WWE 205 Live Report 04-07-2017

Lo show si apre con Titus O'Neil che grida nel backstage parlando al telefono Akira Tozawa. Nel mentre incontra Ariya Daivari con cui si complimenta per la camicia e poi Mustafa Alì a cui dice che potrebbe diventare un Muhammad Alì se firma per il Titus World Wide, per poi chiudere la telefonata col classico urlo di Tozawa.
E lo show continua con O'Neil che sul ring prende il microfono per dire che Neville non è in grado di affrontare la forza di Tozawa.
Ciò fa arrivare Neville che si complimenta con Titus dicendo che è un capo carismatico ma tutto ciò che ha detto è solo fantasia e mostra cosa succede a chi fa parte del TWW, vale a dire il massacro ai danni di Apollo crews in quel di Raw. Titus non si preoccupa di Tozawa ma di quello che si può intascare per poi dare due scelte a Titus: evitare il match di domenica o sedersi al tavolo di commento e guardare ciò che farà a Lince Dorado stasera perché sarà quello che toccherà al suo assistito.
Neville vs Lince dorado
Headlock di Neville che atterra Lince con una spallata che prova poi a fare qualcosa, evita il german suplex di Neville e poi va a segno con un sunset flip. Lince viene posizionato sul palo e spinto fuori dal ring ma porta con sé Neville che poi abbatte con una hurracanrana contro il tavolo di commento. Neville lo manda contro i gradoni fuori dal ring. Al ritorno sul quadrato powerbomb di Neville che poi chiude gli avversari negli anelli di Saturno e Lince Dorado cede
Vincitore per sottomissione: Neville
Backstage T.J. Perkins e Swann stanno parlando. Swann si chiede perché T.J. ha richiesto un match con lui stasera. T.J. Dice che sta cercando di trasformarsi nuovamente nel C.W.C. T.J. Perkins, e che è solo una piccola competizione amichevole. Swann sorride e annuisce, e dice che non importa chi lo affronta stasera, T.J.P. o T.J. Perkins, non può gestire questo.
Jack Gallagher vs Tony Nese
. Il test della forza porta in un tentativo di crocifisso da parte di Jack. Nese cerca di fuggire, ma Jack continua a tenere il crocifisso per portare a diversi tentativi di pin. Jack esegue una headlock che Tony interrompe lasciandolo cadere sulle corde e inizia a colpirlo con una serie di pugni. Pestoni di Nese che piu chiude Jack in una…Samoan Strech(?) Jack si libera e va a segno con dei colpi, Nese tenta una powerbomb ma Jack esegue un sunsetflio 1…2… Nese sembra essersi fatto male a una gamba ma è tutto un trucco per attaccare Jack di sorpresa. L'inglese non ci casca questa volta e va a segno con una headbutt e il running dropkick 1…2…3
Vincitore per schienamento: Jack Gallagher
Sul titantron appare Brian Kendrick, vestito alla 1700. Brian inizia a dare Jack una lezione di storia, parlando della battaglia di Lexington e della resa di Yorktown. Lo pareggia con l'incapacità di Jack nel Cruiserweight Classic, e come farà a 205 Il segmento termina e Jack sembra perplesso.
Noam è stato valutato da un medico dietro le quinte con problemi al collo. Il dottore gli dice che, se continuerà a mettere il ghiaccio sul collo, andrà tutto bene. Alicia Fox si presenta. Noam dice che è pronto per andare per il cruiserweigh titlet. Alicia chiede cosa intende fare con Cedric Alexander. Noam pensa che abbiano finito, ma Alicia gli dice che sarà finita solo se Cedric non sarà più a 205 Live.
L'azione si apre con T.J. che prende il controllo del polso dii Swann. Swann mette giù T.J. ma usa la sua rapidità per mantenere il vantaggio.
Swann evita T.J. e colpisce con un dropkick. T.J. rotola verso l'esterno e Swann dabs.
Swann carica T.J. In un angolo ma T.J. lo porta fuori dall'anello Swann torna all'anello ai 9, ed è ovviamente ancora scombussolato dalla caduta.
A pieno controllo, T.J. danneggia Swann con una varietà di chiavi articolari. Swann si mette in piedi e cerca di iniziare un comeback ma T.J. lo atterra con una gomitata. Powerslam di Perkins e poi si blocca nel Muta-lock proprio al centro dell'anello. Swann resiste e arriva alla corda per rompere la presa.
Swann va con clotheslines e poi colpisce un uppercut su T.J. Sulla corda superiore Swann colpisce un frankensteiner e poi un rolling thunder spash1 Â….2Â…
I due sono stremati; Swann prende T.J. In un suplex che modifica in una Michinoku driver.
Swann va per un moonsault ma T.J. Sfugge e colpisce con un crossbody in springboard! Swann rimane in piedi e atterra il suo calcio a mezzaluna! Entrambi gli uomini sono al suolo.
Swann va per un double-underhook suplex ma T.J. lo prende per il detonation kick! Swann sfugge, ma subisce un gutbuster T.J Va per il knee bar ma Swann sfugge.. Jumping kick di T.J. Entrambi i ragazzi si colpiscono altro calcio a mezzaluna
Tornano in piedi e T.J. si apre la strada con uppercuts. Tentativo di Detonation kick ma Swann evita e prova un pin. seguono una serie di schienamenti e alla fine e Swann a tenere le spalle dell'avversario a terra fino al 3
Vincitore per schienamento: Rich Swann
Dopo la partita Swann e T.J. si stringono la mano con il pubblico che li applaude.
Anche per oggi lo show si chiude qui, Appuntamento a settimana prossima con 205 Live