WWE 205 Live Report 03-10-2018

WWE 205 Live Report

Bentornati a una nuova puntata di 205 Live. Come annunciato la settimana scorsa il primo match della serata sarà:


Akira Tozawa vs Jack Gallagher
I due iniziano scambiandosi dei roll up ma nessuno prevale. Tozawa colpisce con un calcio al petto Gallagher e poi connette la senton per un conto di due. Un pugno di Tozawa spedisce Gallagher fuori dal ring, Tozawa prende la rincorsa alle corde ma viene fatto cadere da Gulak mentre Kendrick distrae l'arbitro. Gallaghe ne approfitta e inizia a lavorare collo e gambe dell'avversario. Tozawa trova dal nulla una hurracanrana e un spinning kick. Sembra tutto pronto per la diving senton ma Gallagher rotola fuori dal ring, dove viene però raggiunto da un suicide dive. Missle dropkick 1…2… Octopus strech di Tozawa ma Gallagher trova un side slam e una single leg boston crub ma il giapponese raggiunge le corde. Gallagher fallisce un tentativo di superplex e questa volta finalmente Tozawa va a segno con la diving senton 1…2…3
Vincitore per schienamento: Akira Tozawa.

Gulak rimprovera i suoi, per cui ha preparato una presentazione powerpoint. La diapositiva numero dieci dice “nessuna pietà” per cui la misericordia non ha spazio sul ring. Cedric Alexander era morto diverse volte ma loro hanno mostrato pietà e debolezza. E nessuna pietà nemmeno per i pesi morti. Kendrick decide allora di attaccare Gulak e poi tenta la capitan's hook su Kendrick ma Gulak applica la GuLock e i due lasciano a terra Kendrick privo di sensi, non dopo però averlo attaccato un'altra volta.

Drake Maverick dice che la rivalità tra Itami e Alì deve finire e la prossima volta che si affronteranno sarà un match che nessuno vorrà perdere.

TJP vs Kalisto
I due combattono brevemente al tappeto, Kalisto esegue una head scissor e poi applica una barra al braccio. TJP riesce però a liberarsi ma non riesce a colpire Kalisto che va con un'altra head scissor che spedisce l'ex primo campione fuori dal ring. Kalisto esegue una verticale ma TJP colpisce con un dropkick e poi il triangle kick mentre Kalisto è sull'apron. Il messicano viene calciato contro le barricate e riportato sul ring dove viene colpito da una springboard senton. Violento lancio contro il paletto. TJP prova una scorpion deathlock e stappa un pezzo della maschera di Kalisto prima di eseguire lo stomp 1…2… Kalisto prova una manovra in springboard ma viene preso a mezz'aria dal leg sweep di TJP. Backbreaker a cui TJP fa seguire un suplex e un back suplex. Senton di TJP ma è ancora solamente conto di due. Bodyslam di TJP che sale sul paletto ma manca la swenton. Kalisto ne approfitta e sale sul paletto per una rana e connette poi lo springboard spinning elbow. Hurracanrana DDT 1…2… Kalisto tenta la salida del sol ma viene spedito sull'apron da TJP. Trova comunque il pelè kick, sale sul paletto ma TJP riesce a colpirlo e lo schianta al suolo 1…2…
TJP sale a sua volta sul paletto ma a sua volta viene fermato. Reverse hurracanrana di Kalisto 1Â…2Â… Nuovo tentativo di Salida del sol ma TJP colpisce con un dropkick alle gambe Kalisto che poi chiude la TJP clutch. Kalisto trova un roll up 1Â…2Â… Ancora TJP clutch ma Kalisto riesce finalmente a raggiungere le corde. Kalisto tenta di togliere la maschera all'avversario ma Lince Dorado interviene e distrae TJP. Roll up di Kalisto 1Â…2Â…3
Vincitore per schienamento: Kalisto

TJP attacca Kalisto e gli toglie la maschera come trofeo, con Lince Dorado e Metalik che corrono sul ring per coprire il volto dell'alleato. La puntata si chiude qui, appuntamento alla prossima settimana, forse con un nuovo campione.

Scritto da Davide Procopio
Parliamo di: , ,