WWE 205 Live Report 11-06-2019

WWE 205 Live Report

Smackdown Live è appena terminato, ed il momento del consueto appuntamento con i pesi leggeri targati wwe.


Questa sera scopriremo il nome dell'avversario di Tony Nese a Stomping Grounds e molto altro ancora.

La puntata inizia con Drake Maverick che esordisce dicendo che ultimamente è stato particolarmente impegnato nella ricerca di R-Truth
ma che adesso è arrivato il momento di definire un avversario per il Cruiserweight Champion Tony Nese, perciò questa sera, nel main event
avremo un fatal 4 way match tra Akira Tozawa, Oney Lorcan,Drew Gulak ed Humberto Carrillo.

SINGLES MATCH: JACK GALLAGHER VS CHAD GABLE

Chad Gable fà il suo esordio a 205 Live!!! grandissimo innesto per il roster viola!
Il match comincia con un clinch ed una fase di lotta terra di altissimo livello, i due sembrano essere allo stesso livello,
ma l'ex membero degli american alpha riesce ad avere la meglio al termine di questa fase conettendo una arm bar a terra.
Il match poi diventa più veloce ed è questa volta Gallagher a prendere un bel vantaggio sull'avversario con un hurracarana seguita da un dropkick e un irish whip sugli scaloni fuori ring.
Gable rientra al conto di 9, ma continua a subire la dura aggressione dell'atleta inglese.
VERTICAL DELAYED SUPLEX DI GALLAGHER!!!! 1…2…KICKOUT!
Gable trova una reazione facendo sbattere la testa di Gallagher contro il paletto con un irish whip potentissimo seguito da una combinazione di 3 belly to belly suplex ed un full nelson suplex incredibile!!!
Gable cerca il pin….1…2….kickout!!!
ANKLE LOCK DI GABLE!!! GALLAGHER LA RIBALTA IN UN ARMBAR!!!! MA GABLE RIESCE A CONNETTERECON UNA GUTWRENCH POWERBOMB!!! LO PINNA CON UN PONTE…1…2…KICKOUT!!!!
Angle Lock di nuovo! Gallagher la ribalta ancora, Gable finiscecontro il turnbuckle fireman's carry slam sulla terza corda e durissima clothesline di Gallagher!!
Ora Gallagher tenta un suicide dive fuori ring ma viene intercettato al volo da Gable fuori ring…GERMAN SUPLEX FUORI RING DURISSIMO!!!! 7….8…..9…..10!!!
GALLAGHER NON RIESCE A BATTERE IL CONTEGGIO DELL'ARBITRO PER UN PELO E PERDE PER COUNTOUT

VINCITORE DEL MATCH VIA COUNTOUT: CHAD GABLE

Ora nel backstage Mike Kanellis si sta lamentando con Drake Maverick del fatto di non essere presente nel main event di questa sera, Drake risponde che fino ad ora non ha fatto nient'altro che lamentarsi
Ma Maria gli risponde per le rime dicendogli che dovrebbe preoccuparsi del suo stato visti gli atteggiamenti delle ultime settimane.

Poi parte un video registrato di Noam Dar che dice che 205 Live non è un luogo di lavoro sicuro, era appena tornato dall'infortunio e forse dovrà riandarsene per un pò.

TAG TEAM MATCH:THE SINGH BROTHERS VS DOS LOCALES

Il match comincia con uno dei 2 jobber contro Sunil, i Singh Brothers cominciano a ballare come loro solito e rischiano di essere sorpresi da un roll up
ma subito dopo riprendono in manoil match massacrando i due avversari ed isolando uno dei due dal proprio compagno.
Bollywood Blast dei Singh Brothers!! 1..2….3!!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL:THE SINGH BROTHERS

Oranel backstage Tony Nese si congratula con il GM di 205 live per aver preso una decisione, stasera si affronteranno 4 grandi atleti, poi aggiunge che Gulak non lo ha mai visto cosi pericoloso.
Lui è pronto per tutti e 4, lui è il campione, e c'è un motivo se è lui il premiere athlete.

IT'S MAIN EVENT TIME!!!

FATAL FOUR WAY AKIRA TOZAWA VS HUMBERTO CARRILLO VS ONEY LORCAN VS DREW GULAK

Il match parte subito veloce con Carrillo che con una serie di dropkick e manovre aeree terminate da uno standing moonsault su Tozawa atterra tutti gli avversari.
Subito dopo è Tozawa a prendere in mano l'incontro atterrando tutti e 3 gli avversari con un fireman's carry slam.
Sembra quasi che i tre wrestler si stiano alternando alla guida dell'incontro, il terzo è Lorcan che con una serie di chop e uppercut atterra tutti gli avversari.
Come prevedibile subito dopo è Gulak ad attaccare Lorcan e Carrillo con delle clothesline terrificanti!
Il primo a trovare una reazione al dominio a tutto campo di Gulak è Tozawa che in coppia con Carrillo colpisce Gulak con degli splash all'angolo, entrambi cercano il pin e poi finiscono a scambiarsi dei pugni a centro ring.
Serie di superkick di Tozawa che ora tenta lasua senton dalla terza corda su Carillo ma Lorcan lo buttagiu ed esegue il suo half and half suplex su Carrillo CHE CADE SU GULAK!! pin su Gulak..1…2..SENTON BOMB DI TOZAWA SU LORCAN!!!
Ora tutti e 4 gli atleti sono sull'apron, zona pericolosissima….ed è Carillo a spuntarla con un missile dropkcick su Gulak SEGUITO DA UN FOSBURY FLOP SU LORCAN!!! SUICIDE DIVE DI TOZAWA SU GULAK!!
MATCH INCREDIBILE!!! IL PUBBLICO CANTA THIS IS AWESOME!!! Carrillo e Tozawa restano nel ring ma solo per poco…double blockbuster di Lorcan!!! Ora sono Gulak e Lorcan a centro ring che si scambiano schiaffi al volto e chop!
SOMERSAULT PLANCHA DI LORCAN SU TOZAWA E CARILLO!!!! MA ATTENZIONE!!! ARIYA DAIVARI ARRIVA ALLE SPALLE DI LORCAN E LO COLPISCE CON UNA SEDIA!!!!
Ricordiamo che è un no disqualification match per cui non ci saranno ripercussioni per leazioni di Daivari, nel frattempo nel ring Tozawa atterra Carrillo…sale sulla terza corda..ma Carrillo lo raggiunge, Gulak spinge giu Carrillo e lotta sulla terza corda con Tozawa…SUPERPLEX!!! 1…2….3!!!!
MA ATTENZIONE IL MATCH E' TERMINATO MA ENTRAMBE LE SPALLE DEGLI AVVERSARI ERANO A TERRA!!!
DRAKE MAVERICK ARRIVA A BORDO RING A PARLARE CON GLI ARBITRI….E VENGONO ALZATE LE MANI DI ENTRAMBI GLI ATLETI!
Momento molto confuso…dal replay si può notare che entrambi gli atleti hanno le spalle completamente a terra.

La puntata termina con questa incredibile controversia, settimana prossima scopriremo la decisione di Drake Maverick.

Questo è stato il 205 report a cura di Andrea “bomaye” Di Simone.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , ,