TUTTOWRESTLING HOMEPAGE
USERNAME PASSWORD     RICORDAMI REGISTRATI
blank
blank
blank
 
blank blank
blank
 bulletblank27.2 Bet on him - BET ON... ANGEL GARZA?
blank
 bulletblank26.2 5 Star Frog Splash
blank
 bulletblank3.2 We Want You!
blank
 bulletblank25.2 WWE Raw Report
blank
 bulletblank25.2 WWE 205 Live Report
blank
 bulletblank24.2 A Gomiti Alti
blank
 bulletblank23.2 WWE Planet
blank
blank
 
blank
blank blank blank
 






 
 
 

Ryback vuole dalla WWE i diritti sul suo trademark


02/02/2020 17:10:45 by Marco Ghironi
 
[Indietro]

Ryback
Nella giornata di oggi, l'ex WWE Superstar Ryback ha pubblicamente chiesto alla WWE di abbandonare il marchio 'Ryback'.

La richiesta è arrivata dal profilo ufficiale dell'ex Intercontinental Champion, che potete leggere di seguito. Nel tweet, come potete vedere, Ryback ha taggato i profili ufficiali della WWE, di Vince McMahon e di Triple H.



Chiedo pubblicamente alla WWE, a Vince McMahon e Triple H di abbadnonare il trademark Ryback. Non è stato creato da loro e cercare di fare pagare 200 mila dollari per rimuovere il loro nome legale è semplicemente meschino e non necessario. Per favore, andate avanti e cancellatemi pure dalla vostra storia e dai vostri programmi.

In seguito, rispondendo ad un fan che sottolineava come un certo tipo di diatribe legali avessero danneggiato la salute di alcuni ex dipendenti della WWE (come Scott Hall), ha twittato come segue.



Bingo. La maggior parte dei wrestler non parla per paura di essere cancellati o bannati ecc. A me non importa, le cose devono cambiare e Vince se ne deve andare. Il business cambierà una volta che avrà venduto e se ne sarà andato. Il calendario a cui aderiscono per arricchirgli le tasche deve essere regolato in base alle esigenze dei lottatori.

Ricordiamo che Ryback ha lasciato la WWE nel 2016, dopo un complessivo di 12 anni tra main roster, settore di sviluppo e un'edizione di Tough Enough.