WWE 205 Live Report 18-07-2017

Puntata che inizia subito in modo scoppiettante, il primo match della serata, che inizia subito è
Mustafa Alì vs Drew Gulak in un Two-out of-three falls
Gulak prende posizione con una waist lock tira Ali al tappeto per il braccio. Ali inverte la pressione ma Gulak lo chiude in una headlock. Ali sfugge e corre verso Gulak, shoulder block, e poi un tentativo di schienamento a crocifisso 1…2… Un altro roll-up ma solo due. Altro roll-up 1…2…3
Drew sfugge dal ring per riprendere. Quando ritorna sorprende Ali con una gomitata e subito comincia a lavorare con dei colpi. Dropkick di Ali. Rimbalza fuori dalle corde e si lancia con un backslide pin. Solo due. Ali va per un volo in srpingboard, ma Drew lo getta sopra la corda superiore e Ali colpisce l'apron e l'esterno del ring.
Ora in controllo, Drew colpisce Ali con una headbutt. Cobra-clutch modificata di Gulak, per fare pressione sulla testa e sul collo di Ali. Drew lancia Ali all'angolo e inizia a colpire Ali. Ali inizia un comeback e stende Gulak con un spin kick. Gulak carica ma Ali colpisce il suo calcio a mezzaluna e il roll-through neckbreaker. Gulak va all'esterno del ring e Ali lo raggiunge con un dropkick attraverso le corde. Gulak getta Ali contro le barricata, ma Ali salta e colpisce un frankensteiner! Entrambi gli uomini sono ora a terra.
Torna nel ring Ali e sale per il suo inverted 450 ma Drew lo tira giù dalla corda superiore. Getta poi Ali contro il paletto e lo chiude in una drago-sleeper. Alì cede
Drew continua a colpire Alì prima con un big boot e un jumping elbow e poi lo chiude in una chin-lock modificata. Alì sembra riprendersi, evita un braccio teso, va per una springboad frankesteiner ma Gulak lo stende con una powerbomb! 1 2 Tentativo di back suplex ma Alì cade in piedi. Inverted frankesteiner! Gulak rotola verso l'esterno e sembra disorientato e Alì ne approfitta per raggiungerlo con un summersault! Tornati sul ring Alì va a segno con un crossbody ma Dew porta lo slancio a suo favore 1 2 Suplex contro il palo di Gulak dopo aver evitato un tentativo di tornado DDT 1…2… Alì colpisce Gulak con una gomitata e poi può andare questa volta si col tornado DDT 1…2…Tentativo di roll-up ma Gulak trasforma il tutto in una dragon-sleeper da cui Alì riesce però subito ad uscire, prima di essere steso da un violentissimo braccio teso 1 2 Gulak sale sulle corde ma impiega troppo tempo e Alì lo raggiunge con la frankesteiner. Inverted 450 di Alì 1 2 3
Vincitore per schienamento: Mustafa Alì.
Brian Kendrick fa il suo ingresso per affrontare Devin Bennett.
Annunciano che Devin è di Manchester, in Inghilterra e Kendrick chiede se conosce Jack Gallagher e il ragazzo risponde positivamente.
Brian si chiede se la gente di Manchester sia fiera di Jack Gallagher e Devin dice che lo sono. Brian dice che in America ci sono due tipi di persone: combattenti come lui, che lavorano duramente, e poi ci sono persone come Jack Gallagher, che rubano le opportunità con stupidi espedienti. Sono chiamati clown. Kendrick allora afferma che Bennett dovrebbe solo andarsene perché non ha una possibilità. Bennett si dice però sicuro di poterlo battere e il match ha inizio.
Brian Kendrick vs Devin Bennett
Kendrick esce sconfitto in una prova di forza ma si apre la strada con un calcio allo stomaco. Suplex di Kendrick. Continua a urlare a Bennett chiedendo se sia un clown. Mette Devin nell'angolo e lo colpisce con delle chop. Dà a Devin un tiro libero e Devin lo colpisce. Questo rende Kendrick impazzito, e chiude Bennett nell capitan's hook col ragazzo che cede.
Vincitore per sottomissione: Brian Kendrick
Backstage T.J. Perkins ha un'intervista Dasha Fuentes. Ci mostrano 205 della scorsa settimana dove T.J. e Rich Swann dove entrambi hanno sconfitto lo stesso avversario ma TJ è stato di poco più veloce. Afferma che Rich Swann è sconvolto dal fatto che continua ad arrivare al secondo posto nella loro battaglia competitiva e ci ricorda ancora una volta che ha sconfitto Rich nel CWC sulla via per diventare il primo campione dei cruiserweight. Dice che la prossima settimana nel 205 porterà una vera e propria sfida all'interno della loro rivalità e dice a Swann di cercare un partner, perché sarà un tag team match.
Ariya Daivari fa il suo ingresso per il main event. Prende il microfono e dice che l'Iran è il posto migliore per lottare visto che loro hanno anche una medaglia olimpica nella loro storia, Emam-Ali Habibi. Habibi alle olimpiadi ha battuto un giapponese, e lo stesso ha fatto lui a Raw con Tozawa. Daivari diventerà il prossimo grande campione iraniano.
Ariya Daivari vs Akira Tozawa
Daivari forza Akira all'angolo ma Akira si apre con alcuni colpi. Dropkick e senton in successione. Copertura da Akira ma solo due.
Violenta gomitata di Tozawa che viene lanciato all'angolo ma evita l'attacco di Daivari e sale sulla terza corda per la sua senton. Daivari però esce dal ring e con l'aiuto delle corde colpisce il braccio infortunato di Tozawa per poi lanciarlo contro il paletto.
Daivari infierisce sulla spalla dell'asiatico sia dentro che fuori dal ring aiutandosi con il paletto. Tozawa prova un sunset flip ma Daivari lo colpisce con un pestone e lo porta fuori dal ring. Si aiuta questa volta con i gradoni per infortunare ulteriormente il braccio di Tozawa ma questi risponde prima con un superkick e poi con un big boot.
Frankensteiner di Tozawa con Daivari che finisce sull'apron e Daivari lo raggiunge con il suo suicide dive.
Tozawa riporta Daivari sul ring, sale sul paletto ma scende per evitare Daivari che lo stende poi con una hammerlock. Daivari tenta un supler ma Tozawa trasforma il tutto in un roll-up 1
.2
Shiming wizard di Tozawa 1
2
Daivari riesce ad afferrare il braccio di Tozawa e connettere un armbreaker. Frog splash di Daivari 1
2
Altro tentativo di pin. Tozawa però lo rovescia e tenendo il costume ottiene il pin vincente
Vincitore per schienamento: Akira Tozawa.
Daivari però attacca subito Tozawa lanciandolo con la spalla contro il palo e lasciandolo a terra infortunato.
La puntata si chiude qui, appuntamento a settimana prossima con 205 Live