Ulteriori voci, piuttosto forti, su Charlotte Flair

Nella giornata di oggi vi abbiamo riferito numerose notizie ed indiscrezioni circa il licenziamento di Andrade: una serie di prime indiscrezioni di dettaglio dopo l’annuncio ufficiale, le sue prime parole così via. Al tempo stesso, sempre nella giornata di oggi, vi abbiamo parlato di quello che è al momento un vero e proprio mistero, ovvero i piani per Charlotte Flair a Wrestlemania.


Ebbene, secondo delle voci degli ultimi minuti, che qualora fossero vere avrebbero del clamoroso, i due elementi potrebbero essere a dir poco collegati tra loro.

La richiesta di licenziamento

Sappiamo che Andrade aveva chiesto alla WWE il licenziamento già due settimane fa, richeista che gli era stata negata. Questo improvviso cambio di rotta della Federazione ha stupido molti, anche nel backstage della compagnia. Ebbene, secondo queste voci diffuse nella piattaforma 4chan, dietro questo cambio improvviso ci sarebbe proprio Charlotte.

La Flair avrebbe infatti minacciato di andarsene, qualora la WWE non avesse concesso il rilascio al suo compagno nella vita reale Andrade. Sempre secondo le stesse voci, Ric Flair sarebbe stato coinvolto nella discussione, e si sarebbe schierato al 100% con Charlotte. La WWE, a quel punto, temendo che tra perdere Wrestlemania ed il rapporto con Andrade Charlotte avrebbe scelto quest’ultimo, avrebbe acconsentito alla richiesta.

Ci teniamo a specificare nuovamente come, data la fonte di provenienza di queste indiscrezioni, la storia sia da prendere assolutamente con le pinze. Le fonti normalmente più affidabili al momento non sono riusciti a scoprire molto dietro questo autentico mistero; dunque è consigliabile considerare quanto vi abbiamo appena riportato come minimo con il beneficio del dubbio. Chiaramente qualora dovessero emergere conferme oppure indicazioni del tutto diverse, vi aggiorneremo prontamente.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati