WWE 205 Live Report 12-06-2018

WWE 205 Live Report

Bentornati a tutti a una nuova puntata di 205 Live. Ben tre incontri questa settimana, tra cui il main event in cui si affronteranno Mustafa Alì e Tony Nese. Ma bando alle ciance e andiamo con il primo match della serata.


Lince Dorado, Gran Metalik e Kalisto vs Drew Gulak, Jack Gallagher e The Brian Kendrick
Iniziano Kalisto e Gallagher con il primo portato al tappeto. Riesce però a rialzarsi e va con un arm drag. Cambio per Lince Dorado.. Cambio anche per Kendrick che però viene atterrato con un back body drop. Torna Kalisto sul ring che colpisce con uno splash dopo essere salito sulle spalle di Lince Dorado. È Metalik però l'uomo legale e vola anche lui con uno splash in springboard. Headscissor e dropkick. Cambio per Dorado con cui esegue un suplex 1…2…Kendrick riesce a dare il cambio a Gulak che finisce subito vittima di una hurracanrana. Kendrick prova a intervenire ma finisce anche lui fuori dal ring e Lince Dorado li raggiunge volando oltre la terza corda. Tornati sul ring Dorado rifila un dropkick per poi dare il cambio a Kalisto
Gulak di forza riesce a portare l'avversario verso il suo angolo e far entrare Gallagher che subisce una headscissor. Kalisto sale sul paletto ma Kendrick lo fa cadere per poi prendersi il cambio. Suplex di Kendrick 1…2… Entra Gulak ed esegue uno scoop slam 1…2… Kalisto prova a reagire, fa cadere Kendrick e Gallagher e va per dare il cambio ma Kendrick distrae l'arbitro che non vede il tag. Kalisto rimane quindi l'uomo legittimo e Gulak da il cambio a Gallagher. Abdominal strech di Gallagher con Kalisto che fa fatica a continuare il match. Cambio per Kendrick che esegue un bug boot 1…2… Cambio per Gulak che applica una tortura rack. Passa poi a una single leg boston crab. Cambio per Kendrick che lancia violentemente Kalisto contro l'angolo. Kalisto va con alcuni calci ma viene riportato all'angolo con delle spallate. Kalisto viene posizionato sopra il paletto ma riesce a liberarsi di Kendrick e eseguire una tornado ddt. Cambi per Gallagher e Metalik. Superkick e spinning bulldog con uno springboard dropkick a seguire. Cambio per lince dorado con cui esegue una manovra di coppia. Gulk interrompe il pin. Sunset filp di Dorado 1…2… Lariat di Gulak 1…2… Prova la Gu lock ma Dorado evita. Roll up di Gulak in ogni caso, che però si aiuta col costume 1…2… l'arbitro si accorge dell'imbroglio e interrompe il conteggio. Heel kick di Dorado 1…2… Cambio per Kendrick che applica la capitan's hook. Kalisto salva. Interviene Gallagher che viene poi steso da un superkick di Metalik a sua volta steso da una gomitata di Gulak. Crossbody di Dorado ma Gallagher e Gulak lo fermano in volo. Dorado lanciato alle corde ma trova una doppia handspring stunner. Metalik e Kalisto si liberano dei con con un dropkick e li raggiungono all'esterno del ring volndo oltre la terza corda.Dorado prende la rincorsa ma Kendrick dal nulla trova la capitan's hook. Roll up di Dorado che tiene il costume di Kendrick 1…2…3.
Vincitori per schienamento: Lince Dorado, Gran Metalik e Kalisto

Hideo Itami nel backstage dice che i wrestler coinvolti nel main event in cui è intervenuto non meritavano il main event né di essere campioni. Sarà lui il prossimo cruiserweight champion e si farà rispettare.

Drake Maverick viene raggiunto da Buddy Murphy che chiede un match contro Itami. Il general manager dice che anche Alì vuole il suo stesso avversario e entrambi avranno il loro match ma sarà lui a decidere quando.

Alì dice che è stato vicino a fermare l'inarrestabile ma Itami con la sua intromissione glielo ha impedito. Ma da dove viene lui quando finisci giù ti rialzi. Questa sera affronterà Tony Nese e spera che sia Murphy che Itami lo stiano a guardare.

Akira Tozawa vs Steve Irby
Tozawa mette subito alle strette all'avversario e lo colpisce con dei pestoni. Irby riesce a bloccare un calcio e colpisce il giapponese all'addome ma viene steso con un calcio nel tentare un sunset flip e colpito poi con una senton. Irby va con delle gomitate ma subisce pou una hurracanrana e una wizard. Tozawa sale sul paletto e va con un missle dropkick.spinning kick con Irby che cade vicino all'angolo. Diving senton di Tozawa 1…2…3
Vincitore per schienamento: Akira Tozawa

Nese si prepara per il match di questa sera. Alì vuole tornare a orbitare intorno al titolo ma questa sera sarà Nese a rilanciarsi e non il pakistano.

Tony Nese va Mustafa Alì
Buddy Murphy compare alle spalle di Alì ma arriva Cedric Alexander a pareggiare i conti ma l'arbitro riesce a far uscire gli intrusi.
Alì subito portato all'angolo e colpito da Nese. Back body drop ma solo conto di uno. Elevated dropkick di Al'. Nese va sull'apron ma viene fatto cadere con uno spinning heel kick. Murhpy si frappone tra Nese e Alì, permettendo al superatleta di colpire il pakistano di sprovvista. Alì viene poi lanciato contro il paletto mentre l'arbitro allontana Murphy e Alexander. Forbice al corpo da parte di Nese che poi tenta un backsuplex ma Alì trova un crossbody 1…2… Nese con l'aiuto delle corde stordisce Alì e prova lo springboard moonsault ma Alì evita e va prima con il pelè kick e poi con la rolling facebuster 1…2… Tentativo di pumphandle ma Alì evita e prova il tornado ddt. Anche questo a vuoto e Nese ne approfitta per andare a segno con dei calci. Prende il rimbalzo alle corde ma entrambi i contendenti si colpiscono con un braccio teso. Nese sale sul paletto ma viene colpito da un dropkick. Spinge ugualmente giù Alì e lo travolge con un lariat. Pumphandle michonoku driver 1…2… Alì viene posizionato per il running knese ma si riprende prima che sia troppo tardi e va con un superkick. Sale poi sul paletto per la 054 ma Murphy porta Nese fuori dal ring. Alì vola con una senton ma viene poi colpito da Murphy. A sua volta quest'ultimo è colpito da Alexander che prima lo fa tornare sul ring ma solo per mandarlo nuovamente fuori dall'altro lato e giungere su di lui con un suicide dive. Alì intento è tornato sul ring ma viene sorpreso da un roll up di Nese 1…2… Nese di pura potenza alza Alì e lo schianta contro l'angolo 1…2… Alì nuovamente alla base del paletto viene strangolato da Nese. Running Knese ma Alì si scansa. Tornado ddt di Alì. 054 . 1…2…3
Vincitore per schienamento: Mustafa Alì

Mustafa Alì prende il microfono e si rivolge a Drake Maverick dicendo che sa ciò che vuole. E dato che Itami e Murphye sono l'uno contro l'altro chiede per la prossima settimana un triple threat match.

La puntata si chiude qui, appuntamento alla settimana prossima con il main event appena annunciato che vedrà quindi coinvolti Alì, Itami e Murphy. Per oggi è tutto. E complimenti ai cruiser.

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,