WWE 205 Live Report 24-07-2018

Bentornati a una nuova puntata di 205 Live. Questa settimana scopriremo chi sarà il prossimo avversario di Cedric Alexander in seguito al fatal four way match che avremo nel main event e che vedrà coinvolti TJP, Drew Gulak, Mustafa Alì e Hideo Itami. Ma andiamo con il primo incontro della serata.
Akira Tozawa vs Jack Gallagher
Subito Gallagher prova ad attaccare il braccio del giapponese, prova un sunset flip ma viene colpito con un calcio a cui segue la senton. Pestoni all'angolo da parte di Tozawa che viene però poi fermato e portato al tappeto. Chop di Tozawa con Gallagher che dopo un pugno del giapponese si porta sull'apron. Tozawa lo fa cadere ma Gallagher aiutandosi con la copertura dell'apron blocca un baseball slide e va con una serie di colpi. Si torna sul ring e chin lock su Tozawa. Scoop slam 1… Gallagher torna a lavorare il braccio ma Tozawa raggiunge le corde. L'inglese riporta l'avversario a centro ring e ne colpisce il braccio con un pestone. Tozawa però approfitta di una distrazione e va con il 450 kick, per poi salire sul paletto. Gallagher rotola fuori dal ring ma viene raggiunto da un suicide dive. Viene riportato sul ring e subisce il missle dropkick 1…2… hurracanrana di Tozawa che poi chiude Gallagher in una octopus strech ma l'inglese riesce a liberarsi eseguendo un side slam. Powerbomb di Gallagher 1…2… Gallagher va per il running dropkick, lo manca ma non accusa il colpo. Arriva ugualmente il wizard di Tozawa che sale nuovamente sul paletto ma viene fermato da Gallagher. Reverse suplex dal paletto ed è tutto pronto per la diving senton 1…2…3
Vincitore per schienamento: Akira Tozawa
Dopo il match Tozawa s avvicina al tavolo di commento dove siede Drake Maverick e chiede un match contro Lio Rush
TJP registra un promo dove fa i complimenti a Maverick per aver capito che il main event appartiene a lui. È il miglior wrestler tecnico nello show e supereerà gli altri loserweights e riporterà il titolo a casa sua.
Hideo Itami parla in giapponese. Cedric Alexander è sopravvissuto al loro primo incontro ma non lo farà la prossima volta.
Lince Dorado e Kalisto (lucha house party) vs Ryan Depolo e Chris Robinson
Hurracanrana di Lince Dorado su Robinson e superkick. Robinson è già al paletto e subisce un bronco buster. Cambio per Kalisto che usa Rodado come trampolino per uno splash. Nuovo cambio tra i due. Spinning heel kick. Depolo prova a intervenire ma Kalisto lo ferma con un pelè kick e Dorado esegue una doppia handspirng cutter. Volo oltre la terza corda per Dorado con Kalisto che intanto si prende il cambio. Salida del sol 1…2…3
Vincitori per schienamento: Kalisto e Lince Dorado
Drew Gulak dice che il main event stasera sarà caotico ma la cosa certa è che quando gli avversari gli si pareranno di fronte cederanno.
Mustafa Alì dice che tutto ciò che deve fare per avere il rematch di wrestlemania è prendere qualche calcio da Itami, camminare sulle proprie gambe dopo che TJP le vrà danneggiate e affrontare qualunque cosa gli faccia Gulak. Deve solo andare sul paletto e copire con la 054 e affrontare di nuovo Cedric.
Lio Rush viene intervistato nel backstage e gli viene chiesto cosa ne pensa del match richiesto da Tozawa. Lui l'ha già battuto una volta ed è lui l'uomo del momento, Tozawa dovrebbe tenere il suo nome fuori dalla bocca.
Hideo Itami vs Drew Gulak vs TJP vs Mustafa Alì
Gulak e Itami subito su Alì mentre TJP si disinteressa della situazione. Ciò fa distrarre i due e dare offensiva a Alì che rimane con il solo Gulak su cui tenta un sunset flip 1…2… Itami salva. Alì tenta la tornado ddt ma viene colpito alla testa da un calcio di Utami. TJP interniene dall'apron ma non entra nel ring permettendo un roll up a Alì 1…2… Itami è usato come sostegno per un headscissor che va a colpire TJP e lo stesso Itami è poi vittima di uno spinning heel kick. Violentissimo lariat di Gulak che stende Alì. Front suplex di Gulak ma arrivano sia Itami che TJP. Gulak decide di formare un'alleanza e i tre eseguono un back drop su Alì. Suplex da parte di TJP e Gulak ma l'ex campione ne approfitta per un roll up sullo stesso Gulak 1…2… I tre iniziano a litigare ma non vedono Alì che si getta su di loro con un crossbody. TJP esegue un abdominal strech sia su Alì che Itami ma arriva Gulak che applica una gory special su TJP. Pin da parte di Gulak 1…2… TJP riesce però a liberarsi e i due si scambiano dei pin senza successo. Itami li attacca alle spalle e sembra eìavere il controllo della situazione e con TJP tenta a doomsday device ma Alì evita hurracanrana su TJP che colpisce con un heel kick Gulak che stava arrivando. Bracci tesi su Itami, elevated dropkick. Rolling facebuster su TJP, tornado ddt su Gulak 1…2… Itami salva nuovamente la situazione. Heel kick di TJP su Gulak, big boot di Itami su TJP, superkick di Alì su Itami e i quatteo sono tutti al tappeto. Alì si rialza per primo ma rischia il detonation kick. Rimbalzano alle corde entrambi, per poi scontrarsi a mezz'aria con un crossbody di entrambi. Gulak dice a Itami di rispettarlo e gli porge la mano, ma poi lo schiaffeggia. Serie di gomitate e big boot tra i due, ma Gulak riesce a trovare un suplex. Falcon arrow di Itami ma è solo conto di uno. I due iniziano a battagliare fuori dal ring. Alì vorrebbe volare oltre la terza corda ma viene fermato da TJP che esegue poi il triangle dropkic. Gulak e Itami però lo ritano giù, dando le spalle ad Alì che plana sopra di loro. TJP e Alì di vuono nel ring, tornado ddt di Alì che poi sale sul paletto e connette la 054 1…2… itami trascina via Alì e lo colpisce con un dropkick contro i gradoni, per poi lanciarlo violentemente contro il paletto di sostegno e riportarlo sul ring. Gulak però spinge via Itami e applica la gu lock su Alì che sembrava privo si sensi già prima della presa.
Vincitore per sottomissione: Drew Gulak
La puntata si chiude qui, con un nuovo primo contendente al titolo di Alexander, applaudito anche da Gallagher e Kendrick che intanto sono giunti sul quadrato. Appuntamento a settimana prossima con 205 Live. E complimenti ai cruiser.