WRESTLEMANIA XL: Rey Mysterio e Andrade trionfano nel match tra Latinos

All Out War tra i latinos, con Andrade che ha preso il posto di Dragon Lee al fianco di Rey Mysterio dopo che questi è stato attaccato nell’episodio di ieri di SmackDown. 


La faida, che ha inaspettatamente visto coinvolgimento Dominik Mysterio in combutta con Santos Escobar, ha portato la storyline ad un livello più personale. Infatti, Dirty Dom in queste settimane, ha svestito i panni da confratello del Judgment Day per tornare a tormentare suo padre

Il confronto tra diverse generazioni di wrestler che hanno reso celebre la lucha e coloro che portano avanti l’eredità delle loro famiglie di wrestlers è stato molto dinamico e sorprendente, con gli accompagnatori dei due team che sono intervenuti nella contesa e nel rendere più caotico lo spettacolo.

Rey Mysterio e Andrade vincono grazie a…

Rey Mysterio e Andrade si sono aggiudicati a vittoria grazie all’intervento di due giganti con la maschera del folletto di San Diego. I due, una volta concluso il match, si sono rivelati al pubblico ed hanno ricevuto un grande pop, trattandosi dei beniamini di casa dei Philadelphia Eagles Jason Kelce e Lane Johnson.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE DOVE, QUANDO E COME VEDERE WRESTLEMANIA XL.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI A CURA DI PAOLO TRISCARI DI TUTTI I MATCH IN PROGRAMMA DI WRESTLEMANIA XL!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-04-2024

Davide Saponaro
Davide Saponaro
Working Class Hero che si appassiona al Wrestling con il Boom del 2005/6. Con l'avvento dei forum conosce l'Indy Wrestling e, all'età di 13 anni, vide in diretta ROH Finale Battle 2012; da allora non ha più smesso di seguire le avventure di Kevin Steen/Kevin Owens. Attivista, laureando in ingegneria gestionale e re delle persone pesanti.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati