WWE 205 Live Report 05-12-2017

Bentornati a 205 Live anche quest'oggi. Veniamo subito accolti dal tavolo di commento americano composto da Vic Joseph e Nigel Mcguiness che annunciano per questa sera Rich Swann vs Tony Nese e Gran Metalik vs The Brian Kendrick.
Fa il suo ingresso Drew Gulak che loda Enzo Amore e lo pone come suo maestro e oggi è il giorno della partenza del Drew train, ispirato dallo Zotrain, come sempre presentato da un powerpoint. Ma fa il suo ingresso Cedric Alexander per il primo match della serata
Noam Dar vs Cedric Alexander
Headlock di Dar che manca un attacco all'angolo e si ritrova vittima di una headscissor e di un dropkick. Calcio allo stomaco di Dar, Alexander prende il rimbalzo alle corda ma Dar fugge dal ring. Viene comunque raggiunto da Alexander che prova un'altra headscissor ma Dar lo ferma contro l'apron e lo colpisce con un calcio all'addome.
Sul ring Dar blocca il braccio di Alexander in una chiave articolare, Alexander priva a reagire ma si ripara comunque sull'apron dove blocca un big boot di Dar per poi stenderlo con una gomitata in giravolta. Springboard lariat 1…2… Dar evita un calcio di Alexander per poi fargli mancare l'equilibrio falciandogli il piede d'appoggio. Dar sale sul palo ma Gulak insiste affinchè lui scenda. Dar lo sta a sentire ma viene colpito dall'handspring eziguri con Alexander che poi compreta l'opera con il lumbar check 1…2…3
Vincitore per schienamento: Cedric Alexander
Akira Tozawa, Mustafa Alì e Rich Swann sono nel backstage quando Dasha Fuentes prende da parte Swann e chiede cosa ne pensa del Drew train in vista del suo match contro Tony Nene. Swann risponde che Gulak non può gestirlo e vuole che affronti Nese solo per portarsi in vantaggio per il loro match nella prossima puntata di Raw.
The Brian Kendrick vs Gran Metalik
Metalik costringe subito Kendrick a rifugiarsi sull'apron con uno springboard armdrag. Kendrick torna nel perimetro ma viene vittima di un dropkick dalla seconda corda. Rotola fuori dal ring, Metalik si fionda su di lui con un suicide dive ma colpisce solamente Gallagher.
Pelè kick di Metalik seguito da un nuovo dropkick. Tentativo di baseball slida ma Kendrick evita salvo poi essere lanciato contro le barricate. Metalik finisce tra il pubblico e prendendo la rincorsa tra i posti a sedere salta le barricate a connette una hurracanrana su Kendrick. L'ex campione viene riportato sul ring, Metalik vuole connettere un'altra manovra aerea ma viene fatto cadere da Gallagher senza essere visto dall'arbitro.
Kendrick inizia a colpire con una serie di gomitate a centro ring e applica una crossface con ‘aiuto delle corde finchè non viene allontanato dall'arbitro. Improvviso victory roll si Metalik 1…2… roll up 1…2… nuovo roll up sempre di Metalik 1…2… Kendrick colpisce con una gomitata in corsa, va per la sua finisher ma Metalik lo pone sull'apron, posizione che Kendrick usa a proprio vantaggio mandandolo a sbattere prima contro il paletto e poi colpendolo con delle ulteriori gomitate. Capitan's hook applicata da Kendrick a centro ring e Metalik non può fare altro che cedere.
Vincitore per sottomissione: The Brian Kendrick
Nese, Dar e Daivari vengono raggiunti da Gulak e dice che Enzo vuole che lui sconfigga Swann la prossima settimana. Daivari mette in discussione la leadership di Gulak, con quest'ultimo che paragona tutti alla Justice League: Enzo è Superman, Lui è Batman e Daivari è Wonder Woman. Riprende poi tutti dicendo che questa sera ci sarà bisogno del loro aiuto per far sì che Nese batta Swann.
Tony Nese vs Rich Swann
Nese mette a segno alcuni colpi, Swann risponde con una headscissor, si porta sull'apron ma qui viene fatto cadere da Nese con un colpo alle gambe. Fuori dal ring Nese manca il suo superkick ma non fa lo stesso Swann che poi si lancia su di lui con una phoenix splash. Gulak prova a intervenire ma viene farmato da Alexander. Swann però è distratto e viene colpito da un baseball slide per poi essere riportato sul ring. Tentativo di sunset flip di Swann ma Nese resiste e colpisce con un calcio alla testa.
Forbice al corpo di Swann che con un ponte tenta lo schienamento ma solo conto di due. Swann fa molta fatica a liberarsi e quando vi riesce viene steso da un colpo di avambraccio in corsa di Nese. Viene appeso all'angolo dove è colpito con delle gomitate e Gulak interviene tirandolo per i capelli, sempre senza essere visto dall'arbitro. Serie di calci di Nese che poi tenta il pin 1…2…
Nese va con il moonsault ma Swann si sposta appena in tempo e può andare al contrattacco. Serie di calci, Nese si porta sul paletto divenendo facile preda per una super hurracanrana 1…2… Tentativo di tiger bomb ma Nese evita. Roll up allora di Swann 1…2… Pumpudle sit out slam di Nese 1…2…
I due iniziano a scambiarsi una serie di colpi finchè Swann non trova un paio di calci in pieno viso. Nese è al tappeto e Swann può andare a segno con la phoenix splash 1…2…3
Vincitore per schienamento: Rich Swann
Gulak chiama però i rinforzi composti da Dar e Daivari e tutti insieme circondano il ring ma in soccorso dei face arrivano Akira Tozawa e Mustafa Alì che scacciano il Drew train.
La puntata si chiude qui, l'appuntamento è ancora prima che a 205 Live a Raw, lunedì notte, per decretare il primo sfidante al titolo di Enzo Amore, match che vedrà coinvolti Rich Swann e proprio Drew Gulak. Alla prossima