Zelina Vega: “E’ intelligente mischiare main roster ed NXT”

Zelina Vega è stata recentemente intervistata da Steve Fall del “The Ten Count Podcast” ed ha detto la sua rispetto all’attuale strategia della WWE che prevede una collaborazione più stretta fra il main roster ed NXT.


Zelina Vega main roster
Zelina Vega

Solo negli ultimi mesi abbiamo infatti visto apparizioni ed incontri di Dominik Mysterio, Rhea Ripley, Baron Corbin, Dana Brooke, Humberto Carrillo, Angela Garza, Mustafa Ali e Becky Lynch, con quest’ultima che sarà impegnata proprio domani notte contro Tiffany Stratton con in palio l’NXT Women’s Championship detenuto proprio da quest’ultima.

Nel podcast la Vega ha definito molto intelligente la scelta di “mischiare” i mondi di NXT e del main roster, in quanto rende imprevedibile e divertente la gestione delle superstar del terzo roster; inoltre la Vega ha anche dichiarato di star tenendo d’occhio superstar come Jakara Jackson e Bea Priestley, quindi non è da escludere che anche Zelina possa apparire in futuro nel roster giallo-bianco.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills. Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati