Booker T su Nick Aldis in WWE

Vi avevamo riportato della conclusione dei rapporti che legavano Nick Aldis a Impact e di un interesse della WWE per il wrestler inglese. A tal proposito, si è espresso Booker T nel suo podcast Hall of Fame, sostenendo come l’aggiunta di un nome come quello di Aldis non potrebbe che giovare alla compagnia di Stamford.


È sufficientemente esperto da capire cosa significa questo business, più di ogni altra cosa. È quello che dico dei ragazzi che entrano in WWE: devono aver guadagnato abbastanza esperienza da capire davvero, davvero cosa sia questo business“.

L’Hall of Famer WWE ritiene che questo sia il motivo per cui, ad esempio, LA Knight stia spopolando agli occhi del pubblico, dal momento che ha dimostrato di possedere la maturità necessaria per gestire il suo ruolo. Anche Aldis, secondo Booker T, ha lo stesso background e non ci sono motivi per cui non dovrebbe poter avere impatto anche in WWE.

Penso che Nick Aldis sarebbe sicuramente un valore aggiunto per il roster della WWE. Nick Aldis ha un nome nel wrestling business, è conosciuto in tutto il mondo e non solo per i trascorsi a Impact Wrestling. Credo basti pronunciare il nome ‘Nick Aldis’ a chiunque sia parte del mondo del wrestling e tutti sapranno chi è.

Le news iniziali parlano di un interesse WWE legato a un ruolo di producer, ma non è ancora dato sapere se per l’ex NWA Champion potrebbe esserci anche un interesse on screen come wrestler attivo.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati