WWE 205 Live Report 10-07-2018

WWE 205 Live Report

Bentornati amici sportivi a una nuova puntata di 205 Live. Questa sera nel main event Cedric Alexander dovrà difendere il titolo in suo possesso dall'assalto di Hideo Itami, in un incontro molto atteso e con grandi aspettative. Ma bando alle ciance, andiamo subito con il primo match della serata.


Kalisto vs Tony Nese
Nese porta subito Kalisto all'angolo per poi riuscire a portarlo di forza al tappeto e chiudere una forbice al corpo. Leg drop ma Nese si distrai con gli altri due mascherati e Kalisto trova la hurracanrana facbuster. Pelè kick di Kalisto che connette poi una rana e uno springboard crossbody. Headscissor che manda Nese all'angolo. Kalisto di nuovo si porta sull'apron e da qui parte con un altro crossbody ma ancora niente da fare. Roll up con calcio. Ma Nese evita l'hurracanrana e colpisce con una gomitata. Spinning heel kick di Kalisto che tenta poi la salida del sol ma Nese va con un roll up 1… Kalisto viene sollevato con un braccio e lanciato contro la base del paletto.
Murphy intanto litiga con Dorado e Metalik, Nese va a dargli manforte ma viene colpito da Kalisto che vola oltre la terza corda. Murphy attacca però Kalisto e scatta la qualifica.
Vincitore per DQ: Kalisto.
La coppia degli heel assaltano i wrestler mascheratri ma Lince Dorado con un crossbody riesce a mandarli al tappeto e spingerli alla fuga.

Nel backstage Maverick da il bentornato a Noam Dar che si dice pronto e che nulla lo potrà più distrarre. Arriva TJP e dice che le cose mentre lui non c'era sono peggiorate di molto e sfida Dar. Maverick dice che se vuole una rivincita può averla la prossima settimana.

Lio Rush versus Colin Delaney
Akira Tozawa si presenta a bordo ring e Rush va a prendergli una sedia di cui Tozawa si libera con un calcio. Delinay prova un roll up a sorpresa su Rush 1Â…2Â… Delaney si porta sull'apron ma viene colpito da un handspirng heel kick di Rush che poi sale sul paletto e connette la frog splash 1Â…2Â…3
Vincitore per schienamento: Lio Rush
Tozawa dice che Rush è stato bravo ma non ha ancora dimostrato niente. Rush vorrebbe rispondere ma Tozawa fa cadere per terra il microfono. Il GM si fa strada e dice che l'unico a decidere il match è lui e sancisce anche questo confronto per la settimana prossima

Cedric Alexander vs Hideo Itami Cruiserweight championship match
Fase di scambi a vuoto tra i due finchè Alexander non connette la sua sequenza headscissor-dropkick. Chop di Alexander a cui Itami risponde con un calcione al petto e una serie di pugni. Ora è Itami ad andare di chop e porta Alexander all'angolo dove lo strangola con il piede. Alexander si riporta in piedi, va con delle chop ma Itami lo stende nuovamente. Bodyscissor, Alexander si libera, prende la rincorsa alle corde ma un nuovo calcio di Itami lo riporta al tappeto 1…2… neckbreaker di Itami 1…2… Itami prova un nuovo calcio ma Alexander trova un roll up 1…2…Itami all'angolo viene raggiunto da Alexander che si porta sull'apron e va con la springboard flatliner 1…2… Itami tenta di trascinare Alexander fuori dal ring ma il campione reagisce e si catapulta su di lui con un volo oltre la terza corda. Si torna sul ring dove Itami evita la springboard lariat e tenta la GTS. Alexander però evita e connette l'handspring eziguri 1…2… calcione al volto da parte di Itami che utilizza le corde per stordire Alexander e poi stenderlo con un diving lariat ma è solo conto di 1. Itami tenta il fisherman suplex ma Alexander resiste e resiste anche ai calci di Itami. Una gomitata è comunque in grado di stordirlo e ne approfitta per un suplex 1…2…
Itami va a togliere l'imbottitura a un angolo ma Alexander trova un roll up 1Â…2Â… Alexander sull'apron, va per lo springboard lariat ma viene fatto cadere da Itami che colpisce le corde. Running dropkick di Itami contro Alexander appoggiato ai gradoni d'acciaio. Lo riporta sul ring 1Â…2Â… Alexander tenta la lumbar check ma Itami mette a segno alcune gomitate, prende la rincorsa alle corde. Lumbar check 1Â…2Â…3
Vincitore per schienamento e ancora campione: Cedric Alexander

Lo show si chiude qui, Alexander è ancora campione e ancora alla ricerca di un avversario alla sua altezza. Chi sarà il suo prossimo avversario? Lo scopriremo nelle prossime puntate di 205 Live

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,