WWE 205 Live Report 21-12-2016

WWE 205 Live Report

Siamo come sempre dopo SmackDown, come sempre sulle pagine di Tuttowrestling e come sempre qui, per una nuova puntata di 205 Live.


Rivediamo quanto accaduto a Roadblock, dove Neville ha assalito Rich Swann e TJ Perkins al termine del loro match, e sucessivamente a Raw.

Ma torniamo in presa diretta dove ad accoglierci ci sono Mauro Ranallo, Corey Graves e Austin Aries. Già annunciato il main event dello show che vedrà contrapposti Swann e Perkins a Kendrick e Neville.

Ma passiamo subito all'azione, fa il suo ingresso Ariya Daivari che se la vedrà con Lince Dorado.

Ariya Daivari VS Lince Dorado
Subito clinch tra i due. Dorado va con un'hurricanrana ma non va a segno col il footstomp dal paletto. Arya ne approfitta e lo mette a terra con un matt slam a cui segue poi un neckbreaker e alcuni pugni al volto. Solo conto di due. Lince Dorado reagisce, manda Daivari all'angolo ma fallisce il suo tentativo di dropkick, con l'avversario che asegue un arm-lock clothesline. Anche questa volta solo due.
Daivari chiude Dorado in una headlock al tappeto ma c'è una reazione e finalmente il wrestler mascherato riesce ad andare al segno con alcuni colpi in corsa. Daivari manda Dorado alle corde ma questi riesce ad eseguire una cutter come quelle di Prince Puma. E poi si vole fuori, oltre la terza corda!
Al ritorno sul ring Dorado effettua un crossbody 1…2 niente di più. Springboard hurricanrana, solo due. Ne prova una dalla terza corda evitata da Daivari che lo butta giù dal paletto. Ma si sa, i felini cadono sempr in piedi, prova a colpire in corsa Daivari all'angolo, ma viene interecettato con un calcio. Frogsplash di Daivari 1…2…3

Vincitore per schienamento: Ariya Daivari
Nell'intervista post-match Daivari se la prende con Jack Gallagher, che farebbe bene avere paura di lui.

Nel backstage troviamo Brian Kendrick e Neville che si preparano per il loro match. Kendrick prova a parlare ma Neville lo ferma dicendo che loro due sono i fondatori di questa divisione, e che andranno lì fuori per prendersi il rispetto che meritano. Ma loro non sono amici perchè lui diventerà il re di questa divisione.

Tajiri is coming…

Torniamo all'azione dove fa il suo ingresso Cedric Alexander, accompagnato dalla sua ragazza Alicia Fox, a cui segue l'ingresso di Drew Gulak.

Cedric Alexander VS Drew Gulak
Prima fase di studio molto aggressiva da parte di entrambi, Alexander prende un conto di due. Scambio di gomitate in corsa e Gulak manda Alexander contro le corde. Alexander tenta un sunset flip ma Gulak lo colpisce con una ginocchiata alla nuca.
Alexander viene mandato all'angolo ma reagisce fermando l'offensiva di Gulak e eseguendo poi un footstomp. Alexander va poi con un eziguri e poi una diving clothesline che gli porta il conto di due.
Gulak reagisce e senta un suplex ma è Alexander a eseguirla, portando tutti e due fuori dal ring.
Alexander va ad alzare Gulak ma viene spinto e finisce contro Alicia Fox ma arriva Dar a portarla via, mentre Alexander è chiuso all'angolo da Gulak, che poerò reagisce, salvo distrarsi nel vedere la sua fidanzata andare via. Roll up di Gulak 1…2. Lumbar Check di Alexander! 1…2…3
Vincitore per schienamento: Cedric Alexander

E arrivato il momento del Main Event

Fanno il loro ingresso gli heel per primi, e all'arrivo di Swann e Perkins è tutto pronto per l'inizio del match

Neville e Brian Kendrick VS Rich Swann e TJ Perkins
Subito aggressivo Neville su Swann che colpisce Swann con un dropkick alla testa per poi continuare a insierire. Vertical suplex di Neville, solo due.
Neville manda Swann all'angolo e lo colpisce con un braccio teso e continua ad attaccare.
Perkins riesce però a prendersi il cambio da Swann, non visto da Neville, che dopo aver finito di colpire Swann viene travolto da un crossbody di Perkins seguito da dei pugni. Perkins però viene trascinato all'angolo da Neville, dove Kendrick si prende il tag senza il consenso di Neville.
Kendrick va a segno con qualche colpo salvo poi essere colpito da uno spinning kick ma riesce a reagire e tenta il Sliced Bread #2. Perkins però riesce a fermare Kendrick suk palo e appenderlo a testa in giù, andando poi a segno con un dropkick che gli porta un conto di due.
Perkins tenta un back suplex, evitato da Kendrick, da cui viene spinto all'angolo e da il cambio a Swann ma anche lui subisce Kendrick. Flatliner di Kendrick che da il cambio a Neville. German suplex di Neville con pornte 1…2… niente tre.
Neville tenta ti attaccare Swann all'angolo ma viene intercettato. Swann reagisce e solpisce Neville con un superkick! 1..2..ancora niente tre.
Dopo un violentissimo braccio teso di Neville entrambi i wrestler sono a terra e tentano di dare il cambio ai rispettivi partner. Double chikenwing facebuster di Perkins su Kendrick 1…2.. ancora non basta. E allora fireman carry con annesso calcio alla testa.
Perkins chiude Kendrick in una sorta di ankle lock che però non riesce a dare il cambio. Ma riesce Perkins. Doppio superkick di Swann e Perkins su Kendrick 1..2..il piede di Kendrick è sulle corde e l'arbitro deve interrompere il conteggio. Neville prova a intervenire ma viene fermato da Perkins che nel tentativo di volare fuori dal ring si azzecca a terra. Intanto flatliner di Kendrick sul palo e applica poi la capitan uncino. Perkins prova a intervenire ma viene trattenuto da Neville, finchè non riesce a liberarsi e intervenire! Neville allora getta Perkins fuori dal ring per poi andare al proprio angolo per prendersi il tag.
Entra Neville che però viene colpito da Swann, vendicandosi subito dopo con un calcio all'addome. Swann riesce a dare il cambio ma Perkins nel tentativo di volare viene colpito da un dropkick a mezz'aria di Neville. E' tutto pronto per la Red Arrow. E va a segno! 1…2…3
Vincitori per schienamento: Neville e Brian Kendrick

Ed è tutto per oggi, l'appuntamento è per la settimana prossima con una nuova puntata di 205 Live

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,