Zelina Vega riceve il supporto da un sindacato

Continuano ad arrivare notizie legate al licenziamento di Zelina Vega, arrivato ieri. Come vi abbiamo detto diverse volte, la ragazza ha pubblicato un tweet poco dopo il licenziamento, dove dichiarava di essere favorevole alla sindacalizzazione del movimento.

Un sindacato ha manifestato la sua solidarietà

Le sue parole non sono cadute nel vuolo; al contrario sono state raccolte da una delle organizzazioni sindacali degli Stati Uniti.

Gabrielle Carteris, presidente del sindacato SAG-AFTRA [The Screen Actors Guild – Federazione americana degli artisti televisivi e radiofonici], ha contattato Zelina Vega nella giornata di ieri, dopo il suo licenziamento da parte della WWE. L’account Twitter ufficiale del SAG-AFTRA ha anche risposto al tweet che vi abbiamo accennato sopra. Commento semplice, ma chiarissimo (“anche noi”).

Questo sindacato rappresenta oltre 160.000 persone nell’industria dell’intrattenimento, inclusi cantanti, attori televisivi, giornalisti, personalità radiofoniche, artisti di registrazione e doppiatori; è considerato il più grande sindacato di Hollywood.

La stessa presidente Gabrielle Carteris è una attrice che è stata anche particolarmente nota sul piccolo schermo, anche nel nostro paese: ha infatti interpretato il ruolo di Andrea Zuckerman nel celebre telefilm “Beverly Hills 90210″, decisamente in voga anche in Italia negli anni 90. Nel suo ruolo di presidentessa del sindacato, ha ringraziato Vega per le sue ferme opinioni espresse sulla solidarietà nel mondo del lavoro, e le ha richiesto di contattarla via mail. essere forte nella solidarietà sul mondo del lavoro” e ha chiesto all’ex superstar della WWE di inviarle un’e-mail:

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Zelina Vega riceve il supporto da un sindacato

Zelina Vega ha ricevuto la solidarietà di un sindacato dopo il licenziamento. E la presidentessa del suddetto è un volto noto anche nel nostro paese

Chelsea Green è stata operata

Chelsea Green è stata operata, dopo il grave infortunio subito ieri a Smackdown proprio nel suo match di debutto

Non tutti sono rimasti sorpresi dal licenziamento di Zelina Vega?

Il licenziamento di Zelina Vega è stato davvero un fulmine a ciel sereno? Non secondo alcune voci, che parlano addirittura di decisione che era nell'aria

Zelina Vega torna su Twitch e ringrazia tutti i fan

Zelina Vega, dopo il licenziamento dalla WWE, è tornata sul suo canale Twitch, ed è stata letteralmente sommersa dall'affetto dei fan

Articoli Correlati