Andrade è stato licenziato

Con uno scarno comunicato rilasciato sul proprio sito internet e tramite i propri profili social, la WWE ha comunicato che Andrade è stato licenziato.

Nel comunicato non si legge nulla di più di quello che c’è scritto nel post, ovvero la classica frase di rito con cui la compagnia annuncia il rilascio e augura il meglio per il futuro al lottatore. Una comunicazione così secca non è una novità per la WWE, che riserva sempre questa modalità quando la separazione delle strade non è delle più pacifiche. Anche la tempistica dimostra la volontà di “celare” vagamente la comunicazione, dal momento che il licenziamento è stato annunciato poco dopo il termine di Fastlane e sui social della WWE la notizia è stata presto oscurata dal post-show.

Come risaputo, la partenza di Andrade non arriva a sorpresa dal momento che nelle ultime settimane si erano fatte insistenti le notizie che lo volevano scontento. Le voci che parlavano di una sua richiesta di rilascio, inizialmente respinta dalla WWE, erano state confermate dal wrestler stesso sui social. Adesso che Andrade è stato licenziato dovrà probabilmente osservare i 90 giorni della clausola che gli impediscono di apparire in altre federazioni; tuttavia sarà interessante vedere dove un lottatore del suo calibro troverà spazio, non solo in USA ma anche in Messico e Giappone dove ha già lottato in passato.

Che Andrade non fosse contento del proprio utilizzo era risaputo da tempo e la situazione si era aggravata dopo la pausa di circa un mese che aveva richiesto lo scorso autunno, per curare un lieve infortunio. Non draftato né a Raw, né a SmackDown, il messicano non era però più apparso in tv da allora, nonostante sia stato riportato che in diverse occasione fosse presente agli show (Raw). Il fidanzato di Charlotte era considerato da molti ormai “infelice” e nelle ultime settimane ha deciso di rendere pubblica e chiara la sua scontentezza.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati