Tornano una tantum Renee Young e WWE Backstage

Renee Young tornerà per una sera a condurre WWE Backstage. Il gruppo televisivo FOX, dove va in onda Smackdown ogni settimana, ha annunciato infatti una puntata speciale di WWE Backstage dedicata alla Royal Rumble. Il programma andrà in onda su Fox Sport 1 ventiquattr’ore prima della Royal Rumble stessa, ovvero sabato 30 gennaio. Insieme a Renee Young ci saranno anche Paige ed il WWE Hall of Famer Booker T.

Un ritorno one time only

WWE Backstage era un programma di approfondimento e commento degli show della WWE. E’ stato tagliato ormai da diversi mesi, e tra i suoi ospiti ha visto più di una volta anche CM Punk. Si trattò nei fatti del primo nuovo legame tra lo stesso Punk e la WWE; un legame comunque debole, considerato come l’ex campione fosse sotto contratto con il network televisivo e non con la federazione, ma in ogni caso una sorta di minimo riavvicinamento.

Terminato il programma, Renee Young si è progressivamente disimpegnata con la WWE, fino a lasciare la compagnia. Al momento ha escluso un suo eventuale passaggio alla AEW. Nella vita privata, dopo aver dovuto fronteggiare il Covid, la sua relazione con on Moxley (Dean Ambrose in WWE) procede a gonfie vele: la coppia, infatti, aspetta un figlio.

Al momento non c’è alcuna evidenza di una ripresa regolare del programma sulle reti FOX. Questo show, dunque, in mancanza di ulteriori informazioni, è da ritenersi una riproposizione one time only. Naturalmente non è da escludere a priori che, a fronte di eventuali indicazioni positive, il network televisivo non possa pensare di riproporlo anche in occasione di altri eventi di peso della WWE.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati