WWE Raw Quick Report 17/10/2022 – Rollins vs Riddle… Again!

Lo show si apre con un Bobby Lashley furibondo che chiama fuori Brock Lesnar. The Beast non si fa attendere, raggiunge Lashley che ha la meglio su di lui con una Spear contro le barriere e contro il tavolo di commento, prima di schiantarlo sul tavolo stesso.


The O.C. (Luke Gallows & Karl Anderson) w/ AJ Styles batte l’Alpha Academy (Chad Gable & Otis)
La vittoria arriva grazie a una Magic Killer su Gable. Dopo il match arriva il Judgment Day per confrontarsi con Styles e l’O.C. Styles sfida Dominik Mysterio a un match.

Seth Rollins va sul ring per celebrare la sua vittoria titolata e il suo essere il nuovo United States Title quando arriva Mustafa Ali a interromperlo. Ali dice che Lashley gli doveva una shot titolata, ma Lashley non è più il campione quindi lui vuole affrontare Rollins. Rollins gli dice di tornare in fondo alla fila e che è concentrato solo su Riddle stasera, poi attacca Ali a tradimento. Ali reagisce ma Rollins ha la meglio e se ne va furibondo.

Damage CTRL (Dakota Kai & Iyo Sky w/Bayley) battono Bianca Belair e Candice LeRae
Dakota e Iyo approfittano dell’intervento di Bayley, che distrae Bianca e finisce per lottare con lei, per colpire Candice con una double team slam e ottenere la vittoria.

Riddle nel backstage dice che batterà Rollins e gli toglierà lo US Title, poi incontra Ali e si complimenta con lui per aver affrontato Rollins. Si sente The Miz urlare che apparentemente è scivolato su un pavimento bagnato e si è infortunato al ginocchio. Miz dichiara che è infortunato e non può lottare stasera contro Dexter Lumis.

The Judgment Day confabula nel backstage quando arriva Cora Jade per chiedere ufficialmente a Rhea Ripley di affrontare Roxanne Perez a NXT. Rhea dice che lo farà.

JBL va sul ring e annuncia Baron Corbin, che fa il suo ritorno con una nuova gimmick. JBL dice che Corbin sarà un nuovo membro di Raw dopo una sorta di scambio con Rey Mysterio che è andato a SmackDown.

Baron Corbin batte Dolph Ziggler via End of Days.

In un’intervista con Byron Saxton The Miz dice di essere troppo infortunato per lottare contro Dexter Lumis. Johnny Gargano smaschera l’inganno gridando che c’è Dexter Lumis e The Miz salta in piedi senza problemi. The Miz dice che stanotte farà a pezzi Dexter Lumis.

Promo di MVP riguardo alla rivalità tra Omos e Braun Strowman in cui annuncia che saranno di nuovo a SmackDown.

The O.C. è nel backstage quando arriva Cameron Grimes da NXT a chiedere loro di lottare con lui a NXT. I due accettano perché sanno che Grimes può pagarli bene.

Dominik Mysterio batte AJ Styles.
Dominik vince via Roll Up grazie a una distrazione di Rhea Ripley.

Johnny Gargano va a provocare The Miz, che gli dice che quando avrà sistemato Dexter Lumis avrà un conto da sistemare anche con lui.

Dexter Lumis fa la sua entrata per il match contro The Miz, che però lo attacca alle spalle con una sedia e lo mette KO con una Skull Crushing Finale sulla sedia.

In un’intervista le Damage CTRL si vantano di aver fatto fuori Alexa Bliss e Asuka e che Raquel Rodriguez e Shotzi faranno la stessa fine a SmackDown. Bayley dice che Bianca Belair non l’ha schienata a Extreme Rules e che la settimana prossima vedrà cosa succede quando lei è in controllo.

Elias fa il suo ritorno ma non riesce a esibirsi perché viene interrotto prima da Riddle che voleva suonare con lui e poi da Rollins che va sul ring per il suo match.

Seth Rollins batte Riddle e conserva lo United States Title.
Elias era a bordo ring durante il match e nelle fasi finali Rollins lo stende con un Superkick. Elias sale sul ring per contrattaccare mentre Riddle prova a connettere la RKO, Rollins spinge Riddle che va a sbattere contro Elias e Rollins connette lo Stomp per la vittoria. Post match Rollins connette lo Stomp su Elias e prova a colpire anche Riddle ma arriva Ali in salvataggio che mette in fuga Rollins, chiudendo la puntata.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati