WWE 205 Live Report 07-03-2017

E' la sera che tutti stavano aspettando. Austin Aries è pronto per il suo debutto e sembra aver già puntato al titolo di Neville. E si, avete capito bene, questa sera nel main event dello show Austin Aries farà il suo debutto sul ring.
In compagnia di “Devixe” Davide Procopio, questo è 205 Live.
E lo show viene aperto proprio da Austin Aries, pronto a spiegare l'attacco ai danni di Neville avvenuto a Raw. Aries ha attaccato Neville perchè è lui il miglior wrestler della divisione, Neville ha fatto un buon lavoro ma adesso è arrivato il suo di momento. Ma ecco che arriva proprio Neville. L'inglese sembra non aver preso bene le parole di Aries e replica che lui è ancora il re della divisione e che Aries non sarà mai al suo livello
Aries gli da ragione dicendo di non essere al suo livello. Neville infatti è una A, lui invece è una AA. Ma per Neville il livello più alto è il suo, il livello Neville.
Neville si dice poi felice di aver la possibilità di terminare la carriera di Aries ma non ha intenzione di sporcarsi le mani, ci penseranno i nemici che Aries si è fatto nel backstage a fare ciò, allontanandosi poi dallo stage.
Aries allora invita chiunque voglia a farsi avanti ma nessuno compare.
Nel backstage Jack Gallagher e Rich Swann stanno discutendo del match di stasera che li vedrà opposti a Noam Dar e Aryia Daivari, quando arriva proprio Dar che si prende nuovamente il merito di aver mandato i fiori ad Alicia Fox settimana scorsa e ritiene i due face invidiosi di lui. Gallagher e Swann non sembrano ugualmente molto convinti di queste affermazioni di Dar, tornando a parlare dei fatti loro.
Ed è il momento del primo match della serata, come già annunciato Gallagher e Swann contro Dar e Daivari
Jack Gallagher e Rich Swann vs Noam Dar e Aryia Daivari
Subito forte Swann che va a segno con una headscissor e un dropkick. Daivari riesce però a salire sul palo ma viene colpito da un pelè kick di Swann che prova poi una frankensteiner. Ma Dar tiene per un piede il suo compagno, facendo sì che la manovra di Swann non riesca. Cambio per Dar e poi nuovamente per Daivari che stende Swann con un dropkick per un conto di due. Nuovo cambio per dare che va a segno con un back suplex. Nuovo cambio per Daivari. Swann prova a dare il cambio ma subisce una spinebuster 1…2… niente da fare. Headlock di Daivari ma Swann si libera e va con un high kick.
Cambio per Gallagher. Serie di dropkick e tentativo di pin. Interviene Dar. Gallagher si distrae e Daivari riesce a dare il cambio a Dar per poi lanciare alle corde Gallagher.
Swann riesce però a prendersi il cambio. Testata di Gallagher su Daivari e high kick di Swann su Dar. Running dropkick su Daivari. Pheonix splash! 1…2…3
Vincitori per schienamento: Rich Swann e Jack Gallagher
Arriva una scatola di cioccolatini per Alicia Fox e anche questa volta Dar se ne prende il merito.
Tom Philips è nel backstage con Brian Kendrick che dice che Tozawa ha bisogno di una nuova lezione.
E fa infatti il suo ingresso Kendrick ma prende poi un microfono. Questa sera Akira Tozawa non se la vedrà con The Brian Kendrick ma con A BrYan Kendrick. Entra infatti un uomo barbuto simile a…Paolo Bargiggia?
Akira Tozawa vs A Bryan Kendrick
Bicyclette di Tozawa ma poi Bryan Kendrick va con un sunset flip, evitato da Tozawa che gli rifila un calcio e una senton. Tozawa di distrae per prendersela con Brian Kendrick. Brian, non Bryan, Bryan lo attacca alle spalle. Ma Tozawa riesce a eseguire una headscissor. german suplex! 1…2…3
Vincitore per schienamento: Akira Tozawa
Ed è il momento del main event tanto atteso. Dopo l'ingresso di Tony Nese tocca proprio a lui, Austin Aries (in realtà avviene il contrario ma così rende meglio)
Austin Aries vs Tony Nese
Headlock prolungata di Aries e poi serie di arm drag. Aries lancia Nese alle corda ma l'avversario di ferma e lo lancia fuori dal ring. Sembra che Aries sia andato lungo mancando l'apron e colpendo con un ginocchio lo spigolo del ring. Nese lo va a sollevare ma Aries senza farsi vedere dall'arbitro gli infila le dita negli occhi e poi tope atomico verso l'interno del ring. Nese viene mandato all'angolo e poi steso a terra per essere colpito da un uppercut al volo alla schiena. Aries stavolta riesce ad atterrare sull'apron e connette un neckbreaker con l'aiuto delle corde. Aries sale sul palo ma Nese scuotendo le corde gli fa mancare l'equilibrio. Fireman gutbuster di Nese 1…2… non basta per Nese che applica poi una forbice al corpo. Aries viene spedito fuori dal ring per essere poi colpito dal superkick del superatleta che guadagna un conto di due una volta tornato sul ring.
Nese inizia a insultare Aries ma sembra che questi stia per andare in bersek. Serie di pugni e poi serie di lariat di Aries, gut buster, sto ed elbow. Tentativo di fireman ma Nese si libera, sembra andare per un roll up ma poi conclude con una powerbomb. 1…2…ancora non basta.
Nese tenta il suo german suplex all'angolo ma Aries di libera con delle gomitate, spedisce fuori dal ring Nese e suicide dive! Roaring elbow! 1…2…3
Vincitore per schienamento: Austin Aries
E lo show si conclude qui, con Austin Aries che può festeggiare la sua prima vittoria a 205 Live.
L'appuntamento è come sempre a settimana prossima, non mancate