WWE 205 Live Report 06-06-2017

Noam Dar è sul ring e prende il microfono, e chiama sul ring Alexander che la settimana scorsa ha paragonato lui e Alicia a un serpente e una vedova nera. Alexander è geloso come tutto il pubblico presente all'arena. Alicia non è lì con lui per l'infortunio al collo dopo il suo match e mentre loda se stesso fa il suo ingresso proprio Cedric Alexander, per il primo match della serata.
Cedric Alexander vs Noam Dar
Dar e Alexander si studiano per un attimo prima dell primo clinchi. Dar afferra il braccio ma Cedric usa il suo atletismo per invertire la presa. Headlock di Dar. Cedric risponde con una head scissor seguita da un dropkick che spedisce Noam all'esterno. Moonsault dal dall'apron di Cedric.
Tornato sul ring Cedric va sulla seconda corda ma Dar lo sorprende colpendo la gamba e mandando Cedric al tappeto.
Ora sotto controllo, Dar mira la mano bendata e lavora con qualche chiave articolare. Cedric sorprende Dar con una violenta gomita. Springboard enziguri da parte di Cedric che poi va con la sua springboard clothesline 1Â…2Â…
Dar calcia ancora la gamba di Cedric. Cedric risponde con un altro tentativo di head scissor, ma Dar è preparato questa volta e gli rifila un calcio allo sterno. Culla di Alexander 1Â….2Â… Dar si rifugia all'angolo e colpisce Cedric con un big boot per poi correre per il suo shining wizard. Ma Alexander lo prende al volo e Lumbar Check! 1…2Â…3
Vincitore per schienamento: Cedric Alexander
Dasha è nel backstage con T.J. Chiede cosa significhi stasera per lui. E T.J. risponde che l'ultima volta ha lottato per l'Universo WWE, ma ora non più. Ora sta combattendo solo per se stesso. Dice che Neville lo ha portato per risolvere il problema di Austin Aries, ma ora, Neville ha un T.J.P. problema.
Di ritorno dal break Mustafa Ali fa il suo ingresso per il secondo incontro della serata. Il suo avversario, Louie Valle, è già sul ring. Vengono mostrati i punti salienti della sconfitta di Ali contro Gulak. Mustafa non sembra felice di questo.
Mustafa Alì vs Louie Valle
Hammerlock di Valle. Mustafa inverte la pressione prende Valle con un dropkick. Valle sorprende Ali stordendolo sopra le corde. I due scambiano alcune chop e gomitate. Valle batte Ali all'angolo, ma viene colto con un pelè kick, il neckbreaker con capriola ed è già pronto per la inverted 450. Arriva Gulak con il suo cartello “NO FLY ZONE”. Valle sorprende Ali con un roll up ma Ali reversa e lo schiena con uno schienamento laterale 1Â…2Â…3
Vincitore per schienamento: Mustafa Alì
Gulak dice che è orgoglioso di Ali. Ha vinto il match senza dover fare una mossa che mettesse in pericolo la sua salute. Dice che se Mustafa si unirà a lui, insieme potranno rendere 205 Live un posto migliore. Ali risponde con un tope con hilo dal nulla per poi dichiarare 205 Live zona di volo.
Swann e Tozawa parlano in giapponese nel backstage. Ma attenzione, c'è Titus O'Neil che chiede a Tozawa, sbagliando il suo nome, se vuole aderire al titubrand. Dice che ogni volta che fa il canto di AHHH, tutti Titus sente è un canto CHA che poi diventa CHA CHING, suono dei soldi. Dice ad Akira di prendersi del tempo, di parlare con il suo buon amico Apollo Crews, e dopo fargli sapere cosa decide.
WWE Cruiserweight Championship: Neville vs T.J.P
Dopo alcuni scambi Neville lancia T.J. attraverso il ring. T.J. risponde con un takedown e un arm-bar. T.J. Cerca di colpire con una spallata Neville, ma Neville è più grosso e lo manda al tappeto. Tentativo di sottomissione di T.J. ma Neville sfugge e va al sul per riprendersi.
Hurricannranna di Neville. Neville carica T.J. all'angolo ma viene catturato nella Tarantula! Neville sfugge all'esterno ma T.J. lo insegue Neville ne approfitta e lancia T.J. controla barricata due volte. T.J. cerca di reagire con uno spin-kick ma invece Neville lo afferra e lo fa cadere sul tavolo di commento. T.J.
Torna nel ring al conto di 9 e Neville lo porta giù con dei colpi e una headlock. Powerslam di Neville, in pieno controllo, che va sulla corda superiore e atterra con un missile. Dropkick. Lo prova di nuovo ma T.J. evita l'attacco. Spedisce Neville fuori dal ring e lo raggiunge volando sopra la terza corda.
T.J. colpisce con un wrecking-ball dropkick and un gutbuster ma è solo conto di due. T.J. va per il detonation kick ma Neville afferra le corde e stende l'avversario.
Neville inizia a scaricare degli spin-kick. Calcio alla testa di T.J. Neville prova il pin ma ancora solo due. Neville comincia a parlare contro T.J. ma questi gli afferra la gamba e va con un Dragon-screw.
All'angolo Neville colpisce T.J. con un superkick. Va per un Pheonix Splash dalla seconda corda ma T.J. si muove e chiude Neville nella TJP-Clutch. Neville scappa e va per gli anelli di Saturno ma T.J. trova uno schienamento 1…2… Neville reversa ancora negli anelli di Saturno T.J. questa volta è costretto a cedere.
Vincitore per sottomissione e ancora campione: Neville
Ormai sembra che nessuno possa più fermare il regno di Neville. L'appuntamento per sapere se qualcuno riuscità nell'impresa è per la settimana prossima, sempre su Tuttowrestling.com con 205 Live