Zelina Vega potrebbe firmare per la AEW

Il presidente dell’AEW Tony Khan ha confermato che la AEW è interessata a parlare con Thea Trinidad, meglio nota come Zelina Vega, e possibilmente ingaggiare l’ex star della WWE.

Mentre parlava all’edizione di giovedì della Wrestling Observer Radio, Khan ha rivelato di non aver ancora contattato Trinidad; questo poiché aveva l’impressione che fosse ancora sotto la clausola di non concorrenza di 90 giorni dopo il licenziamento da parte dalla WWE lo scorso novembre. Effettivamente, la clausola è scaduta proprio recentemente, da qui la possibilità di intavolare trattative in tal senso.

Vega ha effettivamente superato il limite di 90 giorni all’inizio di questo mese.

Subito dopo che avremo terminato il torneo e dopo AEW Revolution sarei interessato a vedere dove si trova“, ha detto Khan. Il riferimento è dunque sia al torneo femminile ad eliminazione in corso, sia al prossimo pay per view della AEW, Revolution.

Un licenziamento con molte polemiche

Il licenziamento della Trinidad avvenne intorno alla metà dello scorso mese di novembre, e non mancò di suscitare enormi polemiche. Zelina Vega, infatti, fu licenziata per non aver rispettato “l’editto” dalla WWE, che imponeva a tutti i talenti di cessare l’attività su piattaforme come Twitch e OnlyFans. Una decisione che come detto creò numerose polemiche, tanto che l’atleta fu addirittura contattata da un sindacato che si offrì di supportarla.

Un suo eventuale ingaggio da parte della AEW, dunque, certamente potrebbe godere di questo traino mediatico, per un evento assai discusso avvenuto solo pochi mesi fa.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,652FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati