WWE Raw Report 25/05/2020

WWE Raw Report

Charlie Caruso ora intervista Natalya che però deve prendere una telefonata e parla con Tison Kidd dicendo che si è già spiegata e scusata davanti a tutti ma quando termina la telefonata Caruso la informa che il tempo per l’intervista è terminato.


Kevin Owens ora fa il suo ingresso per il suo match ma Garza lo attacca alle spalle!

SINGLES MATCH: KEVIN OWENS VS ANGEL GARZA

Un dolorante Owens subisce subito l’aggressione di Garza che attacca a gamba sinistra di KO, cerca la Wing Clipper ma Owens ribalta la mossa con una ddt ed una senton bomb.

Owens ora vorrebbe eseguire la sua cannonball ma la gamba sinistra cede e viene colpito da un superkick che porta ad un conto di 2. I due atleti ora sono sulla terza corda Garza viene buttato giu e nonostante il dolore Owens connette con la sua swanton bomb, tenta la pop up powerbomb ma la gamba cede ancora…Wing Clipper!!! 1…2….3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL:ANGEL GARZA

Nel post match Garza attacca nuovamente Owens al ginocchio per poi deriderlo e tornare nel backstage.

Ora è il momento della sfida a Golf tra gli Street Profits e i Viking Raiders che vengono immediatamente richiamati per aver portato del cibo sul Green.

I Raiders sono immediatamente in difficoltà mentre gli Street Profits infilano una buca dopo l’altra nei modi più assurdi possibili. I Viking Raiders distruggono tutto il campo mancando costantemente la pallina e rompono anche il Caddy con il loro peso per poi venire espulsi.

I Quattro si trasferiscono in un campo da Mini Golf dove la musica non cambia. Il punteggio finale è Viking Raiders 144 Street Profits 28, gli Street Profits spiegano ai vichinghi che nel golf vince chi ha il punteggio più basso ed Ivar non la prende bene…

Ora nel backstage Lana porta del ghiaccio per MVP prendendolo però in giro con delle scuse che non sembrano assolutamente sincere. MVP dice che quello che ha subito lui danneggia Lashley non loro, ora devono mandare un messaggio a Mcintyre.

TAG TEAM MATCH:ALEISTER BLACK E HUMBERTO CARRILLO VS AUSTIN THEORY E MURPHY

A cominciare il match sono Carrillo e  Theory con i compagni di Rollins che finiscono entrambi fuori ring e vengono raggiunti da un flying crossbody di Carrillo.

Cambio per Black che con una serie di calci attacca Austin Theory

Black  travolge entrambi i membri del team avversaroi con una serie di calci e gomitate , tenta un moonsault fuori ring ma viene lanciato fuori  da Murphy, ATL di Austin Theory su Carrillo!! 1..2…3!!

VINCITORI DEL MATCH VIA PINFALL: AUSTIN THEORY E MURPHY

Dopo il match Rollins dirige Murphy e Theory urlando a Carrillo che deve imparare!! Rollins blocca Black e dice che Rey è stato sacrificato per un bene superiore, se loro si frappongono al suo volere il sacrificio di Rey sarà reso vano, Seth dice a Black di fermarsi o Carrillo perderà un occhio. Lui non vuole sacrificare loro come ha fatto con Rey! Seth risparmia Carrillo ed i tre tornano nel backstage.

Ora nel backstage Edge dice che ora si trova in una situazione nella quale deve mettere alla prova le sue abilità, può farcela? È stato ritirato per più di 3000 giorni, in questo periodo Orton ha fatto più di 1000 match ed ora lui si rende conto che deve dimostrare a se stesso che può ancora farcela. Lui deve ringraziare Orton, lui ha visto The Last Ride e si è visto in televisione parlare di quando è il momento di ritirarsi, Deadman…io ti capisco, Randy vuoi testare le mie abilità? Io ho affrontato tutti i migliori, si è adattato ad ogni stile, lui doveva migliorare e ci riusciva sempre. Se lui facesse attenzione si renderebbe conto che tutto quello di cui parla è accaduto nella scorsa decade, non sa se ne è ancora capace ma a Backlash scaverà fino in fondo per scoprire cosa è ancora capace di fare.

Nel backstage i Raiders dicono ai Profits che li hanno lasciati vincere, e i Raiders si preparano a sfidare gli avversari in un altro tipo di contesta ma arrivano MVP e Lashley che gli dicono che sono del talento sprecato, Dawkins gli chiede se ha bisogno di ghiaccio sulla mascella…MVP li sfida ad un tag team match.

TRIPLE TREATH MATCH: NIA JAX VS NATALYA VS CHARLOTTE FLAIR

Il match comincia con Nia che attacca entrambe le avversarie avendo la meglio su entrambe eseguendo delle body slam posizionando le avversarie una sopra l’altra. Charlotte e Natalya poi si alleano buttando fuori ring Nia. Flair e Natalya cominciano una fase di lotta a terra dove le due sembrano equivalersi ma Nia attacca Charlotte da fuori ring e sparecchia il tavolo dei commentatori, sbatte Natalya contro l’apron ma Charlotte e Nia si ritrovano a fare una prova di forza usando la copertura del tavolo, la contesa finisce in parità e le due ora combattono sull’apron Charlotte connette con una serie di chop, Natalya prende le gambe di Nia, lo fa anche Charlotte…double powerbomb sul tavolo dei commentatori!!! Asuka che si trova al commento è sconvolta!!

Dopo la pubblicità Natalya e Charlotte si scontrano a centro ring dopo un double crossbody! Asuka butta Nia nel ring dove si ritrova a subire una armbar da parte di Natalya ma l’incredibile forza di Nia le permette di liberarsi con una powerbomb, Charlotte butta fuori ring Natalya e comincia ad attaccare Nia per poi salire sulla terza corda ed eseguire il suo spettacolare moonsault!! 1..2…kickout di Nia.

Ora la NXT Women’s Champion comincia a lavorare la gamba di NIa ma Natalya la attacca con un crossbody.

Nia Jax si riprende ed attacca con successo entrambe le avversarie tentando si sollevarle entrambe nello stesso momento ma fallendo, knee drop di Charlotte sul ginocchio sinistro di Nia…Figure 8 di Charlotte!!! Basement dropkick di Natalya che salva Nia Jax!! Sharpshooter!!! Charlotte sembra pronta a cedere….arriva Nia clothesline su Natalya, big boot di Charlotte!! Che butta fuori Natalya e ritenta il suo moonsault questa volta su Nia che però si alza e la raggiunge sulla terza corda…arriva Natalya….Tower of doom!!! Natalya cerca il pin su entrambe fallendo.

Sharshooter su Nia….roll up di Charlotte 1…2…kickout!!! Figure 8 su Natalya…legdrop di Nia su Charlotte!! SAMOAN DROP SU NATALYA…1…2…3!!!

VINCITRICE DEL MATCH VIA PINFALL: NIA JAX

Nia Jax affronterà Asuka a Backlash.

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: ,