WWE 205 Live Report 15-08-2017

Ventata di aria nuova qui a 205 Live. Il re Neville è stato detronizzato nella battaglia avvenuta a Raw e ora il titolo è saldamente nelle mani di Akira Tozawa, i cui festeggiamenti saranno svolti stasera nel main event.
Ma andiamo subito all'interno dell'arena dove nemmeno il tempo di far salutare i duo di commento composto da Corey Graves e Vic Joseph, che fa il suo ingresso Cedric Alexander per il suo match che lo vede in coppia con Gran Metalik contro Tony Nese e Drew Gulak che ha un microfono in mano. Dice di aver schienato sia Alexander che Metalik e loda l'atleticità di Nese, a sua detta il wrestler migliore di 205 Live.
Cedric Alexander e Gran Metalik vs Tony Nese e Drew Gulak
Iniziano Nese e Alexander. Vecoci scambi tra i due fino all'hurracanrana di Alexander e Nese da il cambio. Dropkick di Alexander che poi da il cambio e chop di Metalik. Laanciato alle corde riesce ad andare a segno con una serie di armbar. Alexander diventa l'uomo legittimo e doppio hip toss. Metalik ancora ma viene steso da uno shoulder block di Gulak.Cambio per Nese che però viene colpito da un superkick e una bulldog per poi essere steso da un dropkick dalla terza corda. Nese esce dal ring ma Metalik la raggiunge comunque con un moonsault.
Nese riportato sul ring riesce a afferrare al volo il wrestler mascherato e andare col gutbuster e una serie di pestoni. Metalik posizionato sul palo per una superplex ma è Metalik ad andare a segno con una hurracanrana e cambio per entrambi.
Eziguri kick di Alexander, pelè kick alla testa di Gulak, springboard clothesline evitata da Gulak che si prende comunque la gomitata e l'eziguri di Alexander. Interviene Nese a stendere sia Alexander che Metalik. Roll up di Gulak su Alexander 1…2… Lumbar check 1…2…3.
Vincitori per schienamento Cedric Alexander e Gran Metalik
Nel backstage Lince Dorado, Noam Dar e Ariya Daivari che discutono del nuovo campione e della sconfitta di Neville ma appare di fianco a loro proprio l'ex campione che successivamente lancia via una sedia arrabbiato.
Titus O'Neil sta parlando al telefono probabilmente elogendo il suo assistito.
The Brian Kendrick vs Mustafa Alì.
Dropkick di Alì che vale un due, Kendrick prova a caricarlo ma viene steso con un moonsault. Kendrick riesce a rifilare un calcio ma subisce poi un pelè kick e la rolling neckbreaker 1…2… Kendrick sul palo va con un sunsetflip ma Alì riesce a colpire con un dropkick. Kendrick viene posizionato per la reverse 450 ma riesce a colpire le gambe di Alì e farlo cadere col volto contro il paletto. Capitan's hook, Alì resiste, si avvicina lentamente alle corde e finalmente riesce a toccarle per interrompere la presa. Kendrick con un calcio lo spedisce fuori dal ring e lo lancia poi contro l'apron ring. Kendrick sembra voler infortunare la gamba di Alì aiutandosi con i gradoni ma attenzione, arriva Jack Gallagher a salvare la situazione. Serie di pugni dell'inglese con Kendrick che è costretto a uscire dal quadrato e rifugiarsi tra il pubblico.
Vincitore per DQ: Brian Kendrick.
Dasha Fuentes è nel backstage e intervista Rich Swann.
Dasha chiede come si senta dopo il match di settimana scorsa con il wrestler che risponde alla fine della serie di incontri tra lui e TJP sarà lui a uscire vincitore.
Arriva Ariya Daivari che dice di essere lui il suo avversario questa sera dato che TJP non è presente.
Ariya Daivari vs Rich Swann
Fase di studio tra i due, con Swann che riesce a tenere al tappeto Daivari con delle headlock per poi colpirlo con un dropkick, entrambi sono sull'apron e Swann va con un high kick. Prova poi un moonsault, Daivari si sposta ma Swann cade in piedi, salvo essere schiantato violentemente contro la parte più dura del ring. Al ritorno sul quadrato Daivari applica una full nelson da seduto. Swann si libera e va a segno con un head scissor e la rolling leg drop sul collo dell'avversario. Daivari sorprende però l'atleta di colore con una reverse DDT ma manca la frog splash e Swann lo tira giù con il suo calcio a mezzaluna. L'ex campione sale sul paletto ma risuona la musica di TJP che lo distrae. Daivari lo tira giù dal palo e va con l'hammerlock clothesline 1
2
3
Vincitore per schienamento: Ariya Daivari.
TJP e in stampelle sullo stage a guardare il suo ex amico che si chiede perché l'abbia fatto, mentre TJP ha uno sguardo impassibile.
Nel backstage Brian Kendrick si guarda intorno e, fermato da Dasha Fuentes dice di aver paura di Gallagher per poi tentare di lasciare velocemente l'arena.
E fa il suo ingresso prima Titus O'Neil e poi l'assistito e nuovo campione dei pesi leggeri Akira Tozawa.
O'Neil ringrazia il pubblico per l'appoggio e da la parola al neocampione che ringrazia anch'esso il pubblico. Riprende il microfono il manager del Titus Worldwide ed è lui a dover ringraziare Tozawa perché ha dimostrato che il Tituo Worldwide può raggiungere grandi traguardi.
Ma attenzione, fa il suo ingresso Neville con un microfono in mano. Dice di aver dato prestigio al titolo e, benedetto iddio uccidete il pubblico, che tra 4 giorni 18 ore e 2 minuti si riprenderà il titolo.
O'Neal dice che Neville dovrebbe andare a dormire visto come è ridotto e che per combattere gli basterà aspettare SummerSlam. Neville prova a intervenire mentre Titus continua a parlare ma viene fermato dal giapponese che lo lancia più volte verso le balaustre, prima di lanciarsi su di lui con il suicide dive.
La puntata si chiude qui, con il nuovo campione che alza il titolo davanti a Naville stando sopra le spalle del suo manager, con Neville che non può fare altro che allontanarsi.
Appuntamento a settimana prossima con 205 Live solo qui, su Tuttowrestling.com