WWE Raw Report 25/05/2020

Ora nel backstage Drew dice che non aveva in mente di colpire MVP ma in pratica lo stava pregando di farlo. Poi aggiunge che ha dimenticato qualcosa nello spogliatoio e teme che non lo troverà finché il match di Lashley non sarà terminato.
Ora viene mandato in onda un video di R-Truth che scopre che il campione 24/7 non è Tom Brady ma Rob Gronkowski e gli dice che lo andrà a prendere!!
Gronkowski risponde con un video e dice di aspettarlo!! Lui ha vinto molte volte questo titolo, ma lui è il presente ed il futuro. Il titolo resterà alla sua vita perchè ha occhi anche dietro la testa.
Nel backstage MVP viene intervistato e dice che Bobby è il motivo per la quale vuole affrontare gli Street Profits nonostante sia stato colpito dalla Claymore questa sera.
Ora Ric Flair con un video registrato dice cosa pensa del match tra Edge e Orton e dice che per lui il migliore è Orton e vincerà questo match.
Liv Morgan ora nel backstage dice che lei non ricorda di essersi mai sentita buona in qualcosa, lei non ha mai saputo se avrebbe avuto successo o no. Poi è arrivata in WWE e tutto va meglio, lei diventerà ciò che è destinata a diventare. Sta vivendo il momento migliore della sua vita.
IT’S MAIN EVENT TIME!!!
TAG TEAM MATCH: THE STREET PROFITS VS MVP E BOBBY LASHLEY
Il match comincia con Montez Ford che prende in giro Lashley con la sua velocità per poi venire preso poco dopo con una shoulder block ma Ford riesce a sfuggire subito alle grinfie di Lashley per poi però venire colpito con una gomitata terrificante che lo manda contro le barricate fuori ring. Fireman’s Carry slam contro il paletto!
Dopo la pubblicità Montez Ford sembra isolato dal proprio compagno e subisce l’offensiva alternata di entrambi gli avversari venendo anche lanciato fuori ring contro gli scaloni. dopo qualche minuto Ford trova una reazione grazie ad un big boot mancato all’angolo di MVP Ford trova il tag per Dawkins che con una serie di clothesline atterra MVP flapjack slam seguito da uno spinning splash ed una face slam, cheap shot per Lashley che cade fuori ring, spear di Ford su Lashley Spinebuster di Dawkins Frog Splash clamorosa di Ford 1..2…ma Lashley interviene full Nelson di Lashley!! L’arbitro ferma il match!!!!
VINCITORI DEL MATCH VIA DISQUALIFICATION:THE STREET PROFITS
SUona la musica di Drew Mcintyre che arriva sul ring Glasgow kiss!!! Spear di Lashley, i due finiscono fuori ring e si lanciano contro le barricate in plexiglass ed i paletti di sostegno ground and round a centro ring di Drew su Lashley che subisce malamente , gli atleti di NXT che oggi hanno formato il pubblico salgono sul ring per venire malamente picchiati da Drew ma la distrazione costa a Mcintyre una spear da Lashley che comunque non da un vantaggio a Lashley che continua a subire l’aggressione dello Scottish Psycopath!! Arrivano una ventina di persone dal backstage per fermare questi due giganti.
La puntata termina con i due trattenuti in due angoli diversi che si urlano di tutto.
Questo è stato il Raw Report a cura di Andrea “Bomaye” Di Simone.