Ulteriori dettagli sul licenziamento di Andrade

Andrade è stato licenziato dalla WWE in un annuncio ufficiale fatto dopo la fine del pay-per-view WWE Fastlane. emergono ora ulteriori voci in merito al licenziamento, che peraltro come sappiamo l’atleta aveva richiesto un paio di settimane fa.


I retroscena della decisione

Il diretto interessato è venuto a sapere della decisione poche ore prima dell’annuncio ufficiale. Secondo Fightful Select, nel backstage della WWE diverse persone sono rimaste molto sorprese nel vedere la compagnia concedere allo stesso Andrade la risoluzione del contratto.

Solo la settimana scorsa, infatti, quanto era emersa la notizia del rifiuto della WWE di concedere all’atleta il rilascio, molti avevano giudicato a quel punto improbabile che la WWE potesse cambiare idea tanto presto. I dirigenti, invece, avrebbero cambiato idea nel corso della settimana appena trascorsa.

La clausola di competizione di 90 giorni è stata applicata, dunque non vedremo esibirsi Andrade come minimo fino alla parte finale di Giugno. Ovviamente potrà utilizzare il suo nome, mentre il resto del nome che utilizzava a NXT, ovvero “Cien Almas”, è di proprietà della WWE; poco male, considerando che con il passaggio al main roster non era stato più nemmeno utilizzato.

Dove andrà Andrade?

nella Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha anche parlato di dove Andrade potrebbe proseguire la sua carriera. Secondo il giornalista, le opzioni possono essere tante:

Andrade ha posti dove poter andare. Può andare letteralmente ovunque, penso, ma è tipo, sai cosa? Può andare nella CMLL in Messico ed essere il top della compagnia, ma la CMLL al momento non organizza davvero nulla. Probabilmente non ci sono soldi lì, sai , tutti là stanno facendo altri lavori in questo momento cercando di sbarcare il lunario. Potrebbe andare in New Japan. Takaaki Kidani lo adora. Quindi potrebbe tornare lì, ma anche qui dipende da quale sia il loro budget.

E poi c’è la AEW e non so quale sia la loro situazione. Hanno assunto così tanti ragazzi. Deve esserci un limite al numero di atleti che possono assumere. Voglio dire, in un mondo perfetto porti lui con Thea Trinidad (Zelina Vega in WWE -ndr)? Assolutamente. Sono stati grandi personaggi a NXT. Avrebbero potuto essere un grande duo in WWE se gli fosse stato permesso di esserlo. Ti viene praticamente consegnata una coppia perfetta e pronta all’uso, cosa che accade raramente. Però ci sono così tanti bravi lottatori in questo settore in questo momento, e la AEW non può ingaggiare tutti. Hanno già troppe persone per la quantità di televisione che producono. Presumo che sia su una non-competizione di 90 giorni, quindi se ne parla a metà Giugno. Entro la metà di giugno, comunque, tutto sarà diverso.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati