WWE 205 Live Report 10-10-2018

WWE 205 Live Report

Abbiamo un nuovo campione qui a 205 Live. A Super ShowDown infatti Buddy Murphy è riuscito, nella sua città natale, a battere il campione Cedric Alexander laureandosi nuovo Cruiserwaight Champion. Ma bando alle ciance e andiamo subito sul quadrato.


Il manager di Bobby Lashley entra sul ring e dice che è l'uomo del momento e da l'opportunità a chi vuole di affrontarlo.
Lince Dorado vs manager di Bobby Lashley
Dorado colpisce con una hurracanrana e un dropkick. Backbreaker e splash ma purtroppo solo uno. Lince dorado viene però gettato fuori dal ring e raggiunto da un suicide dive. Si torna sul ring dove il messicano viene steso con un back suplex. La storyline principale di 205 Live sembra essere togliere la maschere e si ha un tentativo anche in questo caso. Lince dorado però reagisce e va con un facebuster, sale sul paletto e connette un crossbody 1…2… il manager di Bobby Lashley esegue una spinning killswich 1…2… Lince dorado trova un roll up 1…2… Superkick e bronco buster. Handsrping cutter che spedisce l'avversario fuori dal ring dove lo raggiunge con un corkscrew. Lince Dorado sale sul paletto ma risuona la musica di Mike Kanellis che lo attacca alle spalle facendo scattare la squalifica.
Vincitore per squalifica: Lince Dorado.
Arriva anche Maria e Mike connette la drift away su Lince Dorado.

Buddy Murphy registra un promo dove dice che non si può fermare l'inarrestabile e lo ha dimostrato sabato sera quando è diventato il nuovo campione. Non sarà parte dello show perché ha deciso di restare nella sua città natale e in quanto campione fa quello che vuole. Tornerà quando sarà pronto.

Cedric Alexander è nello spogliatoio e Mustafa Alì si ferma a parlare con lui. Ha un match contro Itami tra due settimane, un Falls Count Anywhere e finiranno questa faida. Alexander augura buona fortuna ad Alì e quest'ultimo chiede se affrontare Nese oggi non sia troppo presto dato che è appena tornato dall'Australia e la sua testa non è al posto giusto. Alexander risponde che farà ciò che sa fare meglio e manderà a Murphy un messaggio con il match di questa sera.

Drew Gulak dice che quando un'alleanza si dissolve è difficile. Jack Gallagher dice che è stato difficile ma necessario, Kendrick stava diventando troppo sentimentale e ha perso il suo istinto omicida, rallentandoli dal rendere 205 Live un posto migliore.

Cedric Alexander vs Tony Nese
Alexander ha problemi nel colpire Nese ma dopo un po' riesce a colpirlo con delle chop ai paletti. Serie di pestoni alla base dell'angolo che costringono Nese a uscire dal ring. Tira via Alexander dal ring prendendolo per le caviglie e inizia a calciargli la schiena fortemente danneggiata dalla caduta. Alexander si libera da una body scissor e colpisce con un uppercut per poi eseguire la head scissor che manda Nese fuori dal quadrato. Alexander prende la rincorsa ma viene colpito da Nese che applica una nuova forbice al corpo. Nese manda poi nuovamente al tappeto Alexander con l'aiuto delle corde e rimbalza su di esse per lo springboad moonsault, ma l'ex campione alza le ginocchia. Dropkick alle gambe di Alexander che finisce contro i cuscinetti protettivi. Springboard flatliner, Alexander manda Nese fuori dal ring e lo raggiunge con una plancha. Springboard lariat 1…2… Alexander prova uno schienamento a ponte 1…2… Michonoku driver dal nulla di Alexander 1…2… tentativo di springboad flatliner ma Nese lo lancia contro l'angolo. Alexander tenta allora lo springboard lariat ma Nese lo colpisce mentre è sulle corde, se lo carica sulle spalle e va giù con il gutbuster 1…2…
I due iniziano a colpirsi a centro ring, Nese para un calcio di Alexander, prende il rimbalzo alle corda, Alexander lo segue e connette l'handspring eziguri. I due cadono a terra stremati. Nese scivola alle spalle dell'atleta di colore, tenta la Pumphandle Driver ma Nese lo spinge verso le corde e Spanish Fly 1…2… Nese mette un piede sulla corda più bassa poco prima del battito finale. Alexander si porta sull'apron ma Nese lo fa cadere con uno sgambetto. Sale d'altezza Nese ma è costretto a scendere per evitare l'attacco di Alexander. Tentativo di Lumbar Check, Nese evita, schiaffone di Alexander, violenta gomitata di Nese. German Suplex contro il paletto. Running Kneese. Nese sale sul paletto e connette una 450 splash 1…2…3
Vincitore per schienamento: Tony Nese

Vittoria tutto sommata pulita per Nese, con Alexander forse troppo accecato dalla voglia di rivalsa. Di certo però non è questo il modo di ricominciare. Per noi invece si chiude qui, appuntamento alla prossima settimana con 205 Live.

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,