Andrade conferma di aver chiesto il rilascio alla WWE

A sei giorni da quando la notizia è diventata di dominio pubblico, la superstar di Raw Andrade ha voluto far chiarezza sulle voci sul suo conto.

L’atleta messicano, attraverso il seguente messaggio pubblicato su Twitter, ha confermato di aver chiesto il rilascio dalla WWE due settimane fa:

“I rumors sono veri e non so cosa mi riservi il futuro, ma voglio realizzare i miei sogni. Grazie per avermi dato così tanto sostegno in questi ultimi giorni.”

La WWE aveva risposto negativamente alla richiesta dell’ex United States Champion, ma sarà da vedere come gestirà ora la situazione. Non è noto quando scadrà il contratto di Andrade con la compagnia di Stamford, ma non dovrebbe stupire la possibilità di vederlo in WWE fino al termine naturale del suo accorso.

La WWE infatti ha già negato in passato il rilascio a wrestler che avevano reso pubblica la loro scelta, come ad esempio il compianto Luke Harper. In altri casi la federazione, dopo aver inizialmente rifiutato, ha licenziato una superstar dopo un certo periodo di tempo: è il caso, tra i vari, dei Revival e di Mike Kanellis.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati