WWE 205 Live Report 10-04-2018

Bentornati a 205 Live, dove al tavolo di commento in compagnia di Vic Joseph siede Percy Watson e abbiamo un nuovo campione: Cedric Alexander. Ma passiamo subito al primo incontro.
Kalisto vs Akira Tozawa
Fase di studio tra i due, Tozawa porta Kalisto all'angolo ma questi evita una irish whip e prova un sunsetflip. Tozawa però resiste e rifila un calcio al petto dell'avversario prima di colpirlo con una serie di pestoni. Nuovo calcio al petto di Tozawa seguito questa volta da una senton 1…2… Nuova serie di pestoni all'angolo ma Kalisto evita una carica, si porta sull'apron e connette il pelè kick, una springboard elbow e una hurracanrana 1…2… Kalisto issa il giapponese sul paletto ma viene fatto cadere. Si riprende però velocemente e colpisce con un altro pelè kick per poi eseguire una super spanish fly 1…2… i due si riprendono e Tozawa va con uno spinning kick 1…2… Manca però nuovamente la carica all'angolo e viene colpito da un superkick e una rolling fireman carry. Kalisto prende la rincorsa ma Tozawa esegue il monkey flip e lo fa scontrare contro il paletto. Tozawa sale sul paletto ma Kalisto si rifugia fuori dal ring, dove viene però raggiunto dal suicide dive e travolto da una senton. Kalisto viene riportato sul ring, Tozawa sale sul paletto. Senton ma Kalisto alza le ginocchia. Prova poi l'hurracanrana facebuster ma Tozawa resta in piedi. Serie di pin sambiati tra i due, Tozawa manca un braccio teso e Salida del Sol 1…2…3
Vincitore per schienamento: Kalisto
Per la prossima settimana viene annunciato un tornado tag team match tra Gran Metalik e Lince Dorado vs Akira Tozawa e Hideo Itami
Mark Andrews viene raggiunto da Tony Nese nel backstage. Nese dice che Gulak era un suo amico ma ora è diventato un egocentrico e che dovrebbe essere lui di vendicarsi di Gulak. Raccomanda Andrews di prenderlo a calci.
Drew Gulak sale sul ring e dice di essere solo un uomo del popolo e ha sentito le loro preoccupazioni e quale momento migliore per una presentazione powerpoint? Ma non è questo il momento dal momento che sta per distruggere Mark Andrews. Lui è il miglior esperto di sottomissioni della WWE e se hai a che fare con lui dovrai solo cedere.
Mark Andrews vs Drew Gulak
Headscissor di Andrews che va con una serie di armdrag che costringono Gulak a rifugiarsi fuori dal ring. Al suo ritorno Andrews lo colpisce alle gambe ma viene preso per il polso e portato al tappeto. Tentativo di inverted ddt ma Andrews trova un roll up 1Â…2Â… Andrews sale sull'apron e connette un bulldog in springboard. I due vanno sull'apron ma Gulak riesce a spingere l'avversario contro il paletto di sestegno del ring dopo aver bloccato un tentativo di hurracanrana.
Front lock di Gulak e poi elbow 1…2… backbreaker e Nuovo schienamento ma ancora solo due. Headlock al tappeto sempre da parte di Gulak. Ginocchiato allo stomaco e Gulak ormai sembra voler chiudere l'avversario in ogni sottomissione possibile con un chin lock questa volta. Andrews prova a reagire, jawbreaker e poi un eziguri kick. Gulak è in ginocchio. Springboard crossbody e poi Corkscrew 450° splash 1…2… crucifix pin di Andrews 1…2… Gulak è vicino al paletto e blocca la scalata di Andrews per poi stenderlo con un violento braccio teso alla nuca 1…2… Andrews colpisce con una serie di chop, Gulak prova un suplex ma Andrews connette la Stundog Milionaire. Andrews sale sul paletto ma Gulak si allontana. Il gallase lo va a prendere ma viene fatto scontrare contro i cuscinetti protettivi e poi chiuso nella dragon sleeper ora chiamata Gu lock. E Andrew cede.
Vincitore per sottomissione: Drew Gulak
Dopo il match Gulak esegue nuovamente la gulock ma arriva Tony Nese di corsa verso il ring e lo stende con una serie di pugni, prima che l'ex politico cada fuori dal ring, prima di essere raggiunto da un volo oltre la terza corda dal superatleta.
Drake Maverick è nel backstage e dice di avere le riserve verso due persone per quanto riguarda una vendetta nei confronti di Hideo Itami. L'inquadratura si allarga e vediamo Jack Gallagher e Brian Kendrick. Kendrick dice che è felice di essere tornato a 205 Live e che tutto ciò che è avvenuto con Itami è acqua passata.
Drake Maverick giunge sul ring e chiede se questa è stata la miglior settimana per 205 Live. Niente l'ha mai reso più orgoglioso che essere stato nominato GM di 205 Live e domenica notte ha visto il cuore e l'anima battagliare per il titolo dei pesi leggeri. Drake presenta poi il nuovo campione: Cedric Alexander.
Alexander ringrazia il pubblico per il supporto ed è solo grazie a loro che ha raggiunto il suo obiettivo e vuole ringraziarli ancora. Risuona la musica di Mustafa Alì. L'amico/rivale di Alexander dice che lui non ha meritato il titolo, se lo è guadagnato. E i due si abbracciano. Alì dice che c'è una lunga fila per sfidarlo per il titolo, è anche lui è tra i nomi in coda.
Risuona però anche la musica di Buddy Murphy che attacca Alexander alle spalle con la Murphy's Law e lascia il ring prima che possa essere fermato da Alì e Maverick.
Lo show si chiude qui, con Maverick che sbraita contro Murphy e Alì che controlla le condizioni del neocampione. L'appuntamento è come sempre alla settimana prossima con 205 Live. E complimenti ai cruiser.