WWE 205 Live Report 05-06-2018

WWE 205 Live Report

Bentornati a tutti a 205 Live. A darci il benvenuto prima di tutti è il general manager Drake Maverick che ci annuncia i match per la serata: Lince Dorado affronterà The Brian Kendrick mentre nel main event avremo Mustafa Alì contro Buddy Murphy.


Per il primo match della serata Drew Gulak si accomoda al tavolo di commento.
Lince Dorado vs The Brian Kendrick
Kendrick carica subito l'avversario contro il paletto e lo colpisce con pugni e pestoni. Dorado riesce però a scacciarlo e connette una hurracanrana con Kendrick che rotola fuori al ring. Qui ha un faccia a faccia con Kalisto ma riesce comunque a evitare un baseball slide. Dorado riesce però a lanciare Kendrick contro il ring e dall'apron riesce a connettere un'altra hurracanrana. Nel tentativo di risalire Kendrick colpisce Dorado facendolo cadere e torna in vantaggio. Side slam di Kendrick 1…2… Kendrick inizia a prendere d'assalto il braccio dell'avversario. Dorado si libera, prende la rincorsa alle corde ma diviene nuovamente preda di un side slam. Butterfly suplex di Kendrick 1…2… Violenta irish whip verso il paletto sempre a opera di Kendrick, con Dorado che non riesce a reagire. Improvviso spinning heel kick però da parte del luchador, headscissor, serie di chop in corda. Si porta sull'apron da dove riesce a stordire Kendrick e raggiungerlo con un crossbody 1…2… Dropkick, Kendrick rotola fuori dal quadrato e viene raggiunto dal suicide dive. Gulak guarda in malo modo Dorado e lo distrae permettendo a Kendrick di colpirlo alle spalle. I due contendenti tornano sul ring ma Kendrick manca un attacco al paletto. Cara Dorada 1…2…3
Vincitore per schienamento: Lince Dorado
Gulak attacca subito tutti i componenti del team face e in particolar modo Dorado stesso. Sia Kendrick che Gulak però abbandonano il ring non appena salgono Kalisto e Metalik e decidono di tornare nel backstage.

Mustafa Alì è nel backstage e si dice orgoglioso della performance di Cedric Alexandr della scorsa settimana. Lo ha reso affamato e questa sera dimostrerà chi è. Buddy Murphy è forte ma lui ha il cuore di un campione.

TJP vs Brian Keith
TJP porge la mano all'avversario ma è solo un trucco per eseguire un braccio teso. Esce dal ring e prende un microfono e si scusa per quello che sta facendo, davanti alla sua famiglia e ai suoi amici. Springboard senton su Keith. TJP si chiede se questo è il tipo di competizione che si merita. Curb stomp su Keith. Forse Paige, Kurt Angle o William Regal saprebbero apprezzare maggiormente il suo talento. Cloverleaf. Il migliore wrestler tecnico potrebbe essere presto disponibile per i loro roster. Keith cede.
Vincitore per sottomissione: TJP

Viene chiesto a Buddy Murphy della sua preparazione per il match contro Mustafa Ali. Tony Nese dice che Buddy ha portato Cedric al limite e il risultato sarà diverso la prossima volta. Buddy dice di essere un treno in corsa e dimostrerà che non puoi fermare l'inarrestabile.

Mustafa Alì vs Buddy Murphy
Murphy subito di potenza con delle spallate all'angolo. Alì riesce a reagire con una chop ma viene spinto via.. Altre chop ma Murphy sembra non sentirle. Murphy ferma l'avversario per i capelli e prova un back suplex. Evita Alì che connette un dropkick e manda Murphy fuori dal ring. Plancha verso l'esterno a segno e poi crossbody dal paletto 1…2… Alì si porta nuovamente sul paletto ma viene bloccato da Murphy. Fireman carry slam sul paletto da parte di Murphy 1…2… Alì trova un crucifix 1…2… Murphy esegue una suprex contro le corde e Alì inizia a sentire i colpi subiti. Back suplex e poi a seguire un guttbuster 1…2… Murphy si carica Alì sulla spalla ma il pakistano lo fa impattare contro il paletto e connette una reverserana. Murphy si porta sull'apron ma viene colpito da un superkick, rimanendo appeso alle corde. Splash da quella posizione da parte di Alì 1…2… i due si rialzano insieme. Serie di calci di Murphy ma Alì schiva l'ultimo e mette a segno uno spinning heel kick. Prende il rimbalzo alle corde ma viene fermato da una gomitata di Murphy. Prende esso il rimbalzo ma viene interecettato con un superkick. Blocca però un calcio di Alì e va con un big boot. Alì riesce però a portarsi sull'apron e va con il pelè kick. Tenta la rolling facebuster ma viene fermato in volo da una ginocchiata di Murphy 1…2…
Murphy e Alì iniziano a lottare sull'apron. Murphy spinge Alì contro il paletto ma invece di colpire lui colpisce proprio il palo con una ginocchiata. Alì ne approfitta e connette la rolling facebuster proprio sull'apron 1…2… Alì viene fatto impattare di faccia contro i cuscinetti protettivi. Alì prova a salire sul paletto ma viene fermato con un superkick e steso con una ddt 1…2… Alì rotola fuori dal quadrato. Murphy lo va a prendere e tenta uno stomp sull'apron ma Alì lo fa cadere. Riesce a salire sul paletto grazie l'assist di Murphy e connette la tornado ddt fuori dal ring. È tutto pronto, sale sul paletto. Ma attenzione Hideo Itami lo attacca facendo scattare la squalifica.
Vincitore per DQ: Mustafa Alì.
Itami attacca anche Murphy con un dropkick, per poi eseguire la sua finisher su Alì.

La puntata si chiude con Itami che torna nel backstage, compiaciuto delle sue azioni e facendo cenno di averla fatta finita. Per questa settimana è tutto, appuntamento alla prossima con 205 Live. E complimenty ai cruiser,

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,