE 205 Live Report 25-04-2017

WWE 205 Live Report

Recap delle puntate precedenti e del turn heel di TJ Perkins , per poi andare subito al tavolo di commento.


Come annunciato precedentemente a SmackDown nel main event avremo Neville che affronterà Jack Gallagher.
Ma subito all'azione! Fa il suo ingresso Rich Swann seguito da Akira Tozawa. I loro avversari, come prevedibile, Noam Dar e Brian Kendrick
Kendrick ancor prima del suono della campana lancia la propria giacca addosso agli avversari, facendo nascere una rissa tre i due team, ma sono proprio Dar e Kendrick a dover battere in ritirata fuori dal ring, prima di essere raggiunti da Tozawa e Swann con le rispettive manovre aeree.
Al ritorno sul ring il match ha finalmente inizio, Dar e Swann gli uomini legali. Colpi in corsa di Swann, Kendrick si prende il cambio senza essere visto da Swann ma nonostante ciò l'atleta di colore riesce a liberarsi di entrambi gli avversari. Swann sale sul palo ma Dar riesce a farlo cadere e Kendrick approffitta per uno schienamento. Conto di due. Bodyslam e nuovo due. Cambio per Dar che lavora il braccio di Swann e nuovo cambio tra i due. Snap suplex di Kendrick e conto di due. Swann prova a reagire ma viene bloccato in un bear hug e lanciato al tappeto. Kendrick prende Swann da una gamba ma viene sorpreso con un eziguri kick. Kendrick però si alza per prima e riesce a colpire Tozawa evitando il tag. Ma anche Swann riesce a sua volta a colpire l'avversario al palo e stendere Kendrick con un calcione alla testa.
Entrambi a terra, Kendrick riesce per primo a dare il cambio. Dar prova ad attaccare subito Tozawa che però risponde con un pelè kick e riesce finalmente a prendere il cambio da Swann. Tozawa si accanisce subito su Dar, colpendolo con una senton e ottenendo un due. Kendrick prova a intervenire ma subisce una head scissor che lo spedisce fuori dal ring. Il giapponese si carica con la folla ma Dar lo sorprende alla spalle con un roll up 1…2… Saito suplex di Tozawa che poi sale sul palo ma avvistando Kendrick sull'apron decide di andare a prendersela con lui. Qui viene bloccato dal fu Di Caprio ma si libera prima che Dar possa colpirlo. Dar si scontro quindi con Kendrick e ciò permette il wizard vincente da parte di Tozawa 1…2…3
Vincitori per schienamento: Akira Tozawa e Rich Swann.
Nel backstage Neville in compagnia di Dasha Fuentes rimarca ancora una volta come nessuno sia al suo livello e tutti devono abbassare lo sguardo davanti al re della divisione.

Tony Nese vs Mustafa Alì
Prima dell'inizio del match arriva Drew Gulak a bordo ring con il cartello no fly zone.
Nese atterra Alì con una spallata e si vanta davanti al pubblico. Serie di scambi veloci tra i due vinto da Alì con la head scissor che poi va a segno con un heel kick che gli vale il conto di due. Nel frattempo Gulak si è accomodato al tavolo di commento con Graves e Phillips. Nese riesce a stendere Alì con un poderoso braccio teso. Nese è in controllo della situazione, fermando anche un tentativo di tornado ddt di Alì e eseguendo una vertical suplex. Dopo ulteriori minuti di controllo di Nese alì riesce a eseguire un bulldog dal nulla. Alì riesce a salire sul palo e eseguire un crossbody con avvitamento. Nese prova a reagire ma Alì si porta sull'apron, pelè kick e neckbreaker . Nese si rifugia fuori dal ring ma non abbastanza lontano e viene raggiunto da una senton di Alì. Nese viene riportato sul ring e tornado DDT di Alì! Alì sale sul paletto per eseguire la inverted 450 ma Gulak improvvisamente trascina Nese fuori dal ring.
Vincitore per squalifica: Tony Nese
Alì però non ci sta e decide di volare ugualmente verso Gulak, che riesce a scappare subito dopo.

E siamo al momento del main event dove Jack Gallagher tenterà di battere il campione Neville.
Jack Gallagher vs Neville
Dopo una prima fase di studio Gallagher manda fuori dal ring Neville con un dropkick. Neville invece di tornare sul ring prende l'ombrello di Gallagher appeso all'angolo a lui vicino e lo lancia lontano, gesto che fa arrabbiare l'inglese che si lancia sull'avversario con uno splendido suicide dive! Neville viene riportato sul ring ma riesce a passare in controllo della situazione e va a segno con un dropkick dalla terza corda 1Â…2Â…Gallagher resiste. Lo scozzese si aiuta con le corde nello strangolare Gallagher fino all'intervento dell'arbitro che minaccia di chiamare la squalifica. Snap suplex di Neville che tenta poi lo schienamento per un conto di due. Gallagher prova a reagire con alcune testate ma il campione lo manda a sbattere contro il palo per poi prendersi nuovamente gioco di lui e del pubblico. Neville applica poi un sidelock ma Gallagher riesce a uscirne e prova un rolli up 1Â….2Â…dropkick di Gallagher e T-bone suplex. E Un altro dropkick 1Â…2Â…Ancora troppo presto per la chiusura del match.
Neville torna in controllo e inizia a colpire Gallagher e insultarlo. Gallagher lo atterra con un dropkick ma Neville sembra non aver sentito il colpo. Sente benissimo invece la testata allo sterno subita subito dopo che porta Gallagher vicino alla vittoria. Butterfly suplex di Gallagher. Neville prova a reagire ma viene fatto cadere mentre si trova sul palo, rivolgendo le spalle all'inglese che ha intenzione di andare con un super back suplex, ma viene colpito e fatto cadere da Neville. Neville rifila un calcione alla nuca di Gallagher e lo chiude negli anelli di Saturno, mossa che porta l'inglese a cedere dopo poco tempo.
Vincitore per sottomissione: Neville
Il campione sembra però non aver finito con Gallagher e lo attacca mentre sta lasciando il ring. E' pronto a chiuderlo nuovamente nella sua sottomissione, questa volta sulla rampa che porta al ring ma viene fermato giusto in tempo da Austin Aries che lo colpisce prima col discus fivearm per poi chiuderlo nella last chancery.
E la puntata si chiude qui, con Neville che per una volta è costretto a leccarsi le ferite. Appuntamento a settimana prossima con 205 Live

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,