WWE Raw Report 17/08/2021 Final face off.

WWE Raw Report

Dopo il match Charlotte prende in giro Nikki ASH fuori ring e Nikki si lancia addosso a lei, Charlotte scappa nel ring ma trova una clothesline di Rhea e le due la buttano fuori ring.


Nel backstage Jinder è con i suoi due guardaspalle e dice che devono assolutamente prendergli la spada in modo che non possa nulla a Summerslam.

Prima del match MVP viene fermato nel backstage e dice che stanotte saranno faccia a faccia due delle forze più esplosive di sempre. L’ultima volta che è stato qui Goldberg mi ha fatto una spear, ed una rivalsa potrebbe anche esserci prima di Summerslam.

HANDICAP MATCH: DREW MCINTYRE VS VEER E SHANKY

Inaspettatamente per più minuti Veer e Shanky hanno la meglio su Drew Mcintyre, ma Mcintyre con una Michinoku Driver su veer e una future shock su Shanky chiama la Claymore 3…2…1…CLAYMORE SU SHANKY 1…2…3.

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DREW MCINTYRE

Dopo il match Drew prende il microfono e dice che loro due non saranno nel suo angolo poi finge di parlare per Shanky ed umilia Mahal. Drew rincara la dose dicendo che a Summerslam lo umilierà creando un momento che resterà eterno. Poi chiede a San Antonio di alzare la mano se pensano che lui vincerà ed il pubblico esplode.

Nel backstage ora Charlotte arriva da Sonya e Adam, che le propongono un tag team match questa sera per rifarsi altrimenti dovrà aspettare Summerslam, Charlotte va via seccata.

IT’S MOIST TV TIME

E’ il debutto del talk show di Morrison che inizia dicendo che settimana scorsa si è verificato un miracolo Miz è tornato a camminare! E questa notte avremo le risposte.

Morrison dice subito a Miz se fingeva di essere infortunato, Miz gli chiede se gli ha mai mentito o se lo ha mai sfruttato, Morrison dice di no, ma potrebbe vincere un infortunio sicuramente!

Arriva Damian Priest, che gli dice di essere un bugiardo in spagnolo. Poi dice a Morrison che questo show è nettamente migliore della Miz TV.

Morrison fagli questa domanda, perchè hai finto tutto questo tempo un infortunio.

Miz dice che non si è mai infortunato in carriera, questa è la prima volta, sono un due volte grand slam champion…io ho delle responsabilità. Mi hanno dato la disponibilità di combattere solo un paio di settimane fa, Morrison sente che ha usato il plurale e chiede a Miz perchè non gli e lo ha detto prima.

Morrison dice che comunque bisogna festeggiare e potremmo farlo con un match, Miz vs Priest!

SINGLES MATCH: THE MIZ VS DAMIAN PRIEST

Sheamus arriva al tavolo dei commentatori, Miz non riesce proprio a lottare, combatte con delle gucci ai piedi, ma poi si riprende di colpo ed il ginocchio funziona di nuovo!!

It Kicks di Miz che come al solito manca l’ultimo, combinazione di pugni terminata da un enziguri da parte di Priest, Morrison si rifiuta di passare la Drip Stick a Miz, Priest reagisce con una clothesline, si colpisce il petto guardando Sheamus e finisce Miz con un Brogue Kick!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: DAMIAN PRIEST

Sheamus prende il microfono e dice che gli sta mancando di rispetto ma deve godersi questo momento, Sabato finirà tutto!

Ora nel backstage Eva dice che a Summerslam lei penserà ad Alexa mentre lei stasera potrebbe andare all’Alexa’s Playground a prendere Lilly.

Sempre nel backstage Morrison viene raggiunto da Miz, e gli dice che se lo meritava, lui gli ha mentito. Miz gli chiede se ora possono andare avanti e Morrison gli risponde di si.

E’ il momento della Alexa’s Playground dove Alexa dice che Sabato la Evalution terminerà, la Lillylution sarebbe meglio! Arriva Doudrop, che prende Lilly dalle mani di Alexa, la guarda e la restituisce ad Alexa senza proferire parola.

SINGLES MATCH: MACE VS MANSOOR

Mace domina Mansoor nelle prime fasi del match finchè Mace non manca uno splash all’angolo roll-up di Mansoor aiutato da un interferenza di Ali 1…2…3!!!

VINCITORE DEL MATCH VIA PINFALL: MANSOOR

Scritto da Andrea Di Simone
Parliamo di: , , , ,