WWE 205 Live Report 14-11-2018

Bentornati a una nuova puntata di 205 Live. Iniziamo subito con l'ingresso di Drew Gulak e Jack gallagher, per il primo match della serata.
Jack Gallagher e Drew Gulak vs The Brian Kendrick e Arika Tozawa
Iniziano Kendrick e Gallagher. Kendrick esegue uno body slam e da il cambio a Tozawa che colpisce con una senton. Serie di pestoni all'angolo da parte di Tozawa e nuovo cambio con i due che eseguono un double big boot ai danni dell'inglese. Kendrick viene spinto alle corde e colpito alle spalle e si ha il cambio per Gulak che però viene subito colpito da Kendrick. Gallagher però afferra l'avversario dall'apron e lo porta all'esterno del ring dopo essersi preso il cambio. Kendrick viene colpito fuori dal quadrato prima di essere riportato sopra. Cambio per Gulak che colpisce con un braccio teso. Kendrick prova a reagire ma rimane ancora in balia dei due. Riesce però a trovare un back body drop su Gallagher diventato uomo legittimo e si ha il cambio da ambo le parti. Tozawa manda Gulak fuori dal ring e lo raggiunge con un suicide dive. Gulak riportato sul ring, Tozawa prova a chiudere con la senton ma Gallagher si intromette salvo venire fermato da Kendrick. Tozawa vola con il missle dropkick 1…2… Octopus strech a centro ring, Gallagher prova a intervenire, Kendrick tenta di fermarlo ma viene spinto contro Tozawa che perde la presa. Tozawa si fissano a centro ring e ciò permette a Gallagher di portare Kendrick fuori dal quadrato e a Gulak di andare con un roll up 1…2…3
Vincitori per schienamento: Drew Gulak e Jack Gallagher
Nel backstage si svolge la pesatura di Buddy Murphy e Mustafa Alì con il campione che pesa 204 pounds. Murphy dice che Alì non sa cosa gli succederà domenica e per questo motivo è lui il primo a stare male per lui.
Kalisto e Lince Dorado vs Mike Karma e Kraig Kessaman
Lince Dorado stende uno dei sue avversari con un superkick e da l'assist a Kalisto per uno splash. Salida del sol di Kalisto. Shooting star press di Lince Dorado 1Â…2Â…3
Vincitori per schienamenyo: Kalisto e Lince Dorado
Al termine dell'incontro Maria Kanellis appare sul titantron congratulandosi con i vincitori ma non sono al livello di TJP e Mike e augura a Metalik, non presente questa sera, buona fortuna per il suo match di settimana prossima contro TJP.
Cedric Alexander viene intervistato e dice che per oltre un anno è stato imbattuto e non per caso. Per Lio Rush questo sarà anche un gioco ma per lui questa è la sua vita. Per lui i riconoscimenti non sono trofei ma un'eredità che lascia alle persone che lo guardano. Stasera la sua eredità non finirà e l'era di Alexander continuerà .
Lio Rush vs Cedric Alexander
Scambi veloci tra i due per iniziare il match. Rush va con una hurracanrana, Alexander con un dropkick. L'ex campione colpisce violentemente l'avversario ma durante il tentativo di springboard flatliner viene colpito con un superkick che lo manda fuori dal ring. Suicide dive di Rush che poi lancia Alexander contro i gradoni. Tornato sul ring Alexander viene colpito duramente dai colpi di Rush.
Alexander non si da per vinto e colpisce con un uppercut, si porta sull'apron e va con il diving lariat. Tentativo di lumbar check, Rush evita ma viene colpito dall'handspring eziguri 1…2… Springboarda flatliner 1…2… Alexander viene fermato dall'arbitro mentre sta andando a prendere Rush alle corde e ciò permette al manager di Bobby Lashley di andare a segno con una spinning killswitch 1…2… Alexander evita un colpo di Rush e trova la michonoku driver 1…2… Spanish fly di Rush che sale sul paletto e vola ma manca l'avversario con la frog splash. Alexander va per la lumbar check ma Rush trova una hurracanrana 1…2… Springboard cutter di Rush, spanish fly di Alexander e questa volta la lumbar check va a segno 1…2…3
Vincitore per schienamento: Cedric Alexander
Nel backstage Alì dice che Murphy sarà costretto ad andare all'inferno e ritornare ma non sarà facile visto che ci sarà Alì con lui. Il titolo vale più per lui che per Murphy e non riuscirà a fermare l'inarrestabile.