WWE 205 Live Report 14-12-2016

WWE 205 Live Report

Anche questa settimana è giunta l'ora di 205 Live, lo show WWE dedicato ai pesi leggeri.


Un veloce recap di ciò che è accaduto la settimana scorsa nel main event apre lo show. Ma ad aprire le danze sono Jack Gallagher e Drew Gulak.
Consueta stretta di mano e si inizia

Jack Gallagher vs Drew Gulak.
Subito Gulak in controllo con una headlock, da cui Gallagher si libera per applicarne una a sua volta. Gallagher tenta uno schienamento a crocifisso e inizia a ruotare su se stesso mantenendo però la presa su Gulak. Solo conto di due. Gallagher allora attorciglia su se stesso Gulak e gli rifila un calcio nel di dietro.
Big boot di Gulak che torna a prendere il controllo mandando Gallagher all'angolo ma che riesce ad eseguire l'ormai sua classica verticale ma Gulak non si lascia intimorire e dopo qualche colpo va a segno con un neckbreaker. Gallagher però reagisce e va a segno con un uppercut ma anche questa volta solo conto di due. Testata di Gallagher che mette al tappeto Gulak e poi un corner dropkick alla testa di Gulak. 1…2…3

Vincitore del match per schienamento: Jack Gallagher

Negli spogliatoi Rich Swann avvicina TJ Perkins. Swann dice che sono amici ma non per questa sera. Perkins da parte sua risponde che non saranno amici nè stasera nè domenica prossima e gli ricorda di quando l'ha eliminato dal cruiserweight classic.

Video che ci informa del ritorno di Tajiri.

Tom Philips nel backstage si complimenta con Gallagher per la vittoria di questa sera con Gallagher che ringrazia…ma al suo fianco compare Arya Daivari. Gallagher mette le mani avanti e dice che lui è un gentelman e che ciò che è avvenuto a Raw non ha importanza, porgendo una stretta di mano a Daivari, prendendosi di tutta risposta gli insulti di quest'ultimo e lasciando un Gallagher alquanto perplesso.

Ed è finalmente arrivato il momento del debutto di Lince Dorato che se la vedrà con Mustafa Alì
Lince Dorado vs Mustafa Alì
Alì esegue un armbar con il supporto delle corde, a cui Dorado risponde con un hurricarana anch'essa dalle corde. Dorado colpisce una volta Alì appoggiato all'angolo ma al secondo tentativo Alì riesce a portarsi sull'apron ring e ad eseguire un pelè kick per poi tornare sul ring ed effettuare un neckbreaker dopo una capriola.
Alì tenta un backsuplex ma Dorado riesce ad atterrare in piedi e a colpire con un dropkick la nuca dell'avversario che finisce nuovamente all'angolo e nuovamente riesce ad evitare l'offensiva del lottatore mascherato. Alì tenta una tornado DDT ma Dorado reagisce e va a segno con una Frankesteiner dalla terza corda ma solo conto di due.
Alì si riprende e colpisce con alcuni calci Dorado prima di lanciarlo alle corde ma subisce una cutter dopo che l'atleta è rimbalzato alle corde, alla stessa maniera di come fa Prince Puma.
I due contendenti si spostano entrambi sull'apron dove Dorado prima esegue un pelè kick e poi una head scissor e poi un asai moonsault. L'arbitro inizia a contare 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10!
Doppio Cont-out

I due tornano sul ring e Dorado offre una stretta di mano ad Alì ma questo l'attacca ma una sua disattenzione lo porta a subire uno spinning heel kick.

E' tutto pronto per il main event!
Fanno il loro ingresso TJ Perkins e Rich Swann e il match può inizia… Un momento, fa il suo ingresso Brian Kendrick che va dritto al tavolo di commento senza che nessuno l'abbia invitato.

TJ Perkins vs Rich Swann

Veloci scambi tra i due wrestler sul ring. Dropkick di Swann e conto di due. Mette allora Perkins a sedere per poi colpirlo con un calcio. Ancora conto di due.
Swann lancia Perkins alle corde ma quest'ultimo riesce a farlo cadere fuori dal ring. Dropkick di Perkins e al ritorno sul ring ottiene un conto di due. Tentativo di headlock allora da cui Swann però si libera e a cui risponde con un leg sweep. Double stomp sulla schiena di Perkins e poi rolling thunder terminante con uno splash. Perkins si rifugia all'angolo e uscendo dal ring rischia di subire un moonsault di Swann che riesce fortunatamente a evitare per poi andare a segno con un crosscrew. 1…2…niente da fare. Suplex e backsuplex si Perkins. 1..2..ancora niente tre. Swann va a segno con alcuni pugni ma Perkins colpisce le sue gambe con un running dropkick. 1…2 ma niente tre. Swann prova a salire sul palo ma Perkins lo tira giù ed esegue un leg DDT sulla gamba già colpita. Perkins prova a infierire ma Swann si rialza e lo colpisce con un calcio alla testa.
Victory roll di Swann 1…2…ma non basta. Tiger bomb di Swann! 1…2… ancora non basta. Tentativo di calcio di Swann ma Perkins evita e applica una ankle lock! Swann non resiste e cede!

Vincitore per sottomissione: TJ Perkins

Kendrick sale sul ring e offre una stretta di mano a Swann che rifiuta, si gira per fare lo stesso con Perkins ma subisce un superkick!

E lo show si chiude così, con Swann che guarda andare via Perkins, che riaffronterà domenica prossima a roadblock.

Per oggi è tutto, ci vediamo alla prossima puntata di 205 Live!

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,