WWE 205 Live Report 24-01-2017

WWE 205 Live Report

Manca meno di una settimana alla Royal Rumble, evento nel quale Neville tenterà l'assalto al titolo di Rich Swann. Ma gli altri atleti della divisione avranno voglia di stare a guardare o cercheranno di fare qualcosa? Sono sempre “Devixe” Davide Procopio e questo è 205 Live.


E si inizia proprio con un'intervista nel backstage di Neville che continua a ribadire che a Royal Rumble diventerà campione e che diverrà il re della divisione. Nel mentre ci viene anticipato che Neville questa sera affronterà Cedric Alexander

Ma adesso sigla.

Dopo il consueto benevenuto dal trio di commento americano si va subito sul ring, o meglio sullo stage, dove compare l'ex campione della divisione TJ Perkins che dovrà vedersela con Tony Nese.

TJ Perkins vs Tony Nese
Lunga fase di studio ma a ritmi alti, con Perkins che alla fine riesce a chiudere Nese in una octopus strech per poi portarlo con le spalle al tappeto ma è solo 1. Nese reagisce mandando Perkins alle corde e colpendolo con un elbow. Perkins viene spedito all'angolo ma reagisce con un calcio e tenta una tornado ddt ma Nese reagisce ed esegue un suplex. 1…2… solo conto di due. Serie di leg drop di Nese che portano sempre al conto di due. Perkins prova una reazione ma Nese uscendo dal ring riesce a portarlo al tappeto per poi eseguire il suo spingboard moonsault. 1…2…non basta per Nese. Perkins allora tenta una controffensiva, sale sul paletto ma perde l'equilibrio per colpa di Nese che dopo averlo colpito all'addome con un calcio se lo carica sulle spalle ed esegue un gutbuster 1…2…ancora niente conto di 3 per Nese. Forbice al corpo da parte di Nese. Perkins ci mette un po' a liberarsi ma poi va a segno con un spinning back kick a cui segue una serie di calci e un dropkick in corsa. Hurracanrana dalla seconda corda di Perkins e poi Detonation Kick! Nese esce però dal ring cadendo. Perkins prende la rincorsa per volare fuori dal ring ma viene sorpreso da un braccio teso di Nese. Roll up improvviso di Perkins 1..2…3
Vincitore per schienamento: TJ Perkins
Ma Nese attacca subito Perkins con un german suplex al palo e il suo running knee strike, lasciando Perkins esamine sul ring.

Ma passiamo subito al match successivo dove Kendrick fa il suo ingresso per il suo match contro Tripp Bradshaw
Brian Kendrick vs Tripp Bradshaw
Kendrick spinge più volte Bradshaw a terra prima di chiuderlo nella Capitan's Hook. Si, questo è tutto il match.
Vincitore per sottomissione: Brian Kendrick

Nel backstage Swann mette in allerta Alexander da Neville

Ed è già il momento del main event. Neville fa il suo ingresso per primo prima di essere raggiunto da Alexander
Neville vs Cedric Alexander
Neville sembra fin da subito voler attaccare le braccia di Alexander finchè non viene colpito da un dropkick di che lo manda fuori dal ring. Alexander esce sull'apron e colpisce con un violentissimo calcio in corsa Neville. Ma l'inglese non si lascia fregare e lancia Alexander contro le transenne. Al ritorno sul ring Neville sale sul paletto e colpisce con un poderoso dropkick Alexander. Suplex di Neville che sembra ormai aver preso il controllo della situazione. Spedisce Alexander all'angolo e lo atterra con un potente braccio teso 1…2…mancava poco al conto di 3. Alexander però reagisce prima con un elbow e poi con uno spingboard kick che spedisce Neville fuori dal ring e va poi con un top atomico! Ritorno sul ring e diving clothesline! 1…2… Per un pelo Alexander non porta a casa la vittoria! Neville reagisce con alcune ginocchiate, prende la rincorda…Spanish Fly improvvisa di Alexander 1…2…no! Sembrava fatta per Alexander che ora si distrae e si fa colpire da Neville. Tentativo di Lumbar Check di Alexander. Evitata. Deadlift german suplex di Neville. Ne prova un'altra e ci riesce! 1…2…ancora non si arriva alla fine del match.
Neville issa Alexander sul palo per tentare il superplex ma Alexander lo attacca e tenta una rolling powerbomb. Neville cade in piedi! Tenta di attaccare Alexander ma questi si porta fuori dal ring e connette un pelò kick. Ma attenzione arriva Dar a disturbare. Neville ne approfitta per chiudere Alexander in una sorta di Regal strech. e Alexander cede!
Vincitore per sottomissione: Neville
Dar sale sul ring per prendersi gioco di Alexander ma viene gettato fuori dal ring da Neville! Neville si avventa su Alexander ma arriva Swann a soccorso. Swann e Neville continuano a colpirsi. E lo show si chiude con queste immagini, con gli arbitri a dividere i due.
Chi uscirà campione? Lo scopriremo domenica notte a Royal Rumble

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,