Zelina Vega parla del matrimonio con Aleister Black

In una intervista rilasciata al programma “Chasing Glory” di Lilian Garcia, Zelina Vega parlato del suo matrimonio con Aleister Black e dei recenti sviluppi della sua carriera in WWE.

La carriera recente di Zelina Vega

Solo due mesi fa, Zelina Vega si è guadagnata la più classica “occasione della vita”, quando ha affrontato la Campionessa femminile di Raw Asuka, in un match titolato a Clash Of Champions. Un salto notevole, passando dall’essere la manager di Andrade e Angel Garza ad una occasione titolata. Nell’intervista, la Vega parla proprio di com’è stato ricevere questa opportunità e quanto abbia lavorato bene con Asuka;

Sai, sì, abbiamo lavorato bene io e lei, ma per ragioni diverse da quelle che la gente potrebbe pensare. Perché diciamo solo che quel giorno non è andato come previsto“, ha detto Vega. “Sai, il match non è andato come avevamo previsto; qualsiasi cosa avevamo previsto poi l’abbiamo fatta a consuntivo diversamente.

“Ero orgogliosa di me stessa per essere stata in grado di dire, ‘Ok, Asuka, facciamolo. Potremmo fare questo’ per spot ed altre cose. E non solo i siamo riuscite, ma anche in un modo che è piaciuto alla gente. Era un pò tipo “Wow, questo sì che è un qualcosa di importante”. Quando riesci a portare a compimento qualcosa che volevi, quando riesci a gestirti al meglio professionalmente, beh è un qualcosa di cui devi davvero andare fiera”

Il matrimonio con Aleister Black

Forse non tutti lo sanno, ma due anni fa Zelina Vega e “The Striking Man From Amsterdam” Aleister Black si sono sposati. La Vega ha ammesso di essere rimasta piuttosto sorpresa dalla rapidità con cui si è sparsa la voce sul loro matrimonio segreto, ma ricorda anche come Triple H, che era il loro “boss” a NXT, abbia preso la notizia.

“Ancora oggi sappiamo come si sia diffusa in giro la voce. Lo abbiamo detto a quelle poche persone a cui dovevamo proprio dirlo, e ovviamente non saranno stati loro. Ma siamo stati davvero entusiasti di annunciarlo a Triple H e Stephanie, perchè loro per noi erano come dei genitori. Ricordo la prima volta che l’ho detto a Hunter, mi ha detto, ‘Aspetta, voi ragazzi state insieme?’ Ho pensato: “Sì, ci sposiamo”. Mi ha detto “Cosa? Quindi tu e Andrade …” Era così confuso.. ci disse: ‘Beh, mi avete preso proprio in giro. I miei bambini si sposano, è fantastico!’ Era così felice e così solidale “.

Una rivalità solo nelle storyline

Dopo il loro matrimonio, Zelina Vega era piuttosto nervosa su come l’avrebbero presa i fan, soprattutto perché il suo socio in affari Andrade era in lotta proprio con Aleister Black in quel momento. Una rivalità, dunque, decisamente ad uso e consumo solo delle storyline:

“… Con Andrade, Aleister era il nostro nemico. Come lo chiamano? A letto con il nemico? Sai, nelle storyline c’era questa grande cospirazione, del tipo ‘Oh mio Dio, Aleister ha perso il titolo a causa sua!’. Ed era anche interessante, ma era ovviamente una storyline. E quando la vita reale si ‘insinua’ nelle storyline le cose possono faersi davvero complicate. Io non lo volevo, e nemmeno Aleister. “

L’intervista è poi proseguita sui suoi gusti e sull’insolito “incrocio” di culture per effetto del loro matirmonio.

“Sai, ne abbiamo già parlato. Chi avrebbe mai pensato che una ragazza portoricana del Queens, ed un ragazzo di Amsterdam avrebbero finito per incontrarsi e sposarsi?” ha chiesto con un grande sorriso.

“Ci sono alcune cose che mi piacciono, cose nerd, come i Pokémon o come Nightmare Before Christmas. Ad esempio, ricordo di essere stata in macchina una volta, ed ho messo su “Nightmare” solo per vedere come avrebbe reagito. Lui ha iniziato a cantare, ed è stato uno dei momento in cui ho pensato ‘ecco perchè, ecco perchè!'”

Parlando poi del loro matrimonio più seriamente, ha spiegato cosa renda così solido il loro legame:

“Penso che siano … sono poche cose. Primo, cerco di non essere troppo ‘stringente’ troppo perché ogni volta che ti aggrappi a qualcosa, ti respingono. La nostra chimica è sempre stata così quando ci siamo messi insieme, quando ci siamo sposati… sai, è stato tutto così poco convenzionale. Molti ci hanno detto ‘Oh mio Dio, vi siete sposati così presto!’, ma la risposta era ‘Si, ma era la cosa giusta per noi’. È davvero bravo a rassicurarmi. Mi ha anche fatto capire che ho questo complesso di temere di essere lasciata dagli uomini. E lui è così rassicurante nel dirmi ‘Vedi cosa stiamo facendo insieme? Respira… andrà tutto bene, non ci lasceremo’. E’ davvero bravo a rassicurarmi che tutto andrà bene “.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Zelina Vega parla del matrimonio con Aleister Black

Zelina Vega ha parlato della sua recente carriera e soprattutto del matrimonio con Aleister Black in una intervista con Lilian Garcia

Chavo Guerrero parla di Eddie, Benoit e Dominik Mysterio

In una lunga intervista, Chavo Guerrero ha parlato di Chris di Benoit, di Eddie Guerrero e delle sue impressioni su Dominik Mysterio

Molti problemi nella stesura del copione di Raw

Grossi problemi nel definire copione dell'ultima puntata di Raw: lo script sarebbe stato finalizzato solo poco prima di andare in onda

Anche Steve Austin avrà il suo documentario

Anche Steve Austin avrà il suo documentario. Dopo Vince McMahon, anche la vita e la carriera del rattlesnake saranno documentati come mai prima d'ora

Articoli Correlati