Zelina Vega licenziata dalla WWE

La WWE ha licenziato Zelina Vega. Pochi minuti fa, infatti, su WWE.com è apparso uno scarso comunicato che annuncia il licenziamento.

WWE has come to terms on the release of Zelina Vega. We wish her all the best in her future endeavors.

Un messaggio criptico

Ovvero il classico annuncio con gli auguri per il futuro. Al momento non sono ovviamente noti i motivi della decisione, che sicuramente è arrivata a sorpresa. Si può solo notare che la stessa Zelina Vega ha scritto pochi minuti fa un tweet molto criptico:

(“Sono a favore della sindacalizzazione”)

Il tweet è stato pubblicato pochi minuti prima della comunicazione ufficiale sul sito della WWE del licenziamento. Naturalmente non siamo in grado di dirvi se e come questo messaggio abbia influito sul licenziamento stesso; lo scenario più probabile è che si tratti di uno sfogo della lottatrice dopo aver appreso della decisione della WWE.

Licenziamento collegato a un suo account di terze parti?

Tuttavia, vale la pena di far notare – come riporta il Toronto Sun – che non più tardi di qualche giorno fa la Vega abbia aperto un suo account su OnlyFans (un sito/app simile a Patreon, dove chi sottoscrive un abbonamento può vedere foto e video esclusivi – ndr), dedicato ai suoi cosplay. OnlyFans è sfuggito alla recente politica della WWE di chiusura totale nei confronti di app/siti di terze parti, poiché generalmente non utilizzato dai wrestler WWE. Lo stesso Toronto Sun suggerisce come la Vega potesse aver aggirato il ban imposto dalla WWE con questa mossa. Zelina ha accuratamente evitato ogni riferimento alla WWE sul suo account, aprendolo con il suo nome da cosplayer Megan Minx.

Il fatto che Zelina Vega abbia twittato il suo supporto alla costituzione di un sindacato ad appena due settimane dallo sfogo di Paige, in cui l’ex NXT Women’s Champion e WWE Divas Champion si era scagliata duramente contro la WWE che le vorrebbe imporre di chiudere il suo canale Twitch, lascia intuire che il motivo che abbia portato al suo licenziamento possa essere il medesimo. Si tratta tuttavia di ipotesi, vi aggiorneremo ovviamente qualora dovessero emergere delle indiscrezioni sul licenziamento e soprattutto sui suoi relativi motivi.

La carriera in WWE di Zelina Vega

Zelina è apparsa l’ultima volta in TV nella puntata di Smackdown di venerdì scorso, dove ha perso un match di qualificazione per il team femminile di Smackdown per Survivor Series. Ha debuttato in WWE nel giugno 2017 a NXT, per poi approdare nel main roster l’anno successivo. Poche settimane fa era stata trasferita da Raw a Smackdown nel draft. Infine, nella vita reale è sposata con Aleister Black; proprio Zelina Vega in una recente intervista aveva parlato di questo matrimonio e di come Triple H avesse preso la notizia delle loro nozze.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Kevin Nash protagonista in un film sul COVID-19

Kevin Nash sarà protagonista del thriller "COVID-19 Invasion", diretto da Micah Lyons e attualmente in fase di post-produzione.

Zelina Vega riceve il supporto da un sindacato

Zelina Vega ha ricevuto la solidarietà di un sindacato dopo il licenziamento. E la presidentessa del suddetto è un volto noto anche nel nostro paese

Chelsea Green è stata operata

Chelsea Green è stata operata, dopo il grave infortunio subito ieri a Smackdown proprio nel suo match di debutto

Non tutti sono rimasti sorpresi dal licenziamento di Zelina Vega?

Il licenziamento di Zelina Vega è stato davvero un fulmine a ciel sereno? Non secondo alcune voci, che parlano addirittura di decisione che era nell'aria

Articoli Correlati