Ufficiale la separazione dei Rybaxel

Nel corso dell'ultima puntata di WWE Superstars è andato in onda un segmento in cui Curtis Axel ritrova Ryback dopo alcuni mesi di allontanamento. All'interno del segmento, Axel lamenta la sua sconfitta contro Adam Rose e Ryback scherza con lui dicendo di averlo perso in Messico. Ryback ha aggiunto di volersi concentrare sulla sua carriera da singolo e di aver letto diversi libri di politica durante la sua riabilitazione. Axel ha poi aggiunto che sarebbe meglio se i due continuassero per strade diverse per poi ritrovarsi al traguardo. Ryback è stato d'accordo e ha stretto la mano ad Axel dicendo che, come tutti i grandi tag team della storia, i Rybaxel torneranno a lottare insieme.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati