WWE 205 Live Report 17-10-2018

WWE 205 Live Report

Bentornati a tutti a una nuova puntata di 205 Live con un interessante main event tra Cedric Alexander, Tony Nese, TJP, Gran Metalik e Lio Rush. Ma andiamo subito al primo match della serata.


Drew Gulak vs Akira Tozawa
Gulak fa valere la propria forza fisica portando al tappeto Tozawa. Il giapponese dalla sua esegue una Hurracanrana. Gulak tenta un Sunset Flip ma viene colpito da un calcio di Tozawa e una Standing Senton 1… Gulak si porta alla abse dell'angolo dove viene colpito da dei pestoni di Tozawa. Octopus Strech del giapponese che tenta poi una nuova Hurracanrana ma Gulak lo afferra al volo per poi andare con un Backbreaker e una Fall Away Slam. Gory Special di Gulak a centro ring ma Tozawa riesce a liberarsi dalla presa e dopo essere salito sul paletto tenta un Sunset Flip. Gulak però fa valere ancora una volta la sua stazza fisica superiore e solleva di peso Tozawa per poi connettere una Powerbomb 1…2… Tozawa prova una reazione, gli vengono parati dei calci ma riesce a trovare comunque lo Spinning Kick. Missle Dropkick a cui fa seguire un Wizard che manda Gulak fuori dal ring. Accorre Jack Gallagher a sincerarsi delle condizioni del compagno ma entrambi vengono travolti dal Suicide Dive del giapponese. Gulak riportato sul ring, Tozawa sale sul paletto ed è tutto pronto per la Diving Senton ma Gallagher interviene e spinge giù Tozawa facendo scattare la squalifica.
Vincitore per DQ: Akira Tozawa.
Gallagher e Gulak iniziano un pestaggio ai danni di Tozawa ma in suo soccorso arriva a sorpresa The Brian Kendrick che si libera di Gulak mandandolo fuori dal ring e tenta poi la Capitan's Hook ai danni di Gallagher, prontamente salvato da Gulak che lo tira fuori dal ring. Kendrick aiuta poi Tozawa ad alzarsi.

Drake Maverick accoglie Buddy Murphy e Tony Nese. Si congratula con il nuovo campione con questi che risponde che se non fosse stato per Maverick sarebbe divenuto campione sei mesi fa. Ora sia lui che Nese vogliono vedere come sarà costruito lo show intorno a loro, dato che sono gli unici ad aver schienato Alexander quest'anno.

Mike Kanellis dice che l'assalto della scorsa settimana non è niente di personale ma solo buisiness. Questa è la loro opportunità (sua e di Maria, ndr) e la scorsa settimana è solo un tassello di un piano più grande che include la vittoria del titolo Cruiserweight.

Hideo Itami parla in giapponese e poi diche che Mustafa Alì avrebbe fatto bene ad andarsene e mostrargli rispetto ma ora gli toccherà porre fine alla carriera di Alì.
Alì in un altro video promo dice che sono stati sulla stessa strada ma è ora di intraperenderne una nuova su cui le cose vanno diversamente, senza colpi di scena e posti dove nascondersi e questa strada è un Fall Count Anywhere che si svolgerà al 100° episodio di 205 Live. Ma ora andiamo al main event

Gran Metalik vs TJP vs Tony Nese vs Cedric Alexander vs Lio Rush
Subito tutti fuori, rimangono Alexander e Nese ma l'atleta di colore lo manda fuori dal ring con un braccio teso. Entra Rushche tenta di non farsi prendere dall'ex campione e ne evita l'Head Scissor. Hurracanrana del manager di Bobby Lashley che poi scappa dal ring, inseguito da Alexander che viene però steso da Nese. Rush sul ring viene colpito dal Pelè Kick di Metalik e dal Crossbody. Facebuster di Metalik e Missle Dropkick Giunge Nese che si libera di Metalik ma non riesce a fare lo stesso con il manager di Bobby Lashley che colpisce con uno Spinning Kick. Metalik viene ricondotto su ring ma entra anche TJP che applica una doppia Abdominal Strech e tenta di togliere la maschera dì Metalik. Nese con un Roll Up su TJP, Rush prova a intervenire ma Nese connette un german Suplex schienando sia Rush che TJP 1…2… Interviene Metalik. TJP lanciato contro il paletto da Nese che poi si libera anche di Metalik colpendolo con un Back Suplex. School Boy di Alexander 1…2… Nese con un braccio teso su Alexander 1…2… Metalik… (skip di 10 secondi) Nese tenta un Gutbuster ma Metalik scende e va con un Vertical Suplex 1…2… Alexander salva ma viene portato all'angolo da Metalik. Alexander trova comunque l'apron e connette lo Springboard Lariat su Metalik. Springboard Flatliner su Nese 1…2… Nese salva ma rischia di essere vittima del Detonation Kick. Evita comunque e posiziona TJP sul paletto ma questi lo spinge via. Arriva allora Metalik per un Superplex, arriva anche Alexander ma Nese lo tira via e si carica Metalik per la Tower of Doom. Metalik evita TJP con un Victory Roll 1…2… Nel mentre TJP volando atterra con un Crossbody su Alexander che però si rialza subito e esegue la Michonoku Driver 1…2… kick out di TJP, Frog Splash di Rush 1…2… Intervengono Metalik e Nese che sono anche i primi a rialzarsi. Armdrag di Metalik su Nese, calcio di TJP su Metalik, clcio alla testa di Rush su TJP, elbow di Nese su Rush, Handspring Eziguri di Alexander su Nese 1…2…
Alexander va a prendere Nese dall'apron ma viene colpito alla testa da Metalik che tenta poi di spiccare il volo ma viene colpito a mezz'aria da un Pelè Kick di Alexander che lo rispedisce fuori dal quadrato. È Alexander allora a volare con una Plancha e riporta Metalik sul ring ma TJP gli ruba il pin 1…2… TJP prova nuovamente a togliere la maschera dell'avversario per poi lanciare Metalik contro le corde ma questi arriva con un Suicide Dive su Alexander fuori dal ring. Triangle Dropkick di TJP su Metalik che prova a rientrare. Handspring Kick di Rush su TJP sull'apron. School Boy di Nese su Rush 1…2… Nese di forza alza Rush con un solo braccio e lo lancia contro gli altri contendenti all'esterno del ring. Rush riportato sul quadrato 1…2… Alexander tenta di tirare via Nese ma non riesce. Arriva allora Metalik con un Bulldog e sale poi sul paletto ma TJP lo spinge via e applica poi la TJP Clutch su Nese. Alexnader interviene ma viene chiuso lui nella sottomissione. Metalik salva Alexander, evita un assalto di TJP che finisce fuori dal quadrato. Asai Moonsault di Metalik. Sul ring Superkick di Rush su Nese, sale poi sul paletto, Alexander prova a intervenire ma Rush si lancia su di lui per una Hurracanrana ma Alexander resiste…Lumbar Check! Nese con un Roll Up su Alexander 1…2…3
Vincitore per schienamento: Tony Nese

Alexander è sconvolto mentre Buddy Murphy dal backstage sembra soddisfatto per il suo alleato. Lo show si chiude qui, appuntamento alla prossima settimana con 205 Live.

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,