WWE 205 Live Report 20-03-2018

Bentornati a 205 Live con l'ultimo match del torneo per il titolo dei pesi leggeri. Chi tra Mustafa Alì e Drew Gulak andrà ad affrontare Cedric Alexander a WrestleMania?
Dopo che Nigel Mc Guienness e Vic Joseph ci danno il benvenuto andiamo subito al primo match della serata
Lince Dorado vs Hideo Itami
Itami inizia il match applicando una Headlock ma Lince Dorado riesce a liberarsi e mandarlo fuori dal ring. Al ritorno sul ring è Itami ad essere atterrato ma riesce a portare l'avversario all'angolo una volta alzatosi. Dorado mette comunque a segno una Hurracanrana e un Dropkick che spedisce Itami nuovamente fuori dal quadrato e su cui il wrestler mascherato vola con un Corckscrew. Si torn sul ring e Dorado connette una Springboard Head Scissor, per poi applicare una nuova Headlock.
Itami riesce però a fermare Dorado con un calcio al ventre, Dorado si rifugia sull'apron ma viene raggiunto da un Big Boot. Il giapponese lo riporta sul ring dopo averlo schiacciato contro lo stesso e poi gli rifila uno schiaffo, ricmbiato dal messicano che improvvisamente trova uno Spinning Heel Kick e uno Springboard Crossbody. Itami però atterra l'avversario con un braccio teso dopo che questi aveva provato una manovra in handspring ma è solo conto di 2. Itami viene nuovamente lanciato fuori dal ring da un'improvvisa ripresa di Dorado.
Fuori dal quadrato Itami si guarda in malo modo con Metalik e lo spintona e il wrestler dalla maschera rossa lancia il giapponese contro l'apron, facendo scattare la squalifica.
Vincitore per DQ: Hideo Itami
I quattro iniziano a discutere sul quadrato, prima di essere allontanati dall'arbitro e da Kalisto.
Drew Gulak in un promo registrato dice che è qui per rendere 205 Live migliore e non gli piace essere preso alla leggera. È qui per dimostrare di essere il giusto, non per dimostrare che qualcuno è nel torto. Lui è colui che può dare l'esempio e oggi si avvicinerà al titolo.
Cedric Alexander dice che la scorsa settimana ha avuto il momento più bello della sua intera carriera e non ha intenzione di affondare davanti a 70.000 persone. Ha raggiunto l'obiettivo di essere a WrestleMania ma non significherà nulla se non vincerà il titolo.
TJP vs Kenneth Johnson
TJP atterra subito l'avversario con una spallata. Per poi eseguire Suplex e Back Suplex. Springboard Senton dell'ex campione. L'avversaio riesce a colpirlo con un calcio al volto e trona uno Spinning Heel Kick ma viene prontamente colpito alla gamba mentre prende il rimbalzo alle corde. Dragon screw di TJP e Detonation Kick. TJP Clutch e Johnson cede, con Perkins che non lascia subito la presa.
Vincitore per schienamento: TJP
Nell'area interviste Drake Maverick dice che ciò che è avvenuto nell'opening è una macchia, specie nel periodo di WrestleMania. Fortunatamente Kalisto e Tozawa hanno calmato gli animi. La settimana prossima avranno un fatal four way match contro Buddy Murphy e TJP.
Mustafa Alì vs Drew Gulak
Gulak va subito a lavorare il braccio di Alì che però si libera e evita la scoop slam tentato da Gulak subito dopo. I due si spintonano dopodichè Gulak atterra Alì con una spallata. Non riesce lo stesso ad Alì che prende un nuovo rimbalzo ma viene schiantato a terra dall'avversario. Headscissor di Alì e Elevated Dropkick con Gulak che accusa il colpo. Violento braccio teso alle spalle di Alì che volteggia in aria. Alì viene lanciato verso l'angolo ma riesce a evitare l'attacco di Gulak e trova un Roll Up 1
2
tentativo di Springboard Hurracanrana ma Gulak se lo carica invece sulle spalle e si lancia all'indietro per una Electric Chair drop 1
2
serie di pestoni da parte di Gulak con l'arbitro che è costretto a intervenire. Gulak va ad alzarlo, prova un big boot ma Alì intercetta e va con un Spinning Heel Kick e una scarica di pugni. Si porta sull'apron e connette la rolling facebuster 1
2
ora è Alì ad andare con una serie di pestoni con l'arbitro che interviene. Gulak riesce però a lanciare di faccia l'avversario verso il cuscinetto protettivo e tenta la Dragon Sleeper ma Alì si libera. Violentissima Clothesline di Gulak 1
2
Koji Clutch di Alì dal nulla! Gulak riesce a liberarsi e esce dal ring ma Alì vola su di lui con una Senton direttamente dal paletto!
Alì sale sul paletto per la Reverse 450 ma Gulak lo spinge fuori dal ring, facendolo impattare contro l'apron nella caduta. Gulak lancia l'avversario contro le barricate e poi lo riporta sul ring ma Alì esce nuovamente in cerca di riparo. Gulak corre verso di lui ma finisce con l'impattare contro il tavolo di commento e Alì si lancia su di esso usando il tavolo come trampolino, per poi colpirlo con l'ennesima scarica di colpi. Il tavolo viene smontato da Alì che fa salire Gulak ma questi trova un Back Body Drop e lo lancia al suolo. Lo lancia poi contro il paletto e poi scoop slam verso la postazione del timekeeper. Gulak torna sul ring e invita l'arbitro a contare ma Alì con molta fatica riesce a tornare sul ring appena in tempo.
Gulak tenta la Dragon Sleeper ma Alì va con una Tornado DDT. Sale sul paletto, Reverse 450 Splash! 1
2
3
Vincitore per schienamento: Mustafa Alì
Dasha chiede a Alì cosa ne pensa dell'andare a WrestleMania e Alì risponde che non è lui ad andare a WrestleMania, sono tutti loro. Per tutta la sua vita ha avuto una missione. Non importa come ti chiami o da dove vieni, o il colore della pelle, il tutto è una questione di cuore.
È ufficiale, a WrestleMania avremo Cedric Alexander vs Mustafa Alì per il titolo dei pesi leggeri. Per questa settimana è tutto, appuntamento alla prossima con 205 Live. E complimenti ai cruiser