WWE 205 Live Report 22-08-2017

WWE 205 Live Report

Il regno titolato di Akira Tozawa è durato solo sei giorni dato che nel pre show di Summerslam Neville si è riappropriato del titolo. Avrà ripercussioni in questa puntata?


Cedric Alexander e Gran Metalik vs Drew Gulak e Tony Nese
Iniziano Alexander e Nese. Alexanderf riesce a eseguire head scissor e dropkick e Nese da il cambio a Gulak. Gomitata di Alexander e cambio anche per lui che esegue un doppio hip toss con Metalik.
Springboard armdrag seguito da uno springboard dropkick. Gulak colpisce con alcuni pugni allo stomaco e da il cambio a Nese. Metalik si porta sull'apron, si sbarazza sia di Gulak che di Nese che finiscono fuori dal ring e poi li raggiunge con uno springboard moonsault.
Nese una volta tornato sul ring riesce ad atterrare Metalik con una spallata per poi appenderlo al palo ma Alexander lo va a liberare. Schoolboy 1…2… Nese esce e colpisce Metalik all'angolo, va a colpire anche Alexander, sale sul paletto e tenta di far fare lo stesso al luchador ma questi lo fa cadere e lo travolge con un crossbody.
Cambio per Gulak e Alexander. Serie di bracci tesi e elbow in giravolta, spear al palo, pelè kick e springboard clothesline 1…2…
Gulak colpisce Alexander con un forte braccio teso ma Metalik prende il cambio e con l'assist di Alexander colpisce con un dropkick. Springboard splash 1…2… Nese arriva a salvare la situazione per poi mettersi a contare gli addominali ma Alexander lo colpisce e lo manda fuori dal ring.
Springboard swanton di entrambi verso l'esterno. Gulak viene riportato sul ring dove sorprende Alexander con un inside cradle 1…2… Lumbar check 1…2…3
Vincitori per schienamento: Cedric Alexander e Gran Metalik.

Nel backstage Titus O'Neil è con Akira Tozawa, concentrato sul rematch di questa sera e cerca di rassicurarlo e dagli consiglio ma Tozawa dice di essere pronto e che riprenderà il titolo, tirando su di morale anche il suo manager.

Fa il suo ingresso in abiti borghesi Jack Gallagher pronto a sfidare a un nuovo duello Brian Kendrick. Tra le armi a disposizione tra cui scegliere vi sono un tubo di ferro, un piede di porco, l'immancabile ombrello, una corda, il piede di un tavolo e una kendo stick.
Mentre Gallagher parla sul tiranton appare Brian Kendrick che dice di guardarsi insieme ai suoi giochi e dicendo che è ridicolo. Gallagher lo invita a farsi avanti ma Kendrick dice che non si abbassa così tanto e che Gallagher è solo un clown quindi avrà un avversario alla sua altezza.
In effetti entra un clown con tanto di theme e tiranton dedicato che con il classico scherzo del fiorellino spruzza d'acqua Gallagher per poi togliersi un guanto e schiaffeggiare Gallagher che lo attacca. L'inglese poi passa in rassegna le varie armi ma alla fine sceglie di utilizzare il tavolo sopra cui sono disposte. Ma attenzione alle sue spalle Brian Kendrick l'attacca con il suo ombrello ed è Gallagher a essere schiantato sul tavolo con una powerbomb.
Kendrick prende il microfono e dice di aver fatto proprio la figura del clown. Dice di avergli dato un'opportunità di provare chi è veramente e ha rifiutato e lo sfide per la settimana prossima a un no disqualification match.

Nel backstage TJPè con Rich Swann e cerca di giustificarsi per l'intervento della settimana scorsa dicendo che in verità l'ha aiutato a non fare la sua stessa fine.

Ed è già il momento del main event, riuscirà Tozawa a riprendersi il titolo?

Neville vs Akira Tozawa valevole per il Cruiserweight Championship
Fase di studio tra i due, Neville atterra Tozawa con una spallata e poi una ginocchiata in caduta. Neville viene lanciato all'angolo ma con un'acrobazia cede in piedi, Tozawa prova il suo calcio post roll up ma Neville lo blocca e prova a calciare lui, anch'esso fermato.
Neville fa valere la forza fisica e lo porta al palo ma Tozawa scivola via e va prima con un giro di chop e poi con una serie di colpi. Neville reagisce e va con un sunsetflip ma è in questo momento che Tozawa va con il calcio provato precedentemente. Neville esce dal ring e Tozawa non può raggiungerlo con il suicide dive. Con l'aiuto delle corde il britannico danneggia il braccio di Tozwa e inizia a lavorarlo con delle sottomissioni.
A un certo punto il giapponese trova il sunset flip ma Neville è bravo a ritornare in vantaggio e colpire con un running dropkick che manda Tozawa fuori dal ring. Moonsault di Neville verso l'esterno! Neville si aiuta con l'apron ring a dare dolore a Tozawa. Il giapponese viene poi lanciato violentemente contro le transenne per poi tiportarlo sul ring e salire sul palo ma Tozawa riesce a farlo cadere.
Neville va sull'apron dove Tozawa prima lo stende con un big boot e poi col suo calcione in corsa 1…2… Saito suplex di Tozawa 1…2… Tozawa si porta sul paletto per la senton ma questa volta è Neville a far cadere l'avversario. Tozawa resta ugualmente sul paletto.
Neville lo raggiunge per la superplex, a segno! Doppio pin 1…2… Neville viene steso da un braccio teso di Tozawa e entrambi restano al tappeto.
Firemancarry sitout facebuster di Neville, running dropkick 1…2…
Elbow di Tozawa e Neville va al tappeto. Il giapponese ora è carico, schoolboy 1…2…Helluva kick, prova una serie di calci ma Neville lo imprigiona negli anelli di Saturno. Tozawa trova ugualmente un pin 1…2… Neville 1…2… spinning kick di Tozawa che ora può finalmente salire sul palo indisturbato. Senton. A vuoto! Ring of Saturn di Neville…e Tozawa cede
Vincitore per sottomissione e ancora campione: Neville

Neville ha il microfono in mano e dice che è tornato a dare prestigio al titolo dopo il breve e patetico regno di Tozawa. I libri oltre alla disfatta di Tozawa ricorderanno anche il re della division… Enzo Amore! Enzo Amore è a 205 Live! Promo fotocopia di Enzo che conclude dicendo che 205 Live sarà lo show più autentico del mondo.

Lo show si chiude su Enzo che danza in mezzo al ring e Neville che si avvia nel backstage. L'appuntamento è alla settimana prossima con 205 Live

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,