WWE 205 Live Report 07-12-2016

Siamo in diretta, subito dopo SmackDown, con la nuova puntata di 205 Live.
Un video ci riassume quanto avvenuto la scorsa settimana con la vittoria di Rich Swann del titolo dei pesi leggeri. E si passa subito dopo alla sigla.
Ci danno come di consueto il benvento Mauro Ranallo, Corey Graves e Austin Aries che annunciano il main event della serata: il rematch tra Rich Swann e Brian Kendrick. Ma passiamo subito all'azione e fa la sua entrata Noam Dar che se la vedrà con Cedric Alexander. Stretta di mano tra i due e si può iniziare.
NOAM DAR VS CEDRIC ALEXANDER
Fase di studio iniziale con Dar che chiuse in una arm lock il braccio di Alexanderche riesce a liberarsi effettuando una headscissor segueita da un dropkick. Alexander prova un volo verso l'esterno del ring ma Dar si rifugia avvicinandosi all'apron e Alexander decide di eseguire quindi un basaball slide. Dar riesce però a colpire Alexander con una presa illegale mentre questi è sull'apron e lo chiude successivamente in una nuova barra al braccio. Prova a reagire Alexander ma viene colpito da dei colpi da Dar che gli portano un conto di 2. Alexander è all'angolo e prova una controffensiva a suon di chop ma è ancora Dar a prendere il controllo. Tentativo si sunsent flip da parte di Alexander ma non va. Dar continua il lavoro al braccio di Alexander. Ma ecco che finalmente Alexander si riesce a liberare, crossbody sull'avversario all'angolo portandosi all'esterno del ring, pelè kick e via con uno springboard crossbody! 1…2…niente di più. Alexander prova un suplex ma Dar lo chiude in una culla. Ancora conto di due. Nuova arm lock di Dar ma Alexander prova un roll up che lo porta al conto di due e permette di liberarsi. Dar prova a colpire Alexander mentre è al palo ma l'atleta di colore alza le gambe. Tentativo di moonsault fallito e Dar fa sbattere Alexander all'angolo. Running kick di Dar 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NOAM DAR
Dopo una breve pausa torniamo sul ring ed è già il momento del prossimo match tra Arya Daivari e Jack Gallagher, incontro già disputato ieri a Raw con la vittoria di Gallagher che è stato però attaccato al termine dello stesso proprio da Daivari. Anche in questo caso stretta di mano e si inizia.
ARYA DAIVARI VS JACK GALLAGHER
Daivari attacca subito la gamba infortunata di Gallagher ma questi riesce a liberarsi e ad applicare una sorta di Ankle Lock inversa alla caviglia di Daivari. Tentativo di irish whip di Gallagher reversato da Daivari che tenta un rocket lunch verso l'angolo ma Gallagher riesce a eseguire una verticale proprio sul paletto e a spingere via Daivari. Daivari riesce però a colpire la gamba di Gallagher e a infierire su di essa che lo porta a un conto di due. Lunga offensiva di Daivari sulla gamba di Gallagher che riesce a liberarsi con alcune gomitate ma Daivari è furbo a effettuare una tenaglia alle gambe, a far cadere Gallagher e prendere un conto di due. Continua il lavoro alla gamba da parte di Daivari ma Gallagher si libera e tenta prima uno small package e poi uno schienamento a crocifisso ma conto di due in entrambi i casi. Tira allora una devastante testata du Daivari ma anche questo non è abbastanza per un conto di tre. Gallagher soffre per la gamba logorata da Daivari che quindi ne approfitta per metterlo al tappeto e salire sul palo. Frog Splash 1…2…3
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: ARYA DAIVARI
Promo che annuncia il debutto di Lince Dorado
E' tutto pronto per il main event! Fa la sua entrata per aggiungersi al tavolo di commento il primo campione del nuovo titolo dei pesi leggeri TJ Perkins e di seguito Brian Kendrick e Rich Swann.
WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP MATCH: BRIAN KENDRICK VS RICH SWANNù
Kendrick attacca subito il braccio di Swann e tenta un back suplex ma Swann riesce a girarsi e cadere sopra Kencrick. Dropkick di Swann con conto di due. Swann va per alzare Kendrick ma viene spinto via e l'ex TNA si rifugia fuori dal ring. Swann esce anch'esso dal ring ma viene spinto contro le barricate e Sliced Bread #2 con l'aiuto della barricate!
Kendrick porta Swann sul ring ma è solo conto di due. Dragon suplex di Kendrick e subito Captain's Hook! Swann riesce a raggiungere le corde.
Kendrick prova ad attaccare in corsa uno Swann all'angolo ma si becca un calcio al corpo e cade fuori dal ring. Volo con avvitamento da parte di Swann!
Si torna sul ring e Tiger Bomb di Swann! Swann porta Kendrick vicino all'angolo per preparare il suo splash ma viene fermato ancora prima di eseguirlo con una culla di Kendrick che porta a un due. Swann non ci sta ed esegue una sorta di michonoku driver suplex con annesso conteggio di due. Superkick e poi nuovo tentativo di tiger bomb evitata però stavolta da Kendrick che però subisce un high kick.
Back suplex di Kendrick e poi prova a chiudere la Captain's Hook! Swann raggiunge le corde e si inizia a battagliare sull'apron ring. Kendrick va per il sliced bread sull'apron ma viene spinto contro il paletto ma stessa sorte tocca a Swann. Kendrick prova una dragon sleeper ma viene spinto contro Perkins seduto al tavolo di commento! I due si guardano in cagnesco ma l'arbitro ormai è al conto di sette e Kendrick decide di non perdere tempo e tornare sul ring. Calcione in faccia da parte di Swann! 1…2…3
CINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA WWE CRUISERWEIGHT CHAMPION: RICH SWANN
Attenzione scatta la rissa tra Perkins e Kendrick! Arriva anche Swann a dar manforte a Perkins in difficoltà ma il sosia di Di Caprio riesce a mettere a terra entrambi.
E la puntata si chiude così, con Kendrick che guarda la cintura lasciata a terra da Swann.