WWE 205 Live Report 20-06-2017

WWE 205 Live Report

Bentornati a tutti sulle pagine di Tuttowrestling.com e con la nuova puntata di 205 Live


Lo show di apre con con Akira Tozawa e Rich Swann che chiacchierano. Swann dice che è una grande notte per lui, perché stasera affronterà Neville main event. Titus O'Neil compare nel backstage e dice che Swann potrebbe anche essere rappresentato dal marchio Titus ma prima deve fare qualcosa per i capelli e Swann contrariato se ne va.
Titus prende il contratto e dice a Akira che tutto ciò che deve fare e mettere una firma e sarà finalmente parte del titus brand.
Tozawa non risponde. Titus pensa che sia una tattica di negoziazione, ma sembra proprio che Akira non abbia intenzione di firmare. Titus dice allora che a Monday Night Raw avrà in serbo qualcosa di grande per lui.

Vic Roseph è al tavolo di commento anche questa settimana. Lui e Corey Graves annunciano i match della serata che comprendono oltre il citato Neville contro Rich Swann il match tra Mustafa Ali contro “No Fly Zone” Drew Gulak.

Jack Gallagher è fuori per il primo match della serata. Recap della 205 della scorsa settimana quando Austin Aries ha annunciato che non è stato autorizzato a lottare. Questo ha portato fuori Tony Nese a parlare di rifiuti e di flessioni! Gallagher è uscito per difendere A.A. e avrebbe finito per distruggere il superatleta con il suo ombrello se non fosse scappato

Tony Nese esce dal backstage. Vic Joseph dice che ha chiesto Nese in un'intervista quante sedute si fa un giorno, a cui Nese apparentemente ha risposto, tutte quelle che può.

Tony Nese vs Jack Gallagher
Nese forza Jack nelle corde, rompe la presa e poi si vanta con l'avversario. Nese esegue una Irish-whips verso l'angolo ma Jack lo colpisce in testa e calcia Nese in faccia.

Vediamo che Austin Aries sta guardando questo match su un televisore con la sua banana fidata.

Pericoloso braccio teso durante una wrist lock di Nese. Lo appende al paletto e lo colpisce con una serie di pestoni

Jack inizia il suo comeback. Due dropkick e una butterfly-suplex. Jack prova il pin, ma solo due. Entrambi tornano in piedi e Jack sorprende Nese con la sua headbutt firma. Ma Nese si lascia cadere vicino alle corde per cui Jack non può andare a schienare. Nese prova per il moonsault in Springboard ma Jack si sposta e Nese va poi a impattare contro il palo in un tentativo di colpo in corsa. Nese dice all'arbitroche è ferito e mentre Jack è distratto Nese lancia Jack nell'angolo e colpisce con la sua ginocchiata 1…2…3
Vincitore per schienamento: Tony Nese

Backstage: Noam Dar parla al telefono con Alicia Fox. Noam pensa che dovrebbero lasciare solo Cedric. Cedric si compare dietro di lui e spiega che non gli importa di loro e che è già andato avanti. Alicia grida al telefono dicendo che è finita quando dice che è finita. Noam salta e afferma che Cedric dovrebbe lasciare 205 Live. Cedric ride al pensiero e ricorda a Noam che lui lo ha sconfitto due volte. Noam dice di aver fatto uno scherzo su Cedric e che ha buttato la sua valigia nel fiume ma Cedric mostra subito la sua valigia e va via

. Ariya Daivari entra freneticamente. “Noam, hai visto la mia borsa? Mio padre l'ha comprata per me! Costa 15.000 dollari! “Noam esce silenziosamente mentre Ariya mette sottosopra la stanza alla ricerca della valigia.

Mustafa Alì vs Drew Gulak
Non appena Drew arriva nell'anello, Ali lo lancia fuori e poi colpisce con una plancha in spingboard. Lo colpisce ripetutamente con pugni chiusi e lo getta nel ring in modo che la partita possa iniziare ufficialmente.
Moonsault di Ali fuori dal e tentativo di pin, ma solo due. Gulak prende Ali e lo mette sulla corda superiore e poi lo spinge verso il pavimento. Ali cade sulla spalla e sembra essersi infortunato.
Tornato all'anello, Gulak lavora la spalla ferita. All'angolo Gulak spinge il braccio di Ali sulle corde.
Ali inizia a riprendersi. Evita un Irish-Whip e prende Gulak con un pelè kick. Roll-through Neckbreaker. Ali va alla seconda corda ma Gulak lo prende e si prepara per una boston crab. Ali reversa e tira fuori un roll up 1…2…3.
Vincitore per schienamento: Mustafa Alì

Backstage Jack Gallagher raggiunto da Austin Aries. Dice che ha guardato il match di Jack e che ha pensato che si esibisse bene, ma che alla fine hanno bisogno di iniziare migliorare rispetto a Neville per dominare la divisione. Jack non si sente a suo agio. Aries dice che è qualcosa a cui deve pensare pensare, ma nel frattempo possono continuare a guardarsi le spalle dagli altri. Si stringono le mani e l'alleanza è ufficiale.

Swann sta camminando verso il ring e incontra. T.J.P. Questi dice che sta pensando molto a quello che Swann gli ha raccontato la scorsa settimana e che non apprezza Swann che ha cercato di entrare nella sua testa soprattutto prima della sua match la scorsa settimana. Swann si scusa e dice che non era il suo intento. Conosce T.J. Da molto tempo e vuole solo vedere il suo vecchio amico. T.J. annuisce e dice che vuole che Swann rimanga concentrato, perché stasera è la sua opportunità.

Tozawa si accomoda a fianco al tavolo di commento con vari confort offerti dal Titus brand

Neville vs Rich Swann
Swann inizia forte con dei colpi che inviano Neville all'esterno. Neville sfugge intorno al ring e Swann lo insegue. Neville scivola di nuovo dentro e colpisce Swann di testa quando torna anche lui sul ring. Swann sfugge, va con un dropkick, e chiude Neville in una headlock.

Entrambi si scambiano delle spallate. Neville Swann che risponde con un altro dropkick. Neville continua a fuggire da Swann per non dargli alcun slancio e lo sorprende con un braccio teso.

Superplex provata da Neville, ma Swann lo blocca spingendo Neville fuori. Neville cade sui piedi! Swann salta su di lui. Enziguri. All'esterno e Tope Con Hilo da Swann!

Tornati nel ring Swann si prende gioco Neville, dimostrando di poter essere sullo stesso livello del campione. Questo ovviamente sconvolge il re. Swann va per uno splash, ma Neville alza le ginocchia. Dropkick e Neville spedisce Swann all'esterno. Neville segue e inizia a lanciare Swann contro ogni barricata.

Tornato nel ring Swann tenta di riconquistare il vantaggio con dei colpi. Neville lancia nuovamente Swann l'esterno lo stende con un flapjack sul tavolo di commento. Fa tornare Swann nel ringe lentamente sale sulla corda superiore per il suo missile dropkick. Swann cade indietro prima che Neville possa tentare la mossa.

Neville afferra i capelli di Swann e lo lancia all'angolo. Swann però reagisce e poi decapita il re con un superkick 1,…2…

In controllo Swann sta tirando fuori ogni azione che può mettere Neville in giù. Michinoku driver modificato 1…2…. Swann va per la Phoenix Splash ma Neville si muove! Neville chiude Swann negli anelli di Saturno, Swann cerca di resistere ma alla fine non può che cedere
Vincitore per sottomissione: Neville

E la puntata si chiude qui, con Neville che alza la cintura di fronte al suo prossimo avversario, Akira Tozawa

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,