Le prime parole di Andrade dopo il licenziamento

Come vi abbiamo riferito alcune ore fa, la WWE ha ufficialmente comunicato il licenziamento di Andrade subito dopo la fine di Fastlane. Un licenziamento arrivato piuttosto a sorpresa, considerando come non più tardi di due settimane fa l’atleta avesse chiesto senza successo la risoluzione del contratto. Un improvviso cambiamento di rotta della WWE, che dunque ha sorpreso molti.

I ringraziamenti

Andrade ha affidato a Twitter le prime parole dopo la notizia. Si tratta di parole di ringraziamento, che tuttavia non per questo non contengono importanti messaggi.

Voglio ringraziare Triple H, Paul Heyman e William Regal per tutti questi anni, e tutto il grande supporto che mi hanno dato; anche tutti i fan che mi hanno sempre supportato, un grande abbraccio a tutti i talenti ed i lavoratori che sono sempre stati così gentili con me.

E’ ovviamente da notare la lista delle persone ringraziate: Triple H e William Regal, che ovviamente sono dietro al suo periodo migliore in WWE, ovvero quello a NXT. Oltre a loro c’è Paul Heyman, che è stato alla guida di Raw prima di essere avvicendato. Altrettanto evidente l’assenza nei ringraziamenti di chi ha sostituito proprio Heyman. Anche in questi ringraziamenti, dunque, si può leggere un chiaro segnale di come Andrade fosse scontento dell’attuale gestione del suo personaggio, al punto, come sappiamo, di chiedere il licenziamento.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati