Zelina Vega torna su Twitch e ringrazia tutti i fan

Il mondo del wrestling è rimasto davvero sconvolto dalla notizia, arrivata ieri sera, del licenziamento di Zelina Vega.


La WWE ha rilasciato una dichiarazione che annunciava il licenziamento di Vega ieri, appena dieci minuti dopo che la ragazza aveva pubblicato un tweet in cui esprimeva il suo sostegno alla sindacalizzazione.

Come vi abbiamo oggi raccontandovi i primi dettagli sulla notizi, nonostante il tempismo tra il tweet ed il licenziamento, il provvedimento non sarebbe arrivato per questo, bensì dovuto al controverso “editto” della WWE che vieta di aprire o mantenere piattaforme social non ufficiali per proprio tornaconto personale. A settembre, la WWE è andata avanti con questa politica, assumendo il controllo di tutti gli account di piattaforme come Twitch e Cameo, che utilizzano nomi e somiglianze di WWE Superstars. Essendo lei stessa un’appassionata streamer di Twitch, la Vega è stata molto esplicita nel mantenere il suo account sia nelle settimane precedenti che in quelle successive all’approvazione dell’editto. L’atleta, dunque, è stata tra le ultime ad adeguarsi alla policy su Twitch, e subito dopo il licenziamento è immediatamente tornata sul suo canale.

Zeliva Vega è tornata su Twitch

La scorsa notte, Zelina Vega è tornata sul suo canale Twitch ed è stataletteralmente sommersa dal supporto dei fan. Nel video che vi riportiamo, si vede il crescente supporto dei fan verso di lei, che progressivamente tradisce la sua emozione nel ringraziare i fan per l’affetto ed il concreto supporto.

“Il supporto che mi state dando è pazzesco. Lo apprezzo più di quanto crediate”, ha detto Vega. “È bello essere tornati, ed ebbene si – 2.700 persone da ieri sera. Quindi grazie ragazzi, per tutto questo affetto.”

La solidarietà di Paige

Zelina Vega ha anche incassato la solidarietà di Paige, che era stata tra le più critiche verso l’editto, parlando per prima di una necessità di un sindacato dei wrestler. Il suo commento è brevissimo, ma decisamente emblematico (“Tutto ciò fa schifo”):

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati