WWE 205 Live Report 17-07-2018

WWE 205 Live Report

Bentornati a una nuova puntata di 205 Live. Questa sera avremo il rematch tra Noam Dar e TJP, chi avrà la meglio? Scopriamolo subito.


TJP esce con il microfono in mano e dice di sentirsi avvantaggiato perché conosce il suo avversario. Vorrebbe essere uno degli sfidanti per il titolo ma invece gli tocca questo march, se ci fosse stato qualcuno del pubblico ad affrontarlo il march sarebbe stato due volte meglio. Questa sera dimosterà perché è il migliore della divisione.
TJP vs Noam Dar
Subito TJP all'attacco ma impatta contro l'angolo e Dar è già pronto per la sua finisher. Perkins esce però dal ring, dove viene raggiunto e riportato sul quadrato. Back suplex 1…2… TJP manda Dar contro le corde e esegue un triangle dropkick. Scoop slam e springboard senton 1…2… northlight suplex di TJP che poi applica una barra al braccio dell'avversario che però riesce a raggiungere le corde con un piede. Schienamento a ponte di Dar 1…2… Perkins esce dal pin e esegue una inverted armbreaker. Suplex di TJP seguito da un back suplex 1…2… nuova sottomissione di TJP, sembra per danneggiare il braccio dell'avversario. Prende la rincorsa alle corde ma il suo crossbody va a vuoto. Sale comunque sul paletto ma Dar riesce a colpire le corde e farlo cadere. Northelight suplex 1…2… Dar alza THP che tenta il detonation kick. Dar Evita, e falcia le gambe di Perkins e lo colpisce con un lariat da dietro. Culla improvvisa di TJP 1…2… nuovo tentativo di detonation kick, Dar scende nuovamente dalle spalle me viene fatto impattare con il collo contro le corde. TJP tenta il triangle dropkick ma va a vuoto e Dar colpisce con un dropkick mandandolo all'esterno del ring. I due combattono sull'apron finchè TJP non colpisce il ginocchio di Dar. TJP ne approfitta e si aiuta con le corde a infortunare la gamba dell'avversario. TJP clutch e Dar cede
Vincitore per sottomissione: TJP

Drew Gulak vs Danny Garcia
Gulak connette subito un braccio teso , un saito suplex e la gulock. Garcia cede subito.
Vincitore per sottomissione: Drew Gulak
Gulak prende il microfono e dice che non si può ottenere sempre ciò che si vuole ma delle volte puoi ottenere ciò di cui hai bisogno. Il pubblico di 205 Live è stato sottoposto per due anni a sfidanti indegni ma ora avrà il campione di cui ha bisogno. Garcia gli ricorda Credic Alexander perché come si avvicina a lui cede.

Tony Nese e Buddy Murphy sono nell'area di intervista e Dasha chiede a Buddy delle sue azioni la scorsa settimana. Dice che non gli piace perdere e che i Luchas erano nel posto sbagliato nel momento sbagliato. L'unica cosa di cui si sente male è che Tony non ha potuto mostrare cosa può fare. Tony dice che affronterà Kalisto la prossima settimana e sarà uno contro uno.

Lio Rush vs Akira Tozawa
Springboard hurracanrana di Rush che poi si sdraia sopra il paletto in segno di sfida. Esce poi dal ring inseguito da Tozawa e una volta tornati sul quadrato finisce vittima della senton del giapponese, che si sdraia sul paletto a sua volta. Tozawa viene spedito sull'apron da Rush e colpito dall'handspring heel kick. Tornato sul ring Tozawa viene portato all'angolo e colpito con dei pestoni suplex di Rush ma è solo conto di uno. Scambio di gomitate tra i due, Tozawa prende la rincorsa ma viene steso da Rush. Headlock di Rush ma Tozawa riesce a portarsi in piedi a mette a segno una serie di chop. Violenta gomitata del giapponese che poi mette a segno il 450 kick che manda Rush fuori dal ring. Suicide dive si Tozawa, Rush riportato sul quadrato e missle dropkick 1…2… snap german suplex di Tozawa e sembra tutto pronto per la diving senton. Rush però rotola nuovamente fuori dal ring ma Tozawa va a riprenderlo e risale sul paletto. Rush però lo tira violentemente giù per un piede, sale lui sul paletto e connette la frog splash 1…2…3
Vincitore per schienamento: Lio Rush.

Nel backstage Mavericj appare soddisfatto del match ma viene raggiunto da Cedric Alexander che dice che dovrebbe avere delle risposte riguardo il suo prossimo avversario. Maverick dice di averci pensato ma dipenderà dagli altri. Sarà infatti un fatal four way match con partecipanti TJP, Hideo Itami, Mustafa Alì e Drew Gulak. Il tutto per la prossima settimana.

L'appuntamento è alla prossima settimana, con una nuova puntata di 205 Live per decretare lo sfidante di Alexander, non mancate. E complimenti ai cruiser.

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,