WWE Monday Night RAW 26/06/2023 Report – Dominik is Everywhere

WWE Raw Report

Buongiorno amici ed amiche di Tuttowrestling.com: ci scusiamo ma il report completo di RAW non sarà disponibile per difficoltà tecniche intercorse nella giornata odierna; nonostante tutto però, vi lasciamo comunque un recap esaustivo di questo episodio di WWE Monday Night RAW by me, Mattia “The Doc” Borsani!


  • Cody Rhodes apre Monday Night RAW in un segmento cha ha visto Dominik Mysterio e la Women’s World Champion Rhea Ripley presenti insieme a lui sul ring; nonostante le provocazioni dell’American Nightmare, il rampollo del Judgement Day non lo ha attaccato, preferendo attendere fino a Money In The Bank.
  • Ricochet ha sconfitto Shinsuke Nakamura via pinfall dopo una shooting star press: Bronson Reed è stato cacciato da bordoring durante la contesa.
  • Gunther ha accettato la sfida di Matt Riddle per un match valido per il WWE Intercontinental Championship a Money In The Bank: Gunther ha accettato la sfida solo dopo un attacco suo e dell’Imperium proprio ai danni di Riddle.
  • Ronda Rousey ha sconfitto Raquel Rodriguez via pinfall con un roll-up dopo che la stessa Rodriguez era stata distratta da un attacco a Liv Morgan, che era a bordoring, da parte di Shayna Baszler.
  • Finn Balor ha attaccato nuovamente Seth Rollins durante un promo di quest’ultimo sul loro match di sabato. L’NXT Champion Carmelo Hayes, seduto fino a quel momento in prima linea, ha fermato Balor intervenendo con una sedia e salvando quindi il World Heavyweight Champion.
  • The Miz ha attaccato Tommaso Ciampa prima dell’incontro previsto fra i due, lasciando l’ex NXT Champion a terra esanime dopo una Skull Crushing Finale.
  • Le sei donne coinvolte nel Money In The Bank femminile scatenano una rissa dopo un breve segmento parlato dove hanno ripromesso di vincere il match.
  • Gunther sconfigge Sami Zayn via pinfall con la sua patentata powerbomb: il finale è arrivato grazie ad un’interferenza del rientrante Giovanni Vinci che ha colpito Zayn con una stampella mentre l’arbitro era distratto. Nel post match l’Imperium ha continuato l’assalto contro i Tag Team Champions fino al salvataggio operato da Riddle.

  • Finn Balor sconfigge Carmelo Hayes via pinfall dopo il Coup de Grace. Balor porta a casa una vittoria pulita, scelta che lascia sicuramente sorpresi vista la difesa titolata dell’NXT Championship prevista per stanotte dove Hayes dovrà difendere la cintura dall’assalto di Baron Corbin
  • Cody Rhodes sconfigge Damian Priest via pinfall nel main event della serata con Mysterio and Ripley presenti a bordoring: la loro presenza è stata quasi sufficiente a far vincere proprio Priest, grazie alle continue interferenze ma lo stesso American Nightmare è stato in grado di ribaltare la situazione e, dopo una Cody Cutter ed una Cross Rhodes aggiundicarsi la contesa; nel post match Dominik Mysterio riesce nuovamente a colpire a tradimento Cody, lasciando quest’ultimo molto frustrato in vista dell’incontro fra i due a Money In the Bank.
Scritto da Mattia Borsani
Parliamo di: , , ,